Scopri il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto

www.FelicitaPro.com

Amore e rispetto sono basi fondamentali dei valori umani. In particolare quest’ultimo è considerato dalle persone come una dimostrazione di ammirazione o di stima per qualcuno e questo sentimento è solitamente il risultato che una persona ottiene con i traguardi che riesce a raggiungere nella vita.

Ma sebbene tutte le persone meritino rispetto, in realtà non molti di essi lo ricevono.

A questo proposito, devi prima di tutto tenere a mente che per poter pretendere il rispetto, dovrai trattare gli altri allo stesso modo.

“Rispetto” infatti è solo una parola, ma quello che significa e il modo nel quale ci fa distinguere può fare la differenza nel modo in cui trattiamo noi stessi e gli altri così come ci relazioniamo con le possibilità e scelte future.

Per quello che riguarda invece le relazioni amorose, c’è da dire che molte di esse sono nate e si sono consolidate nonostante differenze di credo politico o religioso e questo è stato possibile perchè esse avevano tutte in comune il rispetto reciproco dei partner.

Queste relazioni sono infatti basate sulla convinzione che entrambi i partner siano uguali e che quindi il potere e il controllo della relazione sia diviso equamente. Nelle relazioni rispettare significa ascoltarsi l’uno con l’altro, valutare le opinioni del partner e anche comprendere le emozioni dell’altro.

A questo riguardo, se hai difficoltà a farti rispettare dalla tua ragazza o da tua moglie, sotto sono descritti 5 consigli che puoi usare per risolvere questo problema:

1 Prima di tutto è importante avere rispetto per se stessi. Tratta quindi te stesso con rispetto. Infatti, se lei vede che non hai rispetto per te stesso, potrebbe pensare di non dovertene nemmeno lei, perchè potrebbe sembrarle che non sia una cosa così importante per te.

2 Quello che dai è quello che ricevi. Porta quindi rispetto se vuoi essere rispettato. Ognuno di noi, infatti, vuole essere ammirato e rispettato e se dimostri alla tua ragazza/donna che lei è importante per te, entrerai facilmente nelle sue grazie.

Sii perciò attento ai suoi bisogni, falle dei complimenti e falla sentire a suo agio e felice con te. Quindi ammira semplicemente la persona con la quale stai e ascolta attentamente quando parla. In questo modo lei desidererà inoltre passare più tempo con te.


Video "FelicitàPro":
Clicca sulla freccetta in alto
a sinistra sul video per vederne altri


3 Rilassati. Le donne spesso pensano che gli uomini siano mediocri perchè hanno personalità noiose.

Quindi, quando hai un appuntamento con una lei rilassati e divertiti così da farla sentire bene con te, perchè se ti troverà noioso potrebbe scaricarti molto in fretta. Invece, se la fai sentire bene lei ti rispetterà per il ragazzo/uomo simpatico che sei che sa farla ridere anche quando si sente triste.

4 Non mentire. Tutti sanno che alle donne (e non solo) non piace che siano raccontate loro delle bugie. E se ti dovesse scoprire mentre racconti una bugia potrebbe perdere del rispetto per te che sarà difficile recuperare.
Se vede invece che sei sempre sincero con lei, sarà orgogliosa di te e avrà sempre più rispetto nei tuoi confronti.

5 Sii sicuro e gentile. Guardala negli occhi quando parla e falle sentire che sei una persona di cui si può fidare. Falle capire che può parlare con te di qualsiasi cosa o problema e che potrà contare su di te. Non dimenticare inoltre di essere gentile in quanto questo farà si che si formi un rispetto reciproco ancora maggiore.

Quindi quando sei assieme a qualcuna devi essere trattato con rispetto e questo significa che la tua donna deve comportarsi in questo modo:

– farti sentire a tuo agio essendo te stesso

– essere capace di ammetterlo quando sbaglia

– avere la volontà di trovare dei compromessi

– rispettare la tua opinione, sentimenti e i tuoi amici

– provare a risolvere i conflitti parlando onestamente

– accettare quando dici “no” su qualcosa che non vuoi fare

Quindi, fai un’analisi profonda della tua relazione e cerca di capire se la tua donna fa tutte queste cose per te e se non è così, metti in pratica i consigli esposti sopra per fare in modo che ti rispetti.

Per aumentare la sicurezza in te stesso/a, essere più felice, guadagnare di più, avere relazioni più appaganti e poter realizzare veramente quello che desideri nella vita,  inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 

 

Scopri un Nuovo Metodo Rivoluzionario
CLICCA SULL'IMMAGINE:

Aumentare-Felicità-Serenita
SCEGLI COSA LEGGERE TRA TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG:

Tagged with:

Filed under: Vita di Coppia

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!