8 Tipi di Donne che Dovresti Evitare

Come accade per le donne con gli uomini, ci sono anche tipi di donne che gli uomini dovrebbero evitare di invitare ad uscire pena il passare momenti spiacevoli o perdere tempo con una persona che non fa per sé.

Ecco quindi 8 tipi di donne da evitare di invitare per non incappare in serate spiacevoli e che potrebbero scoraggiare la tua voglia di trovare una partner per la vita; Nota come ognuno dei tratti delle donne stereotipate che verranno descritte possono essere presenti in misura più o meno maggiore in ogni ragazza con la quale uscirai:

1 La Femminista. Questo tipo di donna crede fermamente che gli uomini siano la causa di tutti i dolori e delle sofferenze della società. Essa è assolutamente convinta che le donne siano più intelligenti degli uomini e che solo esse siano capaci di fare le cose nel modo giusto.

Gli uomini solitamente non vogliono passare del tempo con questo tipo di donne in quanto qualsiasi cosa essi facciano sarà sempre giudicata negativamente. Esse infatti non sono mai soddisfatte nonostante tutti i tentativi che possa fare un uomo per farle stare bene. Se un uomo sta con una donna così può avere inconsciamente un desiderio masochistico di autopunizione.

2. La Ragazza Materialista. E’ interessata solo ai soldi. Questo tipo di donna è abituata o vuole fare la mantenuta di alto livello. Essa non solo si aspetta, ma spesso pretende che un uomo debba finanziare tutti i suoi lussuosi capricci. Ai suoi occhi, poi, l’uomo deve pagare cene, drink, viaggi, gioielli, fiori ecc. e si sentirebbe inadeguata o colpevole nel ricambiare.

Essa è una persona sgradevole che non ha percezione dei sentimenti degli altri e la cui unica preoccupazione è di ottenere le cose che vuole. Non farti quindi ingannare, alcune ragazze appaiono molto dolci e sensibili all’inizio fino a quando sapranno che faresti qualsiasi cosa per loro. E a quel punto cominceranno a farti le loro richieste materiali…

3 L’Inguaribile Romantica. Questo tipo di donna vive in un mondo pieno di romanticismo come quello descritto nei romanzi, dove l’amore e le relazioni sono perfette e il principe azzurro arriverà in ogni caso e vivranno per sempre felici e contenti.

Essa è sempre stata coccolata e considerata come una “principessa” e quindi non ha idea di cosa sia la vita reale. Lei si aspetterà che un uomo si prenda cura di lei costantemente e che tutti i suoi desideri (non necessariamente materiali) siano esauditi; se questo non accadrà, potrà diventare acida, piangere ed urlare contro l’uomo che è con lei.

4 La Ragazza Arrabbiata. Analogamente alla femminista, essa odia fermamente gli uomini. Si mette spesso ad elencare tutte le ingiustizie e cattiverie che ogni ragazzo con il quale è stata assieme le ha fatto. Per lei, tutti gli uomini sono dei bastardi, dei maiali e degli inetti. Queste donne hanno una forte rabbia interiore verso gli uomini che potrebbe esplodere in qualsiasi momento.

5 La Miss Insicura. Essa sembrerà essere molto piacevole, amorevole e accomodante all’inizio, e tratterà l’uomo molto bene. Più tardi però, quando tutte le sue insicurezze arriveranno in superfice, potrebbe cominciare a chiamare l’uomo che sta vedendo almeno 10 volte al giorno, chiedendogli dove sia o giustificandosi dicendo semplicemente che gli mancava la sua voce.

Questa donna pretende dal suo uomo frequenti rassicurazioni di essere amata e che lo stesso la trovi attraente; a causa della sua insicurezza, inoltre, essa si preoccupa continuamente dei suo capelli, del trucco, dei vestiti ecc.

Potrebbe inoltre diventare opprimente, avendo bisogno di attenzione costante e tormentarti continuamente con le sue paure che la lascerai presto nel caso in cui tu trovassi qualcuna miglore di lei.

6.La Ragazza Astratta o Elusiva. E’ romantica ma con un misterioso lato oscuro. E’ stata ferita in relazioni passate e non ha ancora superato quel dolore e queste esperienze negative la inducono inconsciamente a non coltivare o a danneggiare la sua nuova relazione.

E’ molto frustrante stare con questo tipo di ragazza, in quanto all’inizio essa mostrerà molto interesse per te e poi scapperà via velocemente e senza un motivo apparente ripetendo questo circolo vizioso ancora ed ancora. Uscirà e flirterà con un uomo ma poi insisterà per rimanere solamente amici.

7. La Miss Disperata. E’ disperatamente in cerca di marito. Non cerca nemmeno di conoscere il suo uomo perchè quello che vuole è agganciarlo e portalo all’altare più vicino!

8. Il Tipo Controllante. Essa cerca di dirigere completamente la vita del suo uomo. Avrà sempre qualcosa da dire su come dovrai vestirti, dove dovrai andare, con chi dovrai parlare, chi potrai avere come amici, cosa puoi e non puoi mangiare e tutto il resto. L’uomo non potrà in questo caso insistere nel far valere i suoi diritti o altrimenti non avrà più sesso da lei, la quale piangerà, urlerà e farà qualsiasi cosa finchè l’uomo non rinuncerà e farà quello che dice.

Mi auguro di non averti spaventato troppo e devi sapere che ci sono moltissime donne fantastiche la fuori.

Tuttavia, fai attenzione!

Nessuno può fare da solo!
Le persone che sanno chiedere sono intelligenti.

Fai la Tua Domanda o Descrivi il Tuo Disagio o Obiettivo al
dr. Fabrizio Mardegan (ciò che scriverai rimarrà privato)

Psicologo Autore del blog ObiettiviDiVita.net (che stai leggendo), nelle nominations per il premio specialista dell'anno di Medicitalia.it. I suoi articoli sono stati spesso selezionati da "LaStampa.it"

Compila il breve form sotto e clicca su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *