Come chiedere ad una ragazza che non si conosce di uscire?

Questa è una domanda a cui la maggior parte degli uomini single vorrebbe trovare risposta. Infatti, le donne al giorno d’oggi sono più sveglie e caute del passato quando si tratta di amore e relazioni e con le esperienze non positive che possono avere avuto in passato, uscire con una persona che non si conosce sta diventando sempre più raro. Comunque, questo non dovrebbe fermarti nel tuo intento di chiedere ad una donna che non conosci di uscire.

Ecco a tale proposito alcuni modi creativi per fare questo:

Inizia con un complimento

Un complimento è sempre un ottimo modo per iniziare una conversazione. Tuttavia fare complimenti sul look è rischioso perchè le ragazze sanno che i maschi usano spesso questa modalità per cercare di abbordarle con l’adulazione. Prova quindi a complimentarti per qualcosa di particolare di lei, ad esempio su qualcosa che ha fatto o su qualcosa che indossa.

Se, ad esempio ha parcheggiato perfettamento, falle i complimenti per questo e cerca di iniziare una conversazione sulla sua esperienza alla guida della sua auto. Se sta usando un notebook, chiedile le caratteristiche dello stesso e le sue prestazioni perchè sei interessato a comprarne uno. Chiedile qualcosa sul suo cellulare e se è soddisfatta con la compagnia di telefonia mobile che utilizza.

Questi, se fatti nel modo giusto, sono degli ottimi spunti per iniziare una conversazione e, se si sentirà a suo agio a parlare con te, potrai passare a parlare di altro fino ad ottenere il suo numero di telefono e accordarvi per avere un appuntamento reale.

Comportati in modo familiare anche se non la conosci

Chiedere ad una sconosciuta di uscire sarà più facile se ti comporterai con lei in modo familiare. Per questo potresti ad esempio averla vista diverse volte alla sezione della frutta al supermercato o lei potrebbe avere notato che la guardavi nel locale che entrambi frequentate. Potresti quindi non conoscere il suo nome ma potrai certamente capire molte cose di lei solo osservandola.

Cerca quindi di trovare cosa ha di familiare per te e cosa puoi avere di familiare per lei, in modo da parlare di questi argomenti durante la successiva conversazione.

In ogni caso, una regola generale è quella di riuscire ad essere amichevole e parlare in modo familiare con tutte le persone ed essere quindi genuinamente aperto e cordiale nei confronti degli altri. In questo modo, infatti, ti verrà spontaneo essere cordiale ed aperto anche con la donna che vorrai sedurre.

Trovare qualcosa in comune

La chiave è poi quella di trovare dei punti in comune che ti connettono con la ragazza che non conosci e con la quale vorresti uscire in quanto questo renderà la conversazione molto più piacevole per entrambi e vi farà sentire a vostro agio.

In conclusione, chiedere ad una ragazza che non si conosce di uscire è un’esperienza e un’avventura piena di eccitamento e di adrenalina positiva e per questo dovresti affinare la tua capacità di conoscere ragazze. Infatti, riuscire in questa impresa ti darà molta soddisfazione e senso di potere.

Comunque, assicurati che le tue intenzioni siano genuine e che tu desideri veramente uscire con una ragazza che non conosci per passare del tempo piacevole assieme.

Per aumentare la sicurezza in te stesso/a, essere più felice, guadagnare di più, avere relazioni più appaganti e poter realizzare veramente quello che desideri nella vita,  inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto “Felicità Pro”, clicca qui


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza

Tagged with:

Filed under: Seduzione

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!