Skip to main content

3 Modi per Usare il Segreto nella Tua Vita

Fai la tua domanda privata allo Psicologo dr. Fabrizio Mardegan,
clicca su: Fai la tua Domanda allo Psicologo"

La prima cosa che tutti vogliono sapere dopo aver visto il film “The Secret” è: “Come faccio a mettere in pratica il Segreto?”.

E’ incomprensibile che sebbene il film sia buono e ti introduca alla legge di attrazione, lo stesso non ti dica anche completamente come applicarlo nella propria vita.

Ecco allora esposti tre passi da fare per mettere in pratica “Il segreto” nella tua vita:

Il Primo Passo

Una delle prime cose che puoi fare per usare la segreta legge di attrazione nella tua vita è quella di educare te stesso il più possibile sulla legge stessa. Per questo è necessario quindi apprendere quindi la sua vera natura e di come essa possa influenzare la tua vita.

Il fulcro del Segreto è che i tuoi pensieri vanno molto più a fondo di quello che può essere molto semplicemente il confronto tra il pensiero negativo e quello positivo e quando avrai capito la vera natura del pensiero avrai fatto un gran passo in avanti rispetto a quelli che credono di aver veramente capito la legge di attrazione.

Il Secondo Passo

Il secondo passo per padroneggiare la segreta legge di attrazione è quello di prendere un quaderno e iniziare a scrivere. La maggior parte delle persone non sanno minimamente quali siano i loro patterns predominanti di pensiero e non sanno nemmeno cosa sia quello che vogliono realmente.


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza


Usando un quaderno potrai iniziare a esplorare i tuoi sentimenti ad un livello molto più profondo e vedere le tue sensazioni scritte su un foglio di carta le renderà più chiare e impedirà quindi che ci sia confusione nella tua mente.

Il Terzo Passo

Il terzo passo per usare “The Secret” e la legge di attrazione è quella di fare piccole e ispirate azioni che vanno verso i tuoi obiettivi. A questo scopo, con il tuo nuovo quaderno della legge di attrazione puoi iniziare a registrare ogni giorno le azioni che metti in atto in direzione dei tuoi obiettivi.

Questo perchè è molto difficile per la maggior parte delle persone essere consapevole del modo con il quale utilizzano il loro tempo e quando fai un piano preciso e registri i progressi nel tuo quaderno avrai un quadro migliore di come è andata la tua ultima settimana, il tuo ultimo mese e il tuo ultimo anno.

Ci possono poi essere lunghi periodi nel quale molte persone compiono  faticose azioni per applicare “Il Segreto” e ottengono gli stessi deludenti risultati ancora ed ancora. Esse arrivano così spesso a dire che la legge di attrazione non funziona per le loro vite ma la verità è che la legge di attrazione funziona. Essa agisce infatti, che tu ne sia o meno consapevole, portando semplicemente nella tua vita le condizioni che hai posto in essere e hai creato e per le quali hai messo le basi nel tempo.

Quindi, anche se non vedrai i risultati subito, le azioni che metti in atto oggi per mettere in pratica la legge di attrazione andranno sicuramente a sommarsi alle altre per portarti a grandi risultati ma questo potrà richiedere, in base alle condizioni di partenza,  anche un certo periodo di tempo più o meno lungo.

Per migliorare la tua vita, chiarire i tuoi dubbi, e condividere i tuoi stati d'animo fai la tua domanda privata allo psicologo dr. Fabrizio Mardegan, clicca su: Fai la tua Domanda allo Psicologo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *