3 Modi Creativi per Chiedere ad una Ragazza di Uscire

Come chiedere ad una ragazza che non si conosce di uscire?

Questa è una domanda a cui la maggior parte degli uomini single vorrebbe trovare risposta. Infatti, le donne al giorno d’oggi sono più sveglie e caute del passato quando si tratta di amore e relazioni e con le esperienze non positive che possono avere avuto in passato, uscire con una persona che non si conosce sta diventando sempre più raro. Comunque, questo non dovrebbe fermarti nel tuo intento di chiedere ad una donna che non conosci di uscire.

Ecco a tale proposito alcuni modi creativi per fare questo:

Inizia con un complimento

Un complimento è sempre un ottimo modo per iniziare una conversazione. Tuttavia fare complimenti sul look è rischioso perchè le ragazze sanno che i maschi usano spesso questa modalità per cercare di abbordarle con l’adulazione. Prova quindi a complimentarti per qualcosa di particolare di lei, ad esempio su qualcosa che ha fatto o su qualcosa che indossa.

Se, ad esempio ha parcheggiato perfettamento, falle i complimenti per questo e cerca di iniziare una conversazione sulla sua esperienza alla guida della sua auto. Se sta usando un notebook, chiedile le caratteristiche dello stesso e le sue prestazioni perchè sei interessato a comprarne uno. Chiedile qualcosa sul suo cellulare e se è soddisfatta con la compagnia di telefonia mobile che utilizza.

Questi, se fatti nel modo giusto, sono degli ottimi spunti per iniziare una conversazione e, se si sentirà a suo agio a parlare con te, potrai passare a parlare di altro fino ad ottenere il suo numero di telefono e accordarvi per avere un appuntamento reale.

Saper Vendere
=
Reddito Sicuro

Clicca qui per saperne di più

Relazioni più felici
=
Gioia di Vivere

Clicca qui per saperne di più


Comportati in modo familiare anche se non la conosci

Chiedere ad una sconosciuta di uscire sarà più facile se ti comporterai con lei in modo familiare. Per questo potresti ad esempio averla vista diverse volte alla sezione della frutta al supermercato o lei potrebbe avere notato che la guardavi nel locale che entrambi frequentate. Potresti quindi non conoscere il suo nome ma potrai certamente capire molte cose di lei solo osservandola.

Cerca quindi di trovare cosa ha di familiare per te e cosa puoi avere di familiare per lei, in modo da parlare di questi argomenti durante la successiva conversazione.

In ogni caso, una regola generale è quella di riuscire ad essere amichevole e parlare in modo familiare con tutte le persone ed essere quindi genuinamente aperto e cordiale nei confronti degli altri. In questo modo, infatti, ti verrà spontaneo essere cordiale ed aperto anche con la donna che vorrai sedurre.

Trovare qualcosa in comune

La chiave è poi quella di trovare dei punti in comune che ti connettono con la ragazza che non conosci e con la quale vorresti uscire in quanto questo renderà la conversazione molto più piacevole per entrambi e vi farà sentire a vostro agio.

In conclusione, chiedere ad una ragazza che non si conosce di uscire è un’esperienza e un’avventura piena di eccitamento e di adrenalina positiva e per questo dovresti affinare la tua capacità di conoscere ragazze. Infatti, riuscire in questa impresa ti darà molta soddisfazione e senso di potere.

Comunque, assicurati che le tue intenzioni siano genuine e che tu desideri veramente uscire con una ragazza che non conosci per passare del tempo piacevole assieme.

Il dr. Fabrizio Mardegan - Psicologo, offre sessioni a distanza per:
* Acquisire maggiore serenità dentro di te nel profondo
* Migliorare le relazioni con le persone che ami (partner, figli, genitori)
* Diminuire ansia e depressione
* Affermare te stesso-a nel lavoro e in famiglia
* Avere maggior successo nel tuo lavoro o riuscire a superare i blocchi a realizzare il tuo progetto
* Sbloccare e migliorare le tue capacità di vendita
* Affrontare la fine di una relazione
* Affrontare la perdita o malattia del della partner o di una persona che ami
* Affrontare qualsiasi sfida di vita e aiutarti a raggiungere qualsiasi obiettivo

La prima sessione è gratuita e senza impegno via telefono o skype/whatsapp (i posti disponibili sono limitati)

Contatti: Telefono: 3249222149 Whatsapp: 0034 644 49 17 93 Skype: fabrizio.mardegan Email: info@drfabriziomardegan.com

Servizio disponibile in tutta Italia e anche se vivi all'estero
Tariffe contenute

dr. Fabrizio Mardegan – Psicologo, ha una grande esperienza in sessioni psicologiche online o telefoniche.

Basa il suo approccio su una elevata comprensione psicologica profonda e intuizione e utilizza semplici e molto efficaci tecniche di auto aiuto che daranno un forte impulso positivo alla tua vita.

E una volta che avrai imparato queste tecniche le potra utilizzare da solo-a in qualsiasi situazione nella quale avrai bisogno di aiuto. Questo significa che quando le avrai imparare avrai trovato degli amici che ti aiuteranno per tutta la vita ad affrontare situazioni facili e difficili.

Il dr. Fabrizio Mardegan ha scritto molti articoli per siti importanti, come Medicitalia.it, il più importante sito italiano per professionisti medici, psicologi e dentisti.

I suoi articoli sono stati selezionati più volte per essere inclusi in uno dei più importanti quotidiani nazionali italiani: LaStampa.it

I suoi articoli più visitati su Medicitalia.it sono stati letti da 50 - 100 mila persone. Il dr. Fabrizio Mardegan è stato anche nelle nominations per il premio "Specialista dell'Anno" di Medicitalia.it

Siti del dr. Fabrizio Mardegan:
www.drfabriziomardegan.com
www.medicitalia.it/fabrizio.mardegan
www.obiettividivita.net

Puoi anche compilare il breve form sotto e cliccare su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it