3 Categorie nelle quali ti classificano le donne quando ti incontrano

Quando cerchi di approcciare o ti avvicini ad una donna, prima ancora che tua abbia detto una sola parola, lei ti avrà inconsciamente già messo in una di queste tre categorie:

Mi piace

Non mi piace

Indecisa

Ora che sei a conoscenza di queste tre semplici categorie vediamo quali sono per te i punti di forza di ognuna di esse.

Categoria 1: Mi piace
Questo capita quando sei simile o le ricordi qualcuno che le è piaciuto in passato, sei vestito in un modo che le piace o per qualsiasi altra ragione che la fa sentire connessa con te.

In questo caso sei in netto vantaggio rispetto a chiunque altro e se decidi di approfondire la conoscenza, dipenderà tutto da te. Questa è una situazione molto favorevole e se sei un ragazzo “nella media” aspettati che questo capiti con circa il 10% delle donne che incontri che sono disponibili.

Categoria 2: Non mi piace.
Hai mai incontrato qualcuno e senza che sembri esserci una buona ragione, quella persona proprio non ti piaceva?

Alle donne capita lo stesso e per questo lei troverà razionalmente tutta una serie di motivazione per spiegare il fatto che non è attratta, come il fatto che tu non sia sicuro di te, che vesti male ecc.

Saper Vendere
=
Reddito Sicuro

Clicca qui per saperne di più

Relazioni più felici
=
Gioia di Vivere

Clicca qui per saperne di più


Se sei un ragazzo “nella media” questo ti capiterà circa il 10% delle volte e a meno che tu non abbia alcuni fattori che innalzino il suo interesse nei tuoi confronti (una ex che ti sta ancora dietro, fama, ricchezza ecc.); non c’è niente che tu possa fare o dire che faccia in modo che questa donna cambi la sua opinione e si senta attratta da te.

Categoria 3: Indecisa
La maggior parte delle volte, ossia circa l’80% dei casi, sempre che tu sia un ragazzo nella media, sarai classificato in questa categoria, ma se avrai studiato la seduzione e il linguaggio del corpo  e come si fa ad attrarre le donne, allora potrai facilmente portarla nello stato d’animo nel quale penserà che gli piaci.
Appunto perchè lei è indecisa, dovrai impegnarti per creare il desiderio e l’attrazione che desideri che lei provi per te.

Prima cerchi di documentarti sulla seduzione e sul linguaggio del corpo, prima potrai essere in grado di poter avvicinare con successo una ragazza che vedi e che ti piace e potrai fare in modo che quel “forse si” “forse no” che gira nella sua testa possa diventare un “si” entro il primo caffè o aperitivo bevuto assieme.

Quindi con la giusta conoscenza potrai aumentare esponenzialmente la possibilità di essere incluso nella prima categoria e nel conquistare la persona che ti piace.

Il dr. Fabrizio Mardegan - Psicologo, offre sessioni a distanza per:
* Acquisire maggiore serenità dentro di te nel profondo
* Migliorare le relazioni con le persone che ami (partner, figli, genitori)
* Diminuire ansia e depressione
* Affermare te stesso-a nel lavoro e in famiglia
* Avere maggior successo nel tuo lavoro o riuscire a superare i blocchi a realizzare il tuo progetto
* Sbloccare e migliorare le tue capacità di vendita
* Affrontare la fine di una relazione
* Affrontare la perdita o malattia del della partner o di una persona che ami
* Affrontare qualsiasi sfida di vita e aiutarti a raggiungere qualsiasi obiettivo

La prima sessione è gratuita e senza impegno via telefono o skype/whatsapp (i posti disponibili sono limitati)

Contatti: Telefono: 3249222149 Whatsapp: 0034 644 49 17 93 Skype: fabrizio.mardegan Email: info@drfabriziomardegan.com

Servizio disponibile in tutta Italia e anche se vivi all'estero
Tariffe contenute

dr. Fabrizio Mardegan – Psicologo, ha una grande esperienza in sessioni psicologiche online o telefoniche.

Basa il suo approccio su una elevata comprensione psicologica profonda e intuizione e utilizza semplici e molto efficaci tecniche di auto aiuto che daranno un forte impulso positivo alla tua vita.

E una volta che avrai imparato queste tecniche le potra utilizzare da solo-a in qualsiasi situazione nella quale avrai bisogno di aiuto. Questo significa che quando le avrai imparare avrai trovato degli amici che ti aiuteranno per tutta la vita ad affrontare situazioni facili e difficili.

Il dr. Fabrizio Mardegan ha scritto molti articoli per siti importanti, come Medicitalia.it, il più importante sito italiano per professionisti medici, psicologi e dentisti.

I suoi articoli sono stati selezionati più volte per essere inclusi in uno dei più importanti quotidiani nazionali italiani: LaStampa.it

I suoi articoli più visitati su Medicitalia.it sono stati letti da 50 - 100 mila persone. Il dr. Fabrizio Mardegan è stato anche nelle nominations per il premio "Specialista dell'Anno" di Medicitalia.it

Siti del dr. Fabrizio Mardegan:
www.drfabriziomardegan.com
www.medicitalia.it/fabrizio.mardegan
www.obiettividivita.net

Puoi anche compilare il breve form sotto e cliccare su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *