Come baciare in maniera più romantica e passionale

Il bacio è qualcosa che fa parte di ogni coppia e quindi una cosa molto comune. Tuttavia, sapere come baciare bene e con passione è qualcosa di molto meno comune. Capita infatti molto spesso che le persone usino le stesse modalità noiose e monotone che rendono il bacio un preludio non sufficentemente piacevole per far scattare altre attività amorose più eccitanti. E questo vale soprattutto per le coppie che sono state assieme già da un po’.

Per rendere quindi divertente e piacevole il bacio o per riaccendere la fiamma che c’era un tempo, segui i consigli riportati sotto:

* Ciò che farai prima del bacio può permettere di instaurare il giusto umore o rovinare l’atmosfera. Per fare in modo quindi che l’atmosfera si riscaldi positivamente guarda il/la partner negli occhi e fagli/falle un complimento romantico.

* Tieni il/la partner con decisione ma con delicatezza tra le tue braccia. Metti un braccio sulla sua schiena e l’altro alla base del suo capo.

* Di tanto in tanto, posiziona entrambi le mani sulle guance del/della partner per intensificare il momento.

* Bacia anche altre parti del corpo oltre alla bocca. Aggiungi varietà ed intimità e dedica del tempo a baciare le guancie, la fronte, il collo, o qualsiasi altra parte che senti opportuno baciare.

* Sebbene mantenere un ritmo lento sia essenziale per stabilire l’intimità, occasionalmente aumentare l’intensità e fare movimenti rapidi (con la lingua e con le mani) della durata di alcuni secondi può permettere di aumentare la passione.

* Distogli le labbra ogni tanto per fare un complimento sulla capacità di baciare del/della partner per la passione che ha o per quanto è sexy.

* Il luogo determinerà l’intimità del momento. Casanova in persona avrebbe dei problemi nel creare un’atmosfera sensuale in un luogo affollato dove c’è molta gente che cammina. Le aree isolate sono quindi i posti migliori per scatenare la tua passione

* Usa le tue mani per accarezzare il corpo del tuo partner. Puoi a questo proposito accarezzare i capelli, la schiena, le braccia ecc.

Nessuno può fare da solo!
Le persone che sanno chiedere sono intelligenti.

Fai la Tua Domanda o Descrivi il Tuo Disagio o Obiettivo al
dr. Fabrizio Mardegan (ciò che scriverai rimarrà privato)

Psicologo Autore del blog ObiettiviDiVita.net (che stai leggendo), nelle nominations per il premio specialista dell'anno di Medicitalia.it. I suoi articoli sono stati spesso selezionati da "LaStampa.it"

Compila il breve form sotto e clicca su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *