Come avere successo al primo appuntamento

Molti uomini e ragazzi si preoccupano del fatto di come gestire il primo appuntamento con una donna. E, sfortunatamente, sono proprio le troppe preoccupazioni su come evitare brutte figure che li frenano dall’ottenere i risultati migliori con le ragazze. Perchè quindi ci sono questi pensieri negativi e queste preoccupazioni e qual’è il giusto atteggiamento da avere al primo appuntamento e non solo?

La prima cosa che è importante tenere a mente è che la seduzione e le preoccupazioni non vanno d’accordo e, quindi, è fondamentale che tu capisca che preoccuparsi dei risultati di un appuntamento non farà altro che diminuire le tue possibilità di avere successo nello stesso. Perchè dovresti poi preoccuparti? Stai solo per passare del tempo assieme ad una persona dell’altro sesso. Sia che la chimica scatti o meno, cosa hai da perdere? Perchè quindi preoccuparsi così tanto? Non succederà nulla di catastrofico.

Saper Vendere
=
Reddito Sicuro

Clicca qui per saperne di più

Relazioni più felici
=
Gioia di Vivere

Clicca qui per saperne di più


La seduzione va invece di pari passo con la sicurezza di sé ed esse sono un mix vincente. Pensi forse di essere un fallito nella vita? Un perdente? Non sei forse intelligente? Non meriti una persona? Non sei brillante? Certo lo sai che hai qualità positive, che sei intelligente e che quello che fai ha valore. Quindi, perchè non dovresti sentirti sicuro di te all’appuntamento? Lascia che sia la ragazza ad essere preoccupata e non tu. Tu devi essere conquistato e non viceversa. Vai quindi all’appuntamento con sicurezza e questa ti aiuterà a gestire qualsiasi situazione.

Ricorda poi che la seduzione richiede che ci sia una comunicazione aperta ed onesta, per questo non dovresti pensare a frasi da dire che non fanno parte di te solo per cercare di impressionare la donna. Allo stesso modo, poi, chiediti perchè dovresti mentire per farti vedere quello che non sei. Sii quindi onesto e aperto a qualsiasi evenienza. Parla con lei come se la conoscessi già e così esprimerai sicurezza di te in ogni parola che dirai.

Per sedurre, poi, serve anche avere carisma. Il carisma e il fascino rendono infatti qualsiasi uomo molto desiderabile ed attraente. Mostra quindi te stesso come una ragazzo desiderabile e fai attenzione al tuo linguaggio del corpo per fare in modo che sia aperto e carismatico.

Potrai quindi avere successo nella seduzione e nel corteggiamento solo se non ti preoccuperai eccessivamente per come andrà l’appuntamento e se mostrerai quindi te stesso come una persona desiderabile. Per una volta, perciò, lascia che sia l’altra persona a preoccuparsi del fatto che ti possa conquistare o meno e, così, acquisirai più sicurezza di te e avrai molte più possibilità di conquistare la ragazza che desideri.

Il dr. Fabrizio Mardegan - Psicologo, offre sessioni a distanza per:
* Acquisire maggiore serenità dentro di te nel profondo
* Migliorare le relazioni con le persone che ami (partner, figli, genitori)
* Diminuire ansia e depressione
* Affermare te stesso-a nel lavoro e in famiglia
* Avere maggior successo nel tuo lavoro o riuscire a superare i blocchi a realizzare il tuo progetto
* Sbloccare e migliorare le tue capacità di vendita
* Affrontare la fine di una relazione
* Affrontare la perdita o malattia del della partner o di una persona che ami
* Affrontare qualsiasi sfida di vita e aiutarti a raggiungere qualsiasi obiettivo

La prima sessione è gratuita e senza impegno via telefono o skype/whatsapp (i posti disponibili sono limitati)

Contatti: Telefono: 3249222149 Whatsapp: 0034 644 49 17 93 Skype: fabrizio.mardegan Email: info@drfabriziomardegan.com

Servizio disponibile in tutta Italia e anche se vivi all'estero
Tariffe contenute

dr. Fabrizio Mardegan – Psicologo, ha una grande esperienza in sessioni psicologiche online o telefoniche.

Basa il suo approccio su una elevata comprensione psicologica profonda e intuizione e utilizza semplici e molto efficaci tecniche di auto aiuto che daranno un forte impulso positivo alla tua vita.

E una volta che avrai imparato queste tecniche le potra utilizzare da solo-a in qualsiasi situazione nella quale avrai bisogno di aiuto. Questo significa che quando le avrai imparare avrai trovato degli amici che ti aiuteranno per tutta la vita ad affrontare situazioni facili e difficili.

Il dr. Fabrizio Mardegan ha scritto molti articoli per siti importanti, come Medicitalia.it, il più importante sito italiano per professionisti medici, psicologi e dentisti.

I suoi articoli sono stati selezionati più volte per essere inclusi in uno dei più importanti quotidiani nazionali italiani: LaStampa.it

I suoi articoli più visitati su Medicitalia.it sono stati letti da 50 - 100 mila persone. Il dr. Fabrizio Mardegan è stato anche nelle nominations per il premio "Specialista dell'Anno" di Medicitalia.it

Siti del dr. Fabrizio Mardegan:
www.drfabriziomardegan.com
www.medicitalia.it/fabrizio.mardegan
www.obiettividivita.net

Puoi anche compilare il breve form sotto e cliccare su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it