Scopri il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto

www.FelicitaPro.com

Cambiare umore ed essere felici può essere sorprendentemente facile e veloce quando hai i giusti strumenti, strategie e metodi.

Tutti noi abbiamo giorni nei quali ci sentiamo giu di tono e nei quali desideriamo tirarci su di morale. Li hai avuto anche tu, non è vero? E forse hai anche provato a fare qualcosa per sentirti meglio ma non ci sei riuscito.

A volte ci blocchiamo nelle nostre depressioni e dimentichiamo quanto facile sia sentirsi più felici e quindi ecco 7 semplici modi per alzare il tuo umore. Molte persone li hanno trovati molto utili e alcuni di questi potrebbero sorprenderti per la loro efficacia!

1 Fai una passeggiata.

La maggior parte delle persone sa che fare una breve passeggiata quotidiana è una delle migliori forme di esercizio fisico e quando ti senti giù essa ha un effetto ancora più benefico. Se è possibile poi, falla in un luogo dove c’è molto verde.

2 Ascolta musica di qualità.

La musica può alzare l’umore di una persona in pochi secondi. Il suo effetto può essere quasi magico. Quindi tira fuori quel CD che è da anni che non ascolti o sintonizza la radio sulla tua stazione preferita.

3 Apri te stesso alla scoperta di qualcosa di nuovo.

Leggi qualcosa di diverso dal solito. Ci sono moltissime riviste al giorno d’oggi tra le quali puoi scegliere. Vai alla biblioteca della tua città o all’edicola più vicina e prendi in prestito un libro o compra una rivista che normalmente non compreresti. Potresti scoprire qualcosa di entusiasmante.

4 Trova qualcosa che ti faccia ridere.

Ridere è uno dei modi migliori per alzare l’umore. Trova un libro divertente o guarda una commedia o un film comico. O, ancora meglio, prova ad imparare delle barzellette e raccontale agli altri.

5 Fai meditazione con degli esercizi di respirazione


Video "FelicitàPro":
Clicca sulla freccetta in alto
a sinistra sul video per vederne altri


Gli esercizi di respirazione sono un ottimo modo per recuperare energie e li puoi fare dovunque. Hai solo bisogno di sederti comodamente o sdraiarti. Poi inspira con una narice, trattieni il respiro per 3 secondi ed espira con l’altra narice. Continua per 10-15 volte. Nota come ti sentirai piacevolmente bene subito dopo questo semplice esercizio.

6. Disegna solo per il gusto di farlo

La maggior parte delle persone ricorda come da piccoli gli piacesse disegnare per ore. Ma disegnare non è un’attività adatta solo ai bambini o agli artisti. Procurati quindi delle penne, delle matite colorate o dei pennarelli e disegna solo per il gusto di farlo. Nota quindi come il tuo pensiero diventa più calmo e rilassato.

7 Pensa alle persone meno fortunate di te.

Il fatto che tu stia leggendo questo articolo indica che la tua condizione è probabilmente molto migliore di quella della maggior parte delle persone sulla terra. A volte può essere difficile da credere, ma se puoi leggere e avere accesso ad internet, queste due cose da sole significano che hai più possibilità della maggior parte delle persone nel mondo.

Ci sono molti esseri umani che hanno a mala pena ciò che gli serve per sopravvivere e ci sono molte persone che soffrono in silenzio. Fai quindi crescere la tua compassione per queste persone.

Questi quindi sono dei consigli molto semplici. Non costituiscono niente di profondo o che ti cambierà la vita ma quando tutto ciò di cui hai bisogno è di tirarti un po’ su di morale, essi possono funzionare a meraviglia.

Ricorda quindi che mettere in pratica queste e altre idee, metodi e tecniche ti aiuteranno ad alzare il tuo umore molto più facilmente e velocemente di quello che potresti pensare essere possibile.

Per aumentare la sicurezza in te stesso/a, essere più felice, guadagnare di più, avere relazioni più appaganti e poter realizzare veramente quello che desideri nella vita,  inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 

Scopri un Nuovo Metodo Rivoluzionario
CLICCA SULL'IMMAGINE:

Aumentare-Felicità-Serenita
SCEGLI COSA LEGGERE TRA TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG:

Tagged with:

Filed under: Essere Felici

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!