Scopri il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto

www.FelicitaPro.com

Ecco 9 Validi Suggerimenti per Migliorare l’Autostima:

1 Non dare troppa importanza agli eventi esterni. A volte si ha la tendenza a credere che gli eventi che accadono all’esterno siano connessi con se stessi. Per questo si creano inutili sensi di colpa pensando che se una persona ha dei problemi, questo dipenda anche da se. Per migliorare l’autostima, quindi, comportati in modo corretto e non dare troppa importanza agli eventi esterni.

2 Impara ad amare nel modo giusto. Se amare qualcuno significa che non puoi amare te stesso scegli sempre senza dubbio di amare te stesso. Per migliorare l’autostima è infatti importante avere una relazione dove l’altra persona da almeno nella stessa misura in cui chiede, altrimenti diventerà una relazione distruttiva per te.

3 Buone abitudini. Avere successo, sia personale che commerciale richiede buone abitudini. E’ come cercare di fare bene a scuola. In questo caso dovrai infatti avere buone abitudini di studio al fine di fare bene nei test. E lo stesso vale per il mondo del business. Hai bisogno di fare i tuoi compiti a casa come leggere il giornale, cercare opportunità e prenderti del tempo ogni giorno da dedicare specificamente alla tua impresa.

4 Avere coraggio. A seconda di qual’è il tuo obiettivo di sviluppo personale potrebbe essere necessario che tu abbia coraggio per arrivare alla destinazione desiderata. Per esempio, se sogni di essere uno scrittore ma nella tua famiglia sono tutti medici, il successo nella loro mente si raggiunge forse solo diventando medici. Questo significa che per essere felice dovrai avere il coraggio di lottare per ciò in cui credi e vuoi fare, anche se questo significa deludere la famiglia.

5 Prometti di meno e offri di più. In quanto leader, datti sempre il tempo per mantenere le promesse, i progetti e le proposte. In questo modo sarai sempre in grado di rispettare le scadenze, dimostrando così un alto livello di competenza come leader. Gli altri lo noteranno e ti rispetteranno per questo e questo ti permetterà di migliorare l’autostima.


Video "FelicitàPro":
Clicca sulla freccetta in alto
a sinistra sul video per vederne altri


6 Di qualcosa di bello a qualcuno. Proprio così. Di punto in bianco. Scegli una persona sconosciuta e dille qualcosa di carino. Dopo la sorpresa iniziale, sarai meravigliato dalla gioia e dalla gratitudine che esprimerà. Ammettilo, ti piacerebbe che anche gli altri facessero questo con te, non è vero? Questo ti cambierà la giornata in meglio e ti farà essere felice.

7 Non usare etichette. Le cose sono come sono ma non dovresti usare delle etichette per dare loro un senso per te. Aumenta l’autostima quindi cercando di essere più flessibile in quanto la tua nozione di giusto o sbagliato sono solo delle etichette e ciò che è giusto per te potrebbe non esserlo per qualcun altro e viceversa.

8 Conosci i tuoi clienti. Per avere successo in un’attività devi conoscere i tuoi clienti e specialmente i dieci migliori che hai. Cerca quindi di capire cosa gli piace e cosa non gli piace. Quali altri prodotti o servizi sarebbero di valore per loro? Queste relazioni sono quelle che faranno andare avanti il tuo business e ti permetteranno di avere successo.

9 Smetti di sprecare il tuo potere. Stai facendo qualcosa che pensi che non dovresti fare in questo momento? Beh, questo è potere sprecato. E’ qualcosa senza senso a cui stai dando l’onore di far parte della tua vita. Quanto tempo hai intenzione di approvare queste cose? Perchè sprecare energia? Per la tua crescita personale è importante invece eliminarle dalla tua vita.

Per aumentare la sicurezza in te stesso/a, essere più felice, guadagnare di più, avere relazioni più appaganti e poter realizzare veramente quello che desideri nella vita,  inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto “Felicità Pro”, clicca qui

Scopri un Nuovo Metodo Rivoluzionario
CLICCA SULL'IMMAGINE:

Aumentare-Felicità-Serenita
SCEGLI COSA LEGGERE TRA TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG:

Tagged with:

Filed under: Autostima

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!