Scopri il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto

www.FelicitaPro.com

Hai bisogno di avere più energia personale? Allora, anche se non puoi mai sapere quando sentirai quel senso di stanchezza (a meno che tu non soffra di stanchezza cronica), ci sono delle cose che puoi fare subito per avere più energia personale.

Considera ad esempio questa storia:

Una persona aveva bisogno di sapere come fare per sentirsi più “energetica”. La stanchezza cronica e la mancanza di energia erano infatti stati dei problemi per tutta la sua vita. Nel tentativo di capire il perchè, ella chiese a medici e lesse dei libri e alla fine decise che alcune domande non avrebbero mai trovato risposta nella sua vita.

La verità è che la stanchezza è uno dei principali sintomi di depressione e se si continua a pensare che sia causata da un malanno fisico quando il medico e le analisi non hanno riscontrato nulla di tutto ciò, allora si sta continuando a negare la verità.

Perchè si fa ciò? Perchè i sintomi della depressione non sono una realtà tangibile, come i risultati di un’analisi medica. 

Fortunatamente, questa persona aveva anche imparato che senza scoprire le cause profonde della sua stanchezza, ci sono delle cose che poteva fare per “tamponarla”. Sotto quindi ci sono alcuni catalizzatori di energia che hanno funzionato per lei e per altre persone negli anni per sentire meno la stanchezza.

Provali per vedere quale funziona meglio per te, e usane più di uno alla volta se necessario:

1 Musica energetica. Diversi tipi di musica hanno anche diversi effetti su di noi e sul nostro umore e tu puoi capire qual’è migliore per te attraverso prove ed errori. Prova quindi, e quando troverai la musica che ti fa sentire meglio e con più energia, fai in modo di avere una casseta o un cd in macchina e il lettore a portata di mano.

2 Dormi meglio. Le ricerche sembrano dimostrare che se dormi per almeno 5 ore, la qualità del tuo sonno è più importante della quantità. Prova a bere qualcosa di caldo prima di andare a letto o rilassati con semplici esercizi di meditazione.


Video "FelicitàPro":
Clicca sulla freccetta in alto
a sinistra sul video per vederne altri


3 Parla di qualcosa di interessante. Hai mai visto una persona che sembrava spenta, cominciare a parlare di qualcosa di interessante e “svegliarsi” tutto d’un tratto? Parlare di qualcosa di interessante è infatti una potente tecnica che puoi usare e tieni per questo a mente alcuni “argomenti favoriti” che ti fanno sentire più sveglio e attivo.

4 Caffè. La caffeina ci fa sentire più stanchi quando se ne abusa, ma nel breve periodo può funzionare alla grande.

5 Respirare profondamente. Diversi respiri profondi e lenti aiuteranno ad ossigenare il sangue in modo migliore e sembra che possano anche riattivare l’attività cerebrale.

6 Muoviti. A volte il solo alzarsi e lavare i piatti o camminare per la casa, aiuta ad aumentare i livelli di energia.

7 Fai esercizio. Non è una soluzione veloce, ma molte persone hanno notato un incremento del loro livello di energia quando fanno regolarmente degli esercizi tipo corsa, stretching o cyclette.

8 Doccia calda e fredda. Prova a stare per un minuto sotto l’acqua calda e per un minuto sotto quella fredda, alternando per 6 minuti. Questo non è indicato per chi ha problemi di cuore ma ti farà “svegliare”. A volte le ricerche hanno anche dimostrato che questo rende più forte il sistema immunitario.

9 Esci. Spesso i raggi del sole e l’aria fresca possono essere molto energizzanti.

Scrivi quindi le tecniche che funzionano quando le trovi, in modo da ricordarti di usarle. Certo per risolvere definitivamente il problema, bisognerebbe trovare quali sono le cause di questa stanchezza interiore e trovare poi la soluzione.

Per aumentare la sicurezza in te stesso/a, essere più felice, guadagnare di più, avere relazioni più appaganti e poter realizzare veramente quello che desideri nella vita,  inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca qui

Scopri un Nuovo Metodo Rivoluzionario
CLICCA SULL'IMMAGINE:

Aumentare-Felicità-Serenita
SCEGLI COSA LEGGERE TRA TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG:

Tagged with:

Filed under: Salute

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!