Skip to main content

Avere più appuntamenti di successo: regole e consigli

Fai la tua domanda privata allo Psicologo dr. Fabrizio Mardegan,
clicca su: Fai la tua Domanda allo Psicologo"

Tutti noi abbiamo avuto un appuntamento in passato e ci siamo chiesti se dovevamo o meno dire qualcosa. A questo proposito, anche se spesso tendiamo a negarlo, ci sono alcune regole non scritte che tutti dovrebbero seguire che possono rendere entrambi i sessi, maschi e femmine, molto più a loro agio e soddisfatti durante il loro appuntamento.

* Prima di tutto ci sono alcune cose che tutti dovrebbero fare agli appuntamenti. C’è infatti, a questo proposito, l’importanza di fare una prima buona impressione. Per questo cerca di apparire al tuo meglio, ossia pulito e ben vestito, e sii puntuale.

Nessuno infatti gradisce avere a che fare con qualcuno che si dimostra poco responsabile. D’altra parte, dovresti fare dei complimenti senza esagerare sull’aspetto della ragazza e sugli abiti che indossa. Le ragazze infatti mettono molto impegno e sforzo per apparire al meglio ad un appuntamento, perciò sentirsi dire che il loro aspetto è piacevole farà loro molto piacere.

* Divertiti durante l’appuntamento. Sii interessato e interessante. Assicurati di farlo sapere all’altra persona se non hai intenzione di vedervi ancora. Infatti, mentire e dare false speranze è un modo di agire disgustoso. Se non vorrai vedere ancora la ragazza, faglielo sapere nel miglior modo possibile.

* Chiedi di uscire al tipo di ragazze che ti piacciono e per le quali ti senti attratto, senza pensare a quello che potrebbero dire i tuoi amici. Rimani poi positivo anche quando l’appuntamento non finisce nel modo migliore. Infatti, avrai dopo la possibilità di incontrare ancora belle ragazze ed invitarle ad uscire.

* Andare ad un appuntamento è qualcosa di particolare; esso richiede concentrazione ed energia e quindi quando esci programma qualcosa da fare in anticipo. Queste dovrebbero essere solo delle idee e delle attività ipotetiche che proporrai di fare nel caso non aveste una chiara idea di cosa volete fare.


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza


* Fai in modo da creare le occasioni per invitare ragazze ad uscire. Le ragazze non verranno alla tua porta e suoneranno per chiederti di uscire. Per questo dovrai mettere in atto delle azioni positive e andare nei posti dove puoi incontrare più ragazze possibile.

Pratica quindi la tua arte di seduzione nei negozi, nei locali, per strada e in qualsiasi altro luogo. E, in generale, incontrare e conoscere nuove persone ti permetterà di aumentare le possibili occasioni di incontrare anche ragazze nuove.

* Circonda te stesso con persone positive e con una mentalità positiva che stanno anche loro cercando di invitare delle ragazze ad uscire. Pensa ad esempio alla serie televisiva “Sex and the City” e a come le ragazze si aiutino l’una con l’altra per ciò che riguarda le questioni d’amore e i ragazzi con cui stanno uscendo.

D’altro canto, invece, gli amici che hanno un atteggiamento negativo verso la vita e che non desiderano invitare delle ragazze ad uscire o non ne hanno il coraggio o la voglia, faranno solo in modo di farti sentire di abbassare le tue aspettative e di farti sentire negativo anche tu.

Per migliorare la tua vita, chiarire i tuoi dubbi, e condividere i tuoi stati d'animo fai la tua domanda privata allo psicologo dr. Fabrizio Mardegan, clicca su: Fai la tua Domanda allo Psicologo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *