Le aspirazioni sono come il bambino che continua a vivere dentro di noi. E’ il nostro cuore, quello puro e sincero e che non è stato contaminato dal pessimismo o dal catastrofismo e che continua a dirti quello che realmente desidera la tua anima perchè tu possa essere felice.

Per riattivare la voce del tuo cuore che modi sbagliati di pensare possono aver sopito dentro di te, e capire quale sia davvero la verità sulla tua vita prova quindi a farti queste domande:

1 Cosa voglio veramente?
La domanda delle domande. Probabilmente vorresti fare così tante cose nella tua vita e hai così poco tempo durante il giorno…
Trovare qualcosa nella quale sei capace e che ti piace fare (la tua passione) può aiutarti a fare quei piccoli passi verso il miglioramento della tua vita che ti porteranno benessere, serenità e amore.

2 Dovrei veramente cambiare?
Questa è una domanda alla quale solo tu puoi rispondere. O meglio sono le tue sensazioni e il tuo cuore che ti possono dire con certezza se c’è bisogno di un cambiamento nella tua vita. Purtroppo le persone spesso ad un certo punto della loro vita rinunciano ad ascoltare il loro cuore perchè non sono disposte a rimettersi in discussione.

Questo però al prezzo di non raggiungere mai una piena serenità interiore e la vera felicità. E tale modo di rapportarsi alla propria vita non permette di diventare mai dei veri uomini o delle vere donne.

E tu sei disposto a pagare questo prezzo o vuoi ancora ascoltare i segnali che ti arrivano dal profondo?

3 Sono contento di quello che faccio?
C’è sempre il modo facile e quello giusto quando arriva il momento di prendere alcune decisioni importanti della propria vita.

Nella scelta di quello che fai ogni giorno, ossia del tuo lavoro, hai scelto il modo facile o quello giusto?

Per questo, considera il fatto che l’unico modo giusto di scegliere cosa fare nella vita è fare qualcosa per la quale si è contenti di cominciare la giornata e che permette di portare avanti la propria passione.

4 Ho veramente fatto abbastanza per me stesso?
C’è qualcosa nella tua vita che ti manca e che dovresti fare? L’insoddisfazione in qualsiasi aspetto della vita può essere pericolosa per se stessi, per i sentimenti negativi che essa fa sorgere, e anche per le persone che ami, alle quali non potrai in quest0 caso manifestare il tuo amore in modo completo.

5 Sono felice di dove sono oggi?
Dove sei oggi è il risultato della tua conoscenza del mondo e di tutte le decisioni importanti che hai preso di conseguenza per la tua vita. Esse influenzano non solo il tuo benessere e la tua felicità ma anche quelle dei tuoi cari. Puoi allora dire di avere fatto tutto quello che potevi fare per poter dire di essere felice del punto nel quale sei arrivato nella tua vita?

6 Sono attraente per le altre persone?
La cura personale ma soprattutto il tuo atteggiamento verso le altre persone fanno si che tu sia una presenza piacevole e positiva per gli altri. Tu curi quindi abbastanza il tuo aspetto esteriore ed interiore?

7 Quanto potrei avere?
Non c’è nulla che possa stabilire se tu abbia troppo o troppo poco se non il tuo sentire di quanto tu abbia bisogno di avere più salute, denaro e amore.
Tutti vorrebbero avere un’ottima salute, molto denaro e relazioni amorose appaganti ma la domanda per tutti e tre gli aspetti è sempre la stessa: quanto sei disposto ad impegnarti e a darti da fare per avere più salute, denaro e amore?

Per aumentare il tuo grado di felicità personale inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza

Tagged with:

Filed under: Sviluppo - Crescita Personale

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!