Skip to main content

9 Segreti sulle Ragazze Rumene

Fai la tua domanda privata allo Psicologo dr. Fabrizio Mardegan,
clicca su: Fai la tua Domanda allo Psicologo"

Quasi tutti i siti e le agenzie di incontri di ragazze rumene ti dicono che quelle che sono nei loro database sono:
“gentili, rispettose e piene d’amore”
“fortemente materne e orientate alla famiglia”
“si adeguano ad un ruolo subordinato al marito e di supporto nella sfera pubblica e privata”
“non sono pretenziose in termini economici e sono legate ai valori”

Sono certo che tu abbia letto queste cose sul conto delle donne che stanno cercando un uomo straniero per un matrimonio o un’amicizia.

La scarsità di mariti adeguati in Romania ha infatti indotto molte donne rumene orientate al matrimonio a esplorare la possibilità di sposare un uomo straniero.

Ecco quindi alcune cose da tenere presente su di esse e troverai che molte di queste valgono anche per le donne in generale:

1 Le ragazze e le donne rumene non sono delle “bambole senza carattere” ma hanno bisogno di quello di cui ogni donna ha bisogno ossia di un buon marito.

Mentre non c’è niente di male sul fatto che un consistente numero di ragazze rumene miri a vivere una vita migliore in una cultura occidentale, è comunque altresì legittimo porsi il quesito, caso per caso, se un grosso e grasso conto in banca non sia al top nella lista delle qualità che queste donne ricercano in un uomo.

Certamente tutto il mondo è paese e ci sono anche queste situazioni ma comunque in generale una donna rumena vuole, come tutte le altre, un uomo che sia onesto, leale, sincero, rispettoso e capace di provvedere alle necessità di base dei figli.

2. Una donna rumena ha solitamente vissuto in condizioni difficili e quindi si sa adeguare, impegnarsi e darsi da fare e sa apprezzare le cose belle della vita forse in misura maggiore dei paesi dove la vita era, è stata ed è molto più facile.

Essa solitamente non si illude di trovare un marito milionario, ma dirige bensì le sue speranze nel trovare un uomo con un carattere forte, un rispetto condiviso per i valori della famiglia e, come detto, i mezzi finanziari per supportare adeguatamente la sopravvivenza famigliare.

Le ragazze rumene percepiscono inoltre gli uomini occidentali come raffinati, responsabili e alla mano e che sanno come trattare bene una donna.

3.In quanto di solito essa possiede un giusto mix di valori tradizionali e modernità ed è dotata di vedute tolleranti, la ragazza rumene possiede l’intelligenza e la sensibilità che le permette di adattarsi ad uno stile di vita occidentale senza sacrificare le sue regole interiori e i suoi costumi.


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza


4.La maggior parte delle ragazze che si iscrivono ad agenzie di incontri possono al limite leggere e capire l’italiano e/o l’inglese. Ci sono poi tra di esse medici, avvocati, insegnanti, impiegati del governo, funzionarie delle vendite che hanno dai 18 ai 40 anni e più.

5. Una donna rumena cerca solamente l’uomo della sua vita. Sei forse tu?
Se credi nel destino potresti valutare questa possibilità, la tua anima gemella, infatti, potrebbe essere proprio tra di loro.

6.Solamente SII TE STESSO quando ti incontri con queste donne e sarai sorpreso del successo che avrai.

7.Non cercare MAI di impersonare quello che non sei. Questo non solo ti etichetterà come una persona non sincera, ma ti sentirai anche a disagio e farai sentire loro nello stesso modo.

8. Non raccontare mai bugie o raccontare nulla della tua vita che non sia vero. Se questa donna fosse una giusta per te non rovinare tutto raccontando qualche sciocca bugia all’inizio.

Provare a farsi vedere forti e aggressivi avrà generalmente l’effetto opposto a quello sperato in quanto ti renderà goffo e non avvicinabile. Rilassati, sii naturale, sii quello che i tuoi amici e gli altri conoscono ed apprezzano.

9. Dimostra entusiasmo ma non agire come un ruffiano. Le donne rumene cercano infatti qualcuno che sia in grado di AGGIUNGERE VALORE alle loro vite.

E non dimenticare che non devi cercare di impressionare tutte le donne, ma solo quelle che hanno delle cose in comune con te: gli stessi obiettivi e gli stessi interessi.

Devi quindi sapere che tipo di donna stai cercando, non solo da un punto di vista estetico ma anche da quello caratteriale.

Alla fine che dire? Prova! forse sei ancora single solo perché non hai ancora cercato nei posti giusti e male che vada sarà un’esperienza che si aggiungerà al tuo bagaglio di conoscenza del mondo e di come funzionano le persone.

Per migliorare la tua vita, chiarire i tuoi dubbi, e condividere i tuoi stati d'animo fai la tua domanda privata allo psicologo dr. Fabrizio Mardegan, clicca su: Fai la tua Domanda allo Psicologo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *