Scopri il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto

www.FelicitaPro.com

Ti piacerebbe scoprire come corteggiare una donna per conquistare il suo cuore? Se hai risposto si a questa domanda allora devi prima di tutto cancellare una delle convinzioni più sbagliate che molte persone hanno sul corteggiamento e sull’amore.

Molti credono infatti che l’arte del corteggiamento sia qualcosa che uno ha o non ha dalla nascita. Questo non è per niente vero. L’arte del corteggiamento è bensì qualcosa che può essere padroneggiata da chiunque voglia veramente imparare a corteggiare.

E’ una abilità per la quale si diventa perfetti con la pratica. Ognuno di noi, poi, può padroneggiare l’arte del corteggiamento in un modo diverso ma ci sono alcune basi che possono aiutarti ad imparare quest’arte.

Come prima cosa è utile sapere che non hai bisogno di essere il più bello (la bellezza poi è soggettiva), intelligente, atletico o simpatico per essere un’abile conquistatore. L’arte del corteggiamento serve infatti a far uscire le splendide qualità che sono uniche nella tua persona e a farle splendere in modo che gli altri le possano vedere.

In questo senso, l’arte del corteggiamento inizia quindi dal di dentro. Conoscere le tue qualità e usarle come base di partenza è perciò il primo passo fondamentale da fare in quanto questo aumenterà la sicurezza in te stesso e l’arte del corteggiamento è anche l’arte di essere sicuri di sé.

Quindi il prossimo passo, a questo punto, sarà far sapere alla ragazza/o che ti piace, che tu sei una bella persona e che hai molte qualità positive. Per fare questo dovrai prima trovare il modo di comunicarle che sei interessato. A questo proposito, si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima e dovresti quindi iniziare proprio dagli occhi per iniziare il corteggiamento.

Per fare questo considera questo esempio:
Ti è mai capitato di guardarti attorno in un luogo mentre eri annoiato e disinteressato, quando qualcuno/a che non conoscevi ha attirato il tuo sguardo mantenendo il contatto visivo per alcuni momenti?

Questa situazione porta la maggior parte delle persone a sentire il cuore battere più velocemente e i pensieri cominciare a rincorrersi e a chiedersi cosa fosse stato ad attrarre l’attenzione e perchè quella persona ci abbia fissato per qualche secondo.

La risposta a questa domanda è che le persone sono attirate da chi è attratto da loro e per questo motivo puoi anche tu destare l’interesse di una persona che ti piace semplicemente guardandola.


Video "FelicitàPro":
Clicca sulla freccetta in alto
a sinistra sul video per vederne altri


L’arte del corteggiamento comprende però diversi tipi di sguardi. Se sei in un luogo pubblico e vuoi semplicemente attirare l’attenzione di qualcuno/a che non conosci, incontrarsi con lo sguardo e mantenerlo per alcuni secondi per poi fare la stessa cosa dopo poco è il miglior metodo.

Questo fa capire velocemente che sei interessato a flirtare con l’altra persona e in base alla sua reazione sarai in grado di dire se anche lei/lui è interessata/o. Tuttavia ricorda che lui/lei potrebbe non essere interessata/o non perchè non gli piaci ma perchè si trova a disagio nella situazione a causa della difficoltà di entrare in “intimità psicologica” oppure perchè è già impegnato/a.

Uno sguardo più aggressivo invece, uno che comunica: “Sto pensando che mi ecciti molto…”, è di solito protratto nel tempo, a volte con un’occhiata che va su e giù lungo tutto il corpo dell’altra persone e a volte con uno sguardo fisso che fa capire che sei “caldo/a” e che vorresti “divorarlo/a”.

Ma oltre al contatto visivo, l’arte del corteggiamento fa anche uso di altre pose del linguaggio del corpo. Ad esempio un elemento cruciale è costituito dal posizionare il tuo corpo in un modo che dimostri che sei aperto alla comunicazione.

Toccare invece l’altra persona è anch’essa una parte importante dell’arte del corteggiamento ma dovrebbe essere fatto con cautela.

Dovresti quindi imparare a leggere i segnali del linguaggio del corpo della persona per capire se sta accogliendo i messaggi che stai inviando e sarai ad esempio in grado di dire se potrai toccare il suo braccio o appoggiare la gamba sulla sua mentre parli solo se interpreterai correttamente la sua comunicazione non verbale.

Quindi l’arte del corteggiamento consiste in una combinazione tra il saper trasmettere le tue intenzioni all’altra persona e riuscire allo stesso tempo a leggere i segnali che lei ti invia.

Una combinazione efficace di queste due cose, che deriva dall’essere fondamentalmente sicuro di te stesso e del tuo valore, renderà perciò l’arte del corteggiamento piacevole e divertente.

Per aumentare la sicurezza in te stesso/a, essere più felice, guadagnare di più, avere relazioni più appaganti e poter realizzare veramente quello che desideri nella vita,  inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 

 

Scopri un Nuovo Metodo Rivoluzionario
CLICCA SULL'IMMAGINE:

Aumentare-Felicità-Serenita
SCEGLI COSA LEGGERE TRA TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG:

Tagged with:

Filed under: Seduzione

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!