5 Consigli per Avere Più Appuntamenti Online

Sei stanco di non avere degli appuntamenti? Le discoteche e i pub sono sempre validi ma non sono più i posti migliori per incontrare delle donne. Le persone in questi posti hanno la tendenza a dire bugie e a bere troppo. Non ci sono quindi dubbi in merito: gli incontri online è dove si hanno le maggiori possibilità di conoscere nuove persone.

Incontrare un partner online ha infatti molti benefici:

* E’ molto pratico anche se sei timido
* Invece di essere giudicato subito dal tuo aspetto esteriore, sarai giudicato dal tuo profilo e dalla tua personalità
* Se incontri qualcuno che ti annoia, puoi semplicemente chiudere la conversazione con un clic
* Puoi vedere fino a 200 profili in un’ora, quindi hai molta più scelta
* E’ molto più facile conoscere le persone quando non le puoi vedere di persona.

Non preoccuparti, gli incontri online non sono più solo per perdenti e per uomini di mezza età. Infatti ci sono anche “famosi seduttori” che scrivono su internet che hanno scoperto negli incontri online un mondo che non era ipotizzabile e che permette di allargare esponenzialmente le persone che si possono conoscere.

E’ quindi possibile incontrare un partner attraente ed interessante online? Assolutamente si ma devi seguire i giusti passi o finirai solo con lo sprecare i tuoi soldi su internet.

Ecco allora alcuni consigli per riuscire ad avere un appuntamento in breve tempo:

1 Scegli il sito giusto. Sito a pagamento o no? Ci sono alcuni discreti siti gratuiti che puoi trovare in rete. Ma il fatto è che la maggior parte dei siti a pagamento ti permetteranno solitamente di raggiungere risultati migliori.

2 Scrivi un annunci personale efficace. Non pensare a come sei fisicamente, alla tua età o a quanti capelli hai, la parte più importante della tua iscrizione ad un sito di incontri è il tuo annuncio personale. Se riesci a creare un profilo che sia attraente ed interessante non avrai problemi a conoscere nuove persone in poco tempo. Un profilo efficace moltiplicherà il numero di risposte che riceverai. Non essere per questo negativo o dire che sei disperatamente alla ricerca di un partner.

3 Sii moderato nel fare complimenti. Una cosa che farà in modo che le persone non si fidino di te è se sentono che non sei onesto con loro. Se fai troppi complimenti, molto presto le persone penseranno che hai un altro motivo. Non fare quindi questo errore!

4 Non avere fretta di incontrarvi. Il vantaggio principale del conoscere persone online è che hai l’opportunità di conoscerle prima di incontrarle. La realtà è che è necessario fare attenzione e anche se non è detto che conoscerai mai delle persone pericolose, c’è comunque sempre la possibilità. Prenditi il tuo tempo per conoscere le persone prima di incontrarle, questo ti farà apparire come meno bisognoso e più forte.

5 Non mandare troppi messaggi alla stessa persona. Se mandi troppi messaggi in troppo poco tempo alla stessa persona, apparirai come in una situazione di estremo bisogno. Nessuno vuole qualcuno che ha troppo bisogno.

Nessuno può fare da solo!
Le persone che sanno chiedere sono intelligenti.

Fai la Tua Domanda o Descrivi il Tuo Disagio o Obiettivo al
dr. Fabrizio Mardegan (ciò che scriverai rimarrà privato)

Psicologo Autore del blog ObiettiviDiVita.net (che stai leggendo), nelle nominations per il premio specialista dell'anno di Medicitalia.it. I suoi articoli sono stati spesso selezionati da "LaStampa.it"

Compila il breve form sotto e clicca su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *