Scopri il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto

www.FelicitaPro.com

Sai come baciare bene? E che benefici può portare questo nella tua vita? Una prima cosa che si può dire al riguardo è che il bacio è qualcosa di cui si potrebbe parlare per ore ed ore senza rischiare di annoiarsi.

Un buon bacio infatti è una delle cose più piacevoli della vita e niente più di esso fa sembrare che gli uccelli cantino più forte e che l’erba sembri più verde. La vita, quindi, sarebbe sicuramente noiosa se ci fosse solo la matematica e la geometria e se non ci fossero cose così emozionanti come la pratica del bacio.

Magari hai già letto qualcosa sull’argomento ma forse non hai mai trovato qualcosa che riguarda i metodi per baciare.

A questo proposito, c’è da dire che nessuno è nato sapendo già baciare bene e che le sole cose che ti aiuteranno sono la conoscenza e la pratica.

Parliamo quindi di diversi modi che puoi usare per baciare. Prendi nota e fai pratica con la tua donna, lei sarà entusiasta di questi nuovi modi che adotterai per baciarla.

Prima di tutto c’è il bacio dominante. E’ capitato a tutti noi di vedere i film dove l’uomo ritorna da una battaglia e bacia sua moglie in maniera dominante. Questo bacio è molto potente e può trasmettere molte cose.

Un bacio come questo può farla andare in estasi e potresti usarlo quando non vi siete visti per un certo periodo.

Potresti quindi baciare in questo modo se hai molto desiderio e non riesci più a contenerti. Tutti noi abbiamo avuto questi momenti di forte passione dove sentiamo di dover baciare la nostra partner e tutti abbiamo bisogno di qualcosa di forte per superare le frustrazioni sessuali.

A questo proposito, la cosa bella del bacio è che è facile e veloce da fare e ti può permettere di scaricare le tue frustrazioni sessuali senza doverti abbassare i pantaloni.

L’elemento sorpresa è poi quello che fa eccitare maggiormente una donna. Questa non è una tecnica di bacio ma la capacità di scegliere il momento adatto nel quale lei non se lo aspetta. Quando la baci, poi, tocca il suo corpo con le mani.

Esplora ogni area che riesci. Questo la farà impazzire prima che tu possa iniziare a pensare quale sarà la tua prossima mossa.

Parliamo ora delle cose da fare e da non fare quando si bacia. Il bacio “di esplorazione” è quando passi un po’ di tempo a prendere confidenza con la sua bocca.


Video "FelicitàPro":
Clicca sulla freccetta in alto
a sinistra sul video per vederne altri


Questo è divertente ogni tanto e dimostra che sei interessato a lei. In questo modo stai imparando dei nuovi modi per farla eccitare e può essere una buona cosa per entrambi. Buona per te in quanto imparerai nuove cose che la fanno “accendere” e buono per lei perchè penserà che il modo che la stai baciando è molto dolce e sensuale.

Il bacio della buona notte. Forse sai che non prenderai sonno finchè non avrai avuto il bacio della buona notte prima che lei vada sotto le coperte. Questo tipo di bacio, a dispetto del nome, non deve essere per forza un piccolo bacio innocente. Guardala invece negli occhi quando te lo da, fai passare le dita sui suoi capelli e dille che la ami. Questo le farà fare sogni d’oro per tutta la notte.

Così come il bacio della buonanotte, fai in modo che anche il bacio prima di andare al lavoro sia qualcosa di speciale. Dille che penserai a lei tutto il giorno. Quando lo dici, guardala negli occhi e sorridi. Questo farà in modo che lei ti aspetti con trepidazione la sera quando torni a casa.

Puoi inoltre baciarla per capire se è disponibile al contatto sessuale. Potresti non esserne al corrente, ma un bacio ha in sé molto potere nei confronti di una donna. Con il giusto bacio puoi infatti farla passare da indecisa ad una calda donna viziosa quando si tratterà di fare sesso.

Quindi, se ti senti eccitato ma non sei sicuro se lei lo sia, baciala e lo scoprirai. Dalle un bacio profondo ma breve e se lei ne vorrà ancora, allora aspettati una serata molto divertente. Se invece non accade questo e dopo che l’hai baciata si mette a parlare delle bollette che sono da pagare, allora mettiti l’anima in pace e fatti una bella dormita.

Un bacio può inoltre essere un modo per mostrare il tuo affetto. Se vuoi solo mostrarle che la ami e che la stai pensando, un ottimo modo di fare questo è di darle un piccolo bacio. Questo la farà sentire bene dentro e saprà che ci tieni a lei.

Il bacio quindi mostra interesse per una persona. Può essere sessuale o solo d’amore ma è entrambe le cose allo stesso tempo. La tua donna risponderà a questo nello stesso modo ancora e ancora nel tempo. Lei sarà felice di sentire le tue labbra sulle sue. Ricorda perciò che non potrai mai dare o ricevere troppi baci nella tua vita.

Per aumentare la sicurezza in te stesso/a, essere più felice, guadagnare di più, avere relazioni più appaganti e poter realizzare veramente quello che desideri nella vita,  inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto “Felicità Pro”, clicca qui

 

Scopri un Nuovo Metodo Rivoluzionario
CLICCA SULL'IMMAGINE:

Aumentare-Felicità-Serenita
SCEGLI COSA LEGGERE TRA TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG:

Tagged with:

Filed under: Vita di Coppia

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!