Terminare una relazione è una decisione che si rivela molto più difficile quando parliamo di un rapporto a lungo termine.

Comunque nella maggior parte dei casi quando una donna non è più interessata ad una relazione non vorrà essere lei direttamente quella che pone fine alla storia.

Infatti  si prenderà solitamente per questo un po’ di tempo per inviarti dei segnali che servano a prepararti e a rendere quindi la rottura del rapporto meno dolorosa per entrambi.

Se senti quindi che qualcosa non sta andando per il verso giusto è arrivato il momento per te di analizzare più attentamente la tua relazione

A tale proposito, questi sono 7 segnali di allarme che indicano che lei non è più interessata:

1 Questo è probabilmente il più classico e sottile di tutti i segnali: la sua vita diventa improvvisamente frenetica. Per qualche giorno non ha alzato la cornetta quando chiamavi e quando lo fa è molto impegnata e dice di non avere il tempo per incontrarsi.

Questo non è necessariamente un segnale che indica che la relazione sia finita ma se eri abituato ad incontrarla di frequente, allora questo significa che c’è qualcosa che non va.

2 Eventualmente quando decide di passare un po’ di tempo con te, continua a guardarsi in giro per trovare qualcosa da fare o qualcun altro con cui parlare.

Quando una donna è interessata metterà in atto tutti gli sforzi possibili per dare tutte le sue attenzioni al suo uomo e quindi non dovresti lasciare passare inosservato questo suo comportamento.

3 Comincia a mantenere una certa segretezza non volendo più dirti dove sia stata o con chi fosse al telefono quando hai trovato il suo numero occupato.

4 Non dimenticare che le donne amano parlare. Se non ti fa delle domande e non mostra interesse in quello che hai da dire e quando fai delle domande si limita a rispondere “si” e “no” allora c’è qualche problema.

5 Ogni scusa è buona per litigare e per fare discussioni. Se niente di quello che fai o dici sembra per lei essere giusto e ti accusa di avere la colpa per tutto quello che va male allora dovresti cominciare a preoccuparti.

6 Rifiuta i regali che le fai. Le donne amano che vengano fatti loro dei regali, quindi se rifiuta i tuoi lo fa perchè si sentirebbe in colpa ad accettarli in quanto ha già deciso di porre fine alla relazione e questo vale specie nel caso in cui sai che il tuo regalo è qualcosa che lei voleva comprare per se stessa.

7 Parla di divorzi o separazioni di altre coppie come un fatto positivo. Forse ti racconta che “casualmente” una sua amica ha appena rotto con il fidanzato e che ora si sente molto meglio.

Alla fine, nel gioco dell’amore poche cose sono nere e bianche. La maggior parte dei punti descritti sopra sono degli assunti presi dalle tecniche più comunemente usate dalle donne per porre fine ad una relazione ma non sono delle regole assolute.

C’è sempre infatti spazio per interpretazioni e fraintendimenti e quindi dovresti prenderli come segnali da approfondire senza doverti per questo allarmarti troppo.

Tuttavia, come si dice: “tre indizi fanno una prova”, ma questi suoi comportamenti potrebbero anche significare che è semplicemente arrabbiata per qualche tuo atteggiamento e che si aspetta quindi che tu faccia qualcosa di diverso per farti perdonare.

Tuttavia, in base alla sua personalità, potrebbe anche essere talmente arrabbiata da comportarsi così perchè vuole semplicemente “vendicarsi di quello che le hai fatto passare” o sta prendendo tempo perchè ha già un altro ma non ha il coraggio di ammettere il suo comportamento scorretto nei tuoi confronti.

La cosa migliore da fare è quindi quella di parlare dei problemi che ci possono essere nella relazione e vedere se c’è possibilità di recuperare o se è meglio anche per te porre fine alla relazione e passare avanti. Per superare le insicurezze inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza

Tagged with:

Filed under: Seduzione

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!