Avere Successo: 9 Fattori Importanti per Realizzarsi nella Vita

Ecco 9 Fattori Importanti per Realizzarsi nella Vita e Avere Successo:

* Fatti conoscere. Se il successo per te è incentrato su un’attività che vuoi iniziare, quando sarai pronto ad aprire le tue porte, assicurati di fare una pubblicità adeguata. Infatti, più persone conoscono la tua attività, più possibilità avrai di avere successo e di fare la vita che desideri fare. Ricorda che il marketing è spesso più importante del prodotto.

* Fai un programma. E’ importante per avere successo fissare gli obiettivi che si vogliono raggiungere nella vita scrivendoli su un bloc notes e leggerli ogni sera prima di andare a dormire o al mattino. Questo ti farà vedere qual’è la strada da percorrere, quali traguardi hai raggiunto con successo e dove hai bisogno di fare meglio. A questo proposito ricorda che scrivere è un metodo molto potente per raggiungere più velocemente gli obiettivi.

* Prendere le decisioni nei momenti giusti. Non prendere decisioni basate sulla paura, perchè esse saranno delle decisioni sbagliate. Cosa dovresti fare quindi? Niente. Quando sei in uno stato di paura evita di prendere qualsiasi decisione. Quando ti sentirai meglio e avrai sensazioni positive allora potrai prendere un buona decisione.

* Chiama un vecchio amico. E’ illuminante incontrare qualcuno con il quale non hai parlato in questi ultimi anni. Prendi quindi il telefono ora e chiama un vecchio amico o un parente. Questo riporterà alla mente vecchi ricordi e creerà nuove opportunità. Per avere successo, non lasciare quindi che la polvere si depositi sui tuoi rapporti.

Saper Vendere
=
Reddito Sicuro

Clicca qui per saperne di più

Relazioni più felici
=
Gioia di Vivere

Clicca qui per saperne di più


* Stabilisci degli standard elevati per te stesso come leader. Gli standard sono i livelli che stabilisci per te stesso e le aspettative sul tuo comportamento. Quindi per diventare leader e migliorare la tua autostima cerca di avere degli standard qualitativi elevati per tutto quello che fai e di non deludere le aspettative che hanno le persone per te importanti.

* Ricorda le cose potrebbero andare peggio. Non importa quanto male vadano le cose ricorda che potrebbero andare peggio e sii grato per tutte le cose buone che ci sono nella tua vita, anche quando sembra ci sia più male che bene. Il pensiero positivo ti può a questo proposito aiutare ad avere il giusto atteggiamento di fronte ad ogni situazione.

* Prenditi cura di te. Tu devi prenderti cura di te stesso ogni singolo giorno. Questo è un compito per il quale non devi scaricare la responsabilità su qualcun altro. Smetti quindi di dare la colpa agli altri per il fatto che non stai bene con te stesso e inizia a fare qualcosa per imparare ad essere felice e a migliore l’autostima.

* Smettila di essere così duro con te stesso. Se fossimo duri con gli altri solo la metà di quanto lo siamo con noi stessi vivremmo sicuramente meglio. Ricorda perciò che sei umano e in quanto tale commetti degli errori. Per migliorare l’autostima la cosa migliore che puoi fare invece di indulgere nella colpa e nella vergogna è quella di imparare e crescere grazie all’esperienza.

* Sviluppa la tua visione personale. Una visione è una destinazione, dove vuoi arrivare nella vita. La tua visione per raggiungere il successo chiarisce il tuo intento, ti da una direzione e ti da la forza di fare di più di quelle che sono le tue risorse e capacità. Essa è la componente che da la benzina alla tua passione per la vita. 

Il dr. Fabrizio Mardegan - Psicologo, offre sessioni a distanza per:
* Acquisire maggiore serenità dentro di te nel profondo
* Migliorare le relazioni con le persone che ami (partner, figli, genitori)
* Diminuire ansia e depressione
* Affermare te stesso-a nel lavoro e in famiglia
* Avere maggior successo nel tuo lavoro o riuscire a superare i blocchi a realizzare il tuo progetto
* Sbloccare e migliorare le tue capacità di vendita
* Affrontare la fine di una relazione
* Affrontare la perdita o malattia del della partner o di una persona che ami
* Affrontare qualsiasi sfida di vita e aiutarti a raggiungere qualsiasi obiettivo

La prima sessione è gratuita e senza impegno via telefono o skype/whatsapp (i posti disponibili sono limitati)

Contatti: Telefono: 3249222149 Whatsapp: 0034 644 49 17 93 Skype: fabrizio.mardegan Email: info@drfabriziomardegan.com

Servizio disponibile in tutta Italia e anche se vivi all'estero
Tariffe contenute

dr. Fabrizio Mardegan – Psicologo, ha una grande esperienza in sessioni psicologiche online o telefoniche.

Basa il suo approccio su una elevata comprensione psicologica profonda e intuizione e utilizza semplici e molto efficaci tecniche di auto aiuto che daranno un forte impulso positivo alla tua vita.

E una volta che avrai imparato queste tecniche le potra utilizzare da solo-a in qualsiasi situazione nella quale avrai bisogno di aiuto. Questo significa che quando le avrai imparare avrai trovato degli amici che ti aiuteranno per tutta la vita ad affrontare situazioni facili e difficili.

Il dr. Fabrizio Mardegan ha scritto molti articoli per siti importanti, come Medicitalia.it, il più importante sito italiano per professionisti medici, psicologi e dentisti.

I suoi articoli sono stati selezionati più volte per essere inclusi in uno dei più importanti quotidiani nazionali italiani: LaStampa.it

I suoi articoli più visitati su Medicitalia.it sono stati letti da 50 - 100 mila persone. Il dr. Fabrizio Mardegan è stato anche nelle nominations per il premio "Specialista dell'Anno" di Medicitalia.it

Siti del dr. Fabrizio Mardegan:
www.drfabriziomardegan.com
www.medicitalia.it/fabrizio.mardegan
www.obiettividivita.net

Puoi anche compilare il breve form sotto e cliccare su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it