Skip to main content

4 Modi per Passare dal Corteggiamento al Sesso con una Donna

Fai la tua domanda privata allo Psicologo dr. Fabrizio Mardegan,
clicca su: Fai la tua Domanda allo Psicologo"

Uscite assieme da una o più settimane, vi siete dati i primi baci e ora vorresti approfondire il rapporto con la ragazza che hai conosciuto avendo anche un contatto fisico sessuale. Come fare quindi per fare un passo successivo nella vostra relazione?

Leggi i consigli contenuti nell’articolo per arrivare naturalmente a questo e raggiungere risultati soddisfacenti per entrambi.

1 Non volerlo a tutti i costi. Il miglior modo per entrare in intimità fisica con una donna è di non volere a tutti i costi di fare del sesso ma essere rilassato sull’argomento. Questa è una delle cose più importanti da fare ai suoi occhi. Qual’è infatti la più grande paura di una donna? Uscire con un ragazzo che voglia solo fare del sesso con lei. Esse vogliono invece un uomo che sappia essere anche romantico.

2 Falla sentire a suo agio. Un’altra ragione dove la maggior parte degli uomini sbaglia è quella di iniziare a parlare di sesso troppo presto, ancora prima che una donna si senta completamente a suo agio in sua compagnia.

Ricorda che ciò che avrai bisogno di fare perchè lei ti conceda le sue grazie è di sciogliere tutte le barriere mentali che le donne erigono per difendersi dagli uomini che cercano solamente sesso. Avrai quindi bisogno che lei si apra maggiormente a te e di farla sentire a suo agio in tua compagnia. Ogni donna quindi si concederà quando si sentirà in questo modo con il ragazzo che frequenta e nessuna sarà disponibile per un uomo del quale non sente di potersi fidare.


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza


Quindi, non parlare di sesso con lei e capiterà che sia lei ad arrivare, quando sarà pronta, a parlare di questo argomento.

3 Fai in modo che ti tocchi. Non toccarla fino a quando non sarà pronta a farsi toccare. E’ molto semplice: non dovrai fare qualcosa che lei non vuole che tu faccia a lei in quanto questo la allontanerebbe da te. E se non farà lei un primo passo, ti darà un segnale forte che vuole che tu lo faccia.

4 Comprendere quello che ancora non sai. Ti sei mai chiesto cosa passi per la mente di una donna? A cosa stia pensando? Sai che le donne non sempre intendono comunicare quello che dicono? Infatti, potrebbero dire qualcosa ma con il tono della voce voler far capire l’esatto contrario.

Per migliorare la tua vita, chiarire i tuoi dubbi, e condividere i tuoi stati d'animo fai la tua domanda privata allo psicologo dr. Fabrizio Mardegan, clicca su: Fai la tua Domanda allo Psicologo"