A volte un primo appuntamento con una ragazza può non andare bene. Ma anche se si verifica un problema di qualche tipo, quaesto non significa che non possa diventare un primo appuntamento indimenticabile.

Ecco una storia vera che può essere di esempio di come avere appuntamenti con donne può avere risvolti inaspettatamente positivi.

Un ragazzo uscì per un primo appuntamento un paio di mesi fa e lo stesso sembrò ad un certo punto andare terribilmente male, ma egli riuscì a renderlo comunque indimenticabile alla fine.

Egli incontrò la ragazza per la prima volta al parcheggio di un pub. Il locale era carino ma molto affollato. C’era solo un tavolo libero dove i due potevano sedersi ed esso si trovava di fronte ad un tavolo più grande nel quale c’èra una festa di quattro persone che mangiavano e bevevano.

In ogni caso i due si sedettero, ordinarono da bere e iniziarono a chiacchierare. Le cose stavano andando bene.

Ad un certo punto, quasi inconsciamente, il ragazzo notò qualcosa di strano. Infatti, quando iniziò a parlare, una voce proveniente dal tavolo vicino iniziò a sua volta ad echeggiare.

Quindi, senza distogliere l’attenzione dalla ragazza, il ragazzo ascoltò quello che stava dicendo a voce alta la persona vicino a loro.

E, sorprendentemente, quello che stava accadendo era che un uomo grande e grosso con un naso rosso che era probabilmente il risultato di anni di bevute di vino, stava COMMENTANDO tutto quello che stava dicendo!

Egli era chiaramente il leader del suo gruppo, con un carattere dominante che quasi costringeva le persone che erano con lui a fare attenzione a quello che diceva. Essi accennarono ad una risata ai suoi commenti fuori luogo ma senza entusiasmo.

A questo punto, la ragazza capì cosa stava succedendo. Entrambi quindi si avvicinarono in modo da poter sussurrare l’uno all’altro. Tutti e due decisero quindi di non fare polemica e di non fare il gioco del rompiscatole il quale stava cercando la lite.

E il ragazzo era contento di essersi avvicinato e di parlare sussurrando con la ragazza. Egli non poteva essere più felice in quanto, il parlare vicino e sussurrare è uno dei migliori modi di stabilire rapport ed intimità.

E sfortunatamente, sebbene il loro grezzo vicino non potesse sentirli mentre sussurravano, egli continuò a fare commenti sulla coppia e a chiedersi di cosa stessero parlando i due. “Innamorati appiccicosi” fu il commento che fece ad un certo punto!

Questa era chiaramente una situazione scomoda, ma il ragazzo stava in realtà beneficiando dalla stessa in quanto si stava avvicinando alla ragazza ed essi stavano condividendo questa difficile situazione. Il rapport stava quindi diventando intenso ed essi iniziarono a toccarsi le mani.

Il grosso individuo si tranquillizzò, ma questo non interessava più ai due in quanto essi erano nella loro bolla privata di intimità.

Per farla breve, fu un fantastico primo appuntamento e mise le migliori condizioni per progredire verso un secondo incontro!

Ci sono quindi molte cose che possono andare male ad un appuntamento e che sono al di là di ciò che può essere controllato e previsto. Ma spesso questo può portare a stabilire rapport ed intimità molto più velocemente di quanto sarebbe altrimenti stato possibile.

Per aumentare la sicurezza in te stesso/a, essere più felice, guadagnare di più, avere relazioni più appaganti e poter realizzare veramente quello che desideri nella vita,  inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto “Felicità Pro”, clicca qui


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza

Tagged with:

Filed under: Seduzione

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!