Scopri il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto

www.FelicitaPro.com

Quando cerchi di approcciare o ti avvicini ad una donna, prima ancora che tua abbia detto una sola parola, lei ti avrà inconsciamente già messo in una di queste tre categorie:

Mi piace

Non mi piace

Indecisa

Ora che sei a conoscenza di queste tre semplici categorie vediamo quali sono per te i punti di forza di ognuna di esse.

Categoria 1: Mi piace
Questo capita quando sei simile o le ricordi qualcuno che le è piaciuto in passato, sei vestito in un modo che le piace o per qualsiasi altra ragione che la fa sentire connessa con te.

In questo caso sei in netto vantaggio rispetto a chiunque altro e se decidi di approfondire la conoscenza, dipenderà tutto da te. Questa è una situazione molto favorevole e se sei un ragazzo “nella media” aspettati che questo capiti con circa il 10% delle donne che incontri che sono disponibili.

Categoria 2: Non mi piace.
Hai mai incontrato qualcuno e senza che sembri esserci una buona ragione, quella persona proprio non ti piaceva?

Alle donne capita lo stesso e per questo lei troverà razionalmente tutta una serie di motivazione per spiegare il fatto che non è attratta, come il fatto che tu non sia sicuro di te, che vesti male ecc.


Video "FelicitàPro":
Clicca sulla freccetta in alto
a sinistra sul video per vederne altri


Se sei un ragazzo “nella media” questo ti capiterà circa il 10% delle volte e a meno che tu non abbia alcuni fattori che innalzino il suo interesse nei tuoi confronti (una ex che ti sta ancora dietro, fama, ricchezza ecc.); non c’è niente che tu possa fare o dire che faccia in modo che questa donna cambi la sua opinione e si senta attratta da te.

Categoria 3: Indecisa
La maggior parte delle volte, ossia circa l’80% dei casi, sempre che tu sia un ragazzo nella media, sarai classificato in questa categoria, ma se avrai studiato la seduzione e il linguaggio del corpo  e come si fa ad attrarre le donne, allora potrai facilmente portarla nello stato d’animo nel quale penserà che gli piaci.
Appunto perchè lei è indecisa, dovrai impegnarti per creare il desiderio e l’attrazione che desideri che lei provi per te.

Prima cerchi di documentarti sulla seduzione e sul linguaggio del corpo, prima potrai essere in grado di poter avvicinare con successo una ragazza che vedi e che ti piace e potrai fare in modo che quel “forse si” “forse no” che gira nella sua testa possa diventare un “si” entro il primo caffè o aperitivo bevuto assieme.

Quindi con la giusta conoscenza potrai aumentare esponenzialmente la possibilità di essere incluso nella prima categoria e nel conquistare la persona che ti piace.

Per acquisire maggiore sicurezza in te stesso inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 

Scopri un Nuovo Metodo Rivoluzionario
CLICCA SULL'IMMAGINE:

Aumentare-Felicità-Serenita
SCEGLI COSA LEGGERE TRA TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG:

Tagged with:

Filed under: Seduzione

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!