Scopri il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto

www.FelicitaPro.com

Hai la capacità di accettare le cose che puoi cambiare e quelle che invece non puoi cambiare?

Hai la capacità di accettare il fatto che solo le altre persone possono cambiare se stesse e che cercare tu stesso di cambiarle è inutile?

Accetti il fatto di essere quello che sei, senza dare peso a quello che pensano gli altri?

Sei disposto ad affrontare i molti cambiamenti che avverranno nella tua vita personale?

Se hai risposto si a una o a tutte queste domande allora sei sulla buona strada nella via che ti porterà a migliorare la tua vita. Se sei disposto ad accettare, infatti, hai anche la capacità di ridere quando qualcosa potrebbe sembrare un fallimento quando invece in realtà non lo è.

Quando riesci ad accettare le cose nella vita, incluso te stesso e gli altri, avrai inoltre trovato un modo per prendere il controllo e quando hai il controllo, questo ti aiuterà a capire come puoi migliorare la tua vita personale. Quando imparerai ad accettare, imparerai quindi anche a scoprire te stesso.

L’individualità è qualcosa di prezioso e personale. Molte persone nel mondo credono che se agiamo tutti allo stesso modo tutte le volte avremo così stabilito la nostra identità.

Niente di più sbagliato! Noi abbiamo emozioni, pensieri e comportamenti e siamo stati sottoposti a tutta una serie di condizionamenti sia positivi che negativi. Ogni giorno proveremo alcune sensazioni nuove che faranno in modo che la nostra personalità si rifletta su questi cambiamenti.

Quindi, se vedi qualcuno che ride e che un minuto dopo sta piangendo, stai vedendo un cambiamento delle emozioni, che è un pattern normale dell’identità di quella persona.

Sebbene gli occhi della persona non cambino, i comportamenti cambiano drammaticamente così come gli amici ed altri aspetti della vita di ognuno di noi e questi sono quindi dei comportamenti comuni.

Noi viviamo tuttavia in un mondo che ci desensibilizza. Siamo sommersi da billioni di fonti che cercano di influenzare il nostro pensiero alla televisione, nei media, alla radio, a casa nostra, nel governo, nelle scuole e così via.

Ognuno con un certo obiettivo, ma ognuno sta giudicando qualcun altro ad un certo livello e questo è qualcosa che dobbiamo accettare.


Video "FelicitàPro":
Clicca sulla freccetta in alto
a sinistra sul video per vederne altri


Non possiamo infatti cambiare i comportamenti e il modo di pensare di queste persone, ma possiamo cambiare i nostri e questo fa parte del processo di imparare e di accettare.

Il modo migliore di comportarsi in questo mondo è quindi quello di fare in modo che sia il proprio pensiero ad influenzare le nostre azioni e permettere senza battere ciglio che le influenze sbagliate rendano miserabili le vite di chi le ascolta e le fa proprie.

Per quanto riguarda te stesso “nutriti” da fonti che provano di essere vere attraverso le loro azioni, i loro comportamenti e le loro parole. Le influenze positive sono infatti la chiave per vivere una vita più felice.

Una volta che avrai imparato ad accettare sarai, come detto, più predisposto a ridere. Per assurdo, se qualcuno ti fa diventare matto vedrai delle cose comiche nelle sue azioni.

Potrai inoltre vedere delle cose comiche nelle tue azioni quando fai uno sbaglio e accettare che la gente che ti critica alimenti la sua stupidità senza esserne scalfito.

Quando inizi a vedere la parte comica della vita ti sentirai quindi meglio con te stesso. Viviamo in un mondo spesso ingiusto pieno di gente spregevole, anime invidiose, sporchi individui e così via.

Dobbiamo quindi imparare come muoverci attorno a queste persone, accettare che esistono e andare avanti per la nostra strada.

Una volta che imparerai a cambiare in meglio te stesso, altre persone ti seguiranno.

Una condotta di vita intelligente e che da risultati ha infatti dimostrato di essere molto più efficace che le sole parole per incoraggiare gli altri a cambiare.

Man mano che cresci sentirai inoltre nuovi stimoli dentro di te, e questi stimoli ti guideranno a scoprire nuovi modi di migliorare te stesso.

Inoltre, man mano che inizi a sentirti meglio con la tua vita, sentirai anche il bisogno di fare esercizio fisico, mangiare correttamente e uscire con persone che hanno un’influenza positiva su te stesso e sul mondo.

Una volta quindi che sentirai questi stimoli, ti sentirai ispirato ad agire per perseguire e raggiungere un buon livello di felicità personale. Per fare questo inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 

Scopri un Nuovo Metodo Rivoluzionario
CLICCA SULL'IMMAGINE:

Aumentare-Felicità-Serenita
SCEGLI COSA LEGGERE TRA TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG:

Tagged with:

Filed under: Sviluppo - Crescita Personale

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!