Scopri il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto

www.FelicitaPro.com

Sai come scoprire un tradimento coniugale? In questo articolo scoprirai 7 segnali che indicano che lei o lui ti sta tradendo ma prima vediamo alcune caratteristiche e conseguenze dell’infedeltà coniugale.

Il tradimento è la cosa peggiore che porta alla distruzione della tua relazione o matrimonio;

Esso può infatti causare un forte trauma emotivo senza menzionare i danni che può causare alla famiglia.

Esso significa inoltre non tenere fede alle promesse fatte quando vi siete sposati e la scopertà del tradimento di una delle due parti può far finire o rendere pià forte l’unione in base alla forza dell’amore che c’è l’uno verso l’altro.

Il tradimento di solito avviene perchè un partner non è pienamente soddisfatto e sente che nella relazione manca qualcosa. Infatti se foste completamente innamorati e felici nel vostro rapporto, perchè mai dovrebbe accadere che il tuo partner debba avere un’altra relazione?

Comunque nessuno merita di essere tradito, non importa quale sia lo stato di salute della vostra relazione, e se credi che il tuo partner abbia un’altra relazione, è giunto il momento di cercare di vederci chiaro e di investigare un po’ per essere sicuro/a.

Ecco allora alcuni segnali importanti che possono aiutarti a scoprire se il tuo partner sta avendo un’altra relazione.

1 Cambiamenti nell’aspetto e nell’atteggiamento (riguarda le donne).
In questo caso lei è improvvisamente preoccupata del suo aspetto. E’ più interessata a come veste, va più spesso dal parrucchiere e in palestra anche se queste prima non erano delle sue priorità.

2 Diminuzione dell’intimità.
Se nel passato condividevate tutto e improvvisamente lui/lei sembra essere distante e si tira indietro quando cerchi di parlare di cose intime, potrebbe significare che sia sia già distanziato/a emotivamente e mentalmente da te. Nel caso della donna, non prova più piacere e perde qualsiasi interesse nel fare qualsiasi cosa con il marito.

3 Segreti.
Non desidera più condividere le sue attività quotidiane con te. Potrebbe evitarti perchè si sente in colpa. In questo caso non diventare paranoico/a e sospettoso/a e chiedile/gli invece se va tutto bene e che hai notato che ultimamente si comporta in maniera diversa.


Video "FelicitàPro":
Clicca sulla freccetta in alto
a sinistra sul video per vederne altri


4 Disinteresse per la famiglia.
Se ad esempio tua moglie non è più entusiasta di accoglierti alla porta al tuo arrivo dal lavoro, allora c’è sicuramente un problema.
In questo caso, quando il tuo partner ha l’improvviso bisogno di uscire prova a trovare una ragione per accompagnarlo. Se ti dice che deve risolvere una questione da solo/a, cerca di capire attraverso il suo linguaggio del corpo se è a disagio mentre ti parla.

5 Meno litigi e discussioni.
Di solito si arrabbiava se non volevi uscire con lei/lui e i suoi amici, ma ora tutto quello che fai è ok per lei/lui. Una volta controllava tutto quello che facevi ma ora le piccole cose che lo/la infastidivano non destano più l’interesse del tuo partner. Questo potrebbe ad un certo livello essere anche una cosa positiva ma potrebbe anche farti chiedere perchè non è più interessata/o come lo era prima.

6 Passa più tempo al telefono e su internet.
L’ultima volta ha parlato molto al telefono a bassa voce o sussurrando e ha riattaccato velocemente quando ti ha sentito/a arrivare.
Forse ha creato un nuovo indirizzo email e non te l’ha detto. Potrebbe anche aver acquistato un altro cellulare e tenerti nascosta la cosa.
Chiedile/gli se è stato onesto/a con te negli ultimi tempi e se il suo tono diventa accusatorio allora è abbastanza ovvio che “hai messo il dito nella piaga” e che lui/lei ti stia tradendo.

7 E’ sempre in ritardo.
In passato non arrivava mai tardi a casa, ma adesso questo capita spesso. La sua spiegazione è che ha dovuto stare di più in azienda per sbrigare del lavoro arretrato.

Oppure potrebbe dirti che ha incontrato un vecchio/a amico/a che non vedeva da tempo e potresti notare come questi vecchi amici spuntino stranamente come funghi ultimamente.

Oppure ancora va a fare la spesa o ad un negozio e ritorna quattro ore dopo.
In tutti questi casi ci sono dei segnali che indicano che sia il caso di preoccuparsi.

Inoltre i partner che tradiscono spesso guardano ed agiscono come se si sentissero in colpa e ti danno la sensazione generale che ci sia qualcosa che non va. Essi tentano inoltre di sottrarsi a conversazioni più profonde e mantengono tutta la relazione ad un livello di mancanza di intimità.

Per superare queste le insicurezze e il vuoto interiore che ti fa soffrire così tanto per un tradimento,

Per aumentare la sicurezza in te stesso/a, essere più felice, guadagnare di più, inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 

 

Scopri un Nuovo Metodo Rivoluzionario
CLICCA SULL'IMMAGINE:

Aumentare-Felicità-Serenita
SCEGLI COSA LEGGERE TRA TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG:

Tagged with:

Filed under: Vita di Coppia

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!