Scopri il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto

www.FelicitaPro.com

Come essere felici nella vita? Prima di tutto c’è da dire che la felicità non significa vivere in un paradiso artificiale. Non significa vivere in se stessi ignorando il mondo esterno. La vita non è un letto di rose. Ognuno di noi deve in fatti darsi da fare e lottare per avere giustizia. E tutte le nostre azioni sono solitamente rivolte a raggiungere dei risultati. Tuttavia spesso falliamo nel raggiungere tali risultati.

E a volte otteniamo addirittura gli effetti opposti a quelli sperati. Questo avviene ad esempio quando facciamo qualcosa di positivo per una persona e questa invece di essere grata, comincia ad accusarci di qualcosa. E il fallimento nel raggiungere i nostri obiettivi porta solitamente ad essere infelici.

Qual’è quindi la soluzione e cosa possiamo fare in merito?

Semplice: per essere felice una persona dovrebbe fare i suoi doveri quotidiani senza attaccamento ai risultati. Infatti, se non siamo troppo ansiosi circa il successo o il fallimento dei nostri sforzi ma siamo solo interessati a fare i nostri doveri al meglio delle nostre capacità, non saremo infelici se i risultati non saranno quelli che ci aspettavamo. E fare del nostro meglio è qualcosa che possiamo controllare a differenza dei risultati che le nostre azioni producono.

Non è forse questa una visione del mondo unica e meravigliosa?


Video "FelicitàPro":
Clicca sulla freccetta in alto
a sinistra sul video per vederne altri


Essa ci insegna in essenza che ogni persona dovrebbe quindi fare del proprio meglio nella vita senza essere eccessivamente preoccupata per i suoi risultati. Ma questo non vuol dire che si dovrebbe fare tutto ciò che viene in mente di fare senza pensare alle conseguenze. Significa cercare di fare del proprio meglio senza basare la propria felicità su ciò che si ottiene ma bensì sul fatto che si sa di aver dato il meglio di sé e quindi non si hanno pentimenti.

Dobbiamo quindi essere consapevoli del fatto che le azioni possono portare a successi e fallimenti. Ma dovremmo non dipendere da questo per essere felici o meno. Infatti, la causa dell’infelicità è di avere aspettative elevate a seguito delle nostre azioni.

Quanto detto non significa tuttavia che dovremmo essere indifferenti ai risultati delle nostre azioni e agire quindi in modo indifferente. Quanto detto ci insegna invece che è importante fare del proprio meglio. E se i risultati non sono quelli che ci aspettavamo allora dovremmo considerare l’esperienza che abbiamo fatto come un passo fondamentale per arrivare al successo e imparare dalla stessa.

L’attaccamento porta quindi incertezza, preoccupazione e tensione e tutto ciò influisce negativamente sui risultati che raggiungiamo nella vita. Invece, il non attaccamento è un’arma psicologica molto potente per farci raggiungere il successo e la felicità nella vita.

Per aumentare la sicurezza in te stesso/a, essere più felice, guadagnare di più, avere relazioni più appaganti e poter realizzare veramente quello che desideri nella vita,  inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto “Felicità Pro”, clicca qui

Scopri un Nuovo Metodo Rivoluzionario
CLICCA SULL'IMMAGINE:

Aumentare-Felicità-Serenita
SCEGLI COSA LEGGERE TRA TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG:

Tagged with:

Filed under: Essere Felici

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!