5 Modi per Attrarre le Ragazze Rumene

Hai pensato di conoscere ragazze rumene e donne per una relazione? Non sei solo.
Ci sono molti uomini infatti, anche e forse soprattuto in Italia, che hanno deciso di valutare la possibilità di avere una relazione a lungo termine con una donna rumena.

Questo perchè la loro cultura e le difficoltà che hanno vissuto ha indotto le donne rumene a rimanere legate al concetto di famiglia e di donna che si dedica al marito più di quello che avviene nelle culture dove la donna ha acquisito grande potere.

Una relazione a lungo termine con una donna rumena può quindi essere un’esperienza molto appagante (se stai con la persona giusta) e ti può far avere un livello di soddisfazione che non hai mai provato prima.

Certo tutto il mondo è paese e quindi anche tra le donne rumene ci saranno persone con un cattivo carattere o che cercano i soldi invece che l’amore, ma questo è un rischio che si corre in qualsiasi relazione.

Se cerchi quindi una donna rumena, la prima cosa da tenere in mente è di puntare solo su quelle che ritieni migliori e di non sprecare del tempo con donne che non ti piacciono veramente.

Il passo successivo, che è anche la parte più difficile con le donne rumene, sarà quello di riuscire ad attrarle e fare in modo che si fidino di te.

Ecco allora a questo proposito alcuni consigli per riuscire ad attrarre e far innamorare di te quella speciale donna rumena che hai deciso di conquistare.

1 Alle donne rumene piace avere conversazioni intelligenti con un uomo. Molte infatti trovano che un uomo interessante sia anche sexy. Per questo, dimostra la tua intelligenza essendo un buon ascoltatore.

Chiedile ad esempio quali siano i suoi interessi, il suo lavoro, quali sono le cose per lei importanti nella vita e ascolta quello che ti dice facendo particolare attenzione ai dettagli.

Saper Vendere
=
Reddito Sicuro

Clicca qui per saperne di più

Relazioni più felici
=
Gioia di Vivere

Clicca qui per saperne di più


I dettagli infatti rivelano spesso molte cose sulla persona che parla e più riesci a capire, più lei si sentirà attratta da te.

2 Mantieni sempre le promesse. Se dici che la chiamerai, allora fallo. Se le dici che la contatterai ad un certo orario (anche nei siti di incontri online), allora mantieni le tue parole. Non fare quindi delle finte promesse che non hai intenzione di mantenere.

3 Invia degli SMS romantici. Quando essi contengono il giusto mix di emozione e di passione, avranno il potere di sciogliere anche il più duro dei cuori. Inoltre l’invio di SMS vi permetterà di rimanere in contatto e di sviluppare più velocemente la vostra relazione.

4 Affina il senso dell’umorismo e flirta velatamente quando parlate assieme; queste abilità infatti possono veramente rendere più piccante il vostro rapporto. Inoltre le donne ricordano sempre qualcuno che le ha fatte ridere.

5 Ultima e più importante caratteristica per attrarre una donna rumena è l’onestà. Quando mostri veramente chi sei, attrarrai di conseguenza persone che sono realmente compatibili con te. Non cercare quindi di attrarre una donna mostrandoti quello che non sei!

Dire bugie all’inizio non farà altro che complicare le cose e rovinare il rapporto. Sii quindi completamente onesto dall’inizio e se le piaci sarai sulla buona strada. Mentre se non le piaci, vorrà dire che non hai ancora trovato la persona giusta per te.

Ma non arrenderti, continua a cercare la donna che realmente desideri, essa è sicuramente la fuori da qualche parte e se cerchi e sei tenace, sicuramente la troverai.

E quando questo avverrà tutti i tuoi amici che prima ti prendevano in giro, diventeranno invidiosi di te.
In bocca al lupo!

Il dr. Fabrizio Mardegan - Psicologo, offre sessioni a distanza per:
* Acquisire maggiore serenità dentro di te nel profondo
* Migliorare le relazioni con le persone che ami (partner, figli, genitori)
* Diminuire ansia e depressione
* Affermare te stesso-a nel lavoro e in famiglia
* Avere maggior successo nel tuo lavoro o riuscire a superare i blocchi a realizzare il tuo progetto
* Sbloccare e migliorare le tue capacità di vendita
* Affrontare la fine di una relazione
* Affrontare la perdita o malattia del della partner o di una persona che ami
* Affrontare qualsiasi sfida di vita e aiutarti a raggiungere qualsiasi obiettivo

La prima sessione è gratuita e senza impegno via telefono o skype/whatsapp (i posti disponibili sono limitati)

Contatti: Telefono: 3249222149 Whatsapp: 0034 644 49 17 93 Skype: fabrizio.mardegan Email: info@drfabriziomardegan.com

Servizio disponibile in tutta Italia e anche se vivi all'estero
Tariffe contenute

dr. Fabrizio Mardegan – Psicologo, ha una grande esperienza in sessioni psicologiche online o telefoniche.

Basa il suo approccio su una elevata comprensione psicologica profonda e intuizione e utilizza semplici e molto efficaci tecniche di auto aiuto che daranno un forte impulso positivo alla tua vita.

E una volta che avrai imparato queste tecniche le potra utilizzare da solo-a in qualsiasi situazione nella quale avrai bisogno di aiuto. Questo significa che quando le avrai imparare avrai trovato degli amici che ti aiuteranno per tutta la vita ad affrontare situazioni facili e difficili.

Il dr. Fabrizio Mardegan ha scritto molti articoli per siti importanti, come Medicitalia.it, il più importante sito italiano per professionisti medici, psicologi e dentisti.

I suoi articoli sono stati selezionati più volte per essere inclusi in uno dei più importanti quotidiani nazionali italiani: LaStampa.it

I suoi articoli più visitati su Medicitalia.it sono stati letti da 50 - 100 mila persone. Il dr. Fabrizio Mardegan è stato anche nelle nominations per il premio "Specialista dell'Anno" di Medicitalia.it

Siti del dr. Fabrizio Mardegan:
www.drfabriziomardegan.com
www.medicitalia.it/fabrizio.mardegan
www.obiettividivita.net

Puoi anche compilare il breve form sotto e cliccare su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *