Vuoi sapere come riconquistare un ex ma non sai da dove iniziare? In questo articolo troverai delle considerazioni generali sull’amore e dei consigli che possono metterti sulla buona strada per riconquistare quella persona così speciale per te.

Tutti noi iniziamo delle relazioni per godere della vita. Infatti, anche se mantenere e far funzionare una relazione può richiedere molti sacrifici, la maggior parte delle persone preferisce fare questi sacrifici per avere vicino la persona che ama e con la quale desidera passare del tempo assieme.

A volte però capita che una relazione finisca anche se c’è ancora amore tra i partner. E questo accade soprattutto (ma non solo) quando uno dei partner fa costantemente degli errori o si comporta male nei confronti dell’altro. E di solito quelli che si sentono in colpa per la fine di una relazione sono gli uomini che si accorgono troppo tardi quanto ci tengano all’altra persona e decidono quindi di cambiare solo quando l’hanno persa.

Non c’è quindi niente di peggio che essere “scaricato/a” dalla persona che ami e che credevi fosse quella giusta per te. Comunque, se ti trovi in questa situazione e hai perso la persona che ami per colpa tua e vuoi che ritorni con te, non disperare. La tua situazione non è necessariamente senza speranze.

A questo proposito, ecco alcuni consigli per fare in modo che la tua amata o il tuo amato ritorni con te:

* Prima di tutto chiamala/o e digli che hai bisogno di vederla. Se accetta di trovarsi ad esempio per pranzare con te, dimostrale che sei cambiato, che hai pensato molto al perchè ti abbia lasciato e che hai capito che aveva ragione in quanto aveva diverse ragioni valide per fare quello che ha fatto. Inoltre, scusati in maniera sincera.

* Se invece non vuole parlare con te e non risponde nemmeno al telefono quando la chiami, prova a sorprenderla aspettandola una volta (non più di una o due altrimenti potresti importunarla) fuori dal posto dove lavora e offriti di accompagnarla a casa.
Assicurati però prima che non abbia già un altro ragazzo, perchè in tal caso qualcun altro potrebbe essere già li ad aspettarla e in questo caso avresti perso la possibilità di parlarle.

* Agisci come se tu stessi iniziando nuovamente il corteggiamento, falla sentire speciale. Sii onesto e dille che la ami ancora. Ricorda i momenti piacevoli passati assieme e falle presente che ognuno merita una seconda possibilità e che le cose saranno diverse questa volta.

Fai comunque sempre attenzione a non importunarla o a non esagerare altrimenti potresti cadere nel reato di stalking e lei potrebbe pensare che sei disperato. Dille solamente che sei pronto a fare della relazione con lei una priorità nella tua vita.

* Se riesci ad ottenere un appuntamento con lei, sii positivo e divertente e cerca di ridere assieme a lei. Falla sentire bene. Toccala dolcemente quando parlate per alzare il livello di attrazione tra voi due; se ti ama ancora, accetterà il contatto, in quanto avrà ancora un debole per te.

* Se dopo l’appuntamento non cade tra le tue braccia, non mollare. Chiamala spesso solo per dirle come ti senti e per sapere come sta. Inoltre puoi fare qualcosa di speciale per lei come inviarle dei fiori e comprarle dei regali. E non dimenticare gli anniversari e il suo compleanno.

* Mandale delle email e falle sapere che sei disponibile in qualsiasi momento lei voglia vederti. Assicurala anche che non stai frequentando nessun’altra ragazza e che lei è la persona più importante per te.

* Sii quindi te stesso, dimostrale che non fai giochetti e che le tue intenzioni sono molto serie. Inoltre, non essere geloso se ha avuto un appuntamento con un altro ragazzo prima di essere stata pronta a tornare con te e a rinunciare all’altro. Questa infatti è una delle cose migliori che ti possa capitare in quanto lei avrà avuto la possibilità di fare altre esperienze e di capire alla fine che la persona che vuole sei tu.

Seguendo quindi questi consigli, con un po’ di fortuna e con il tuo fascino personale, potrai riuscire a far tornare la tua ragazza con te più velocemente di quello che pensi.

Per aumentare la sicurezza in te stesso/a, essere più felice, guadagnare di più, avere relazioni più appaganti e poter realizzare veramente quello che desideri nella vita,  inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza

Tagged with:

Filed under: Riconquistare un Ex

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!