Skip to main content

Conquistare una ragazza: smettere di essere un bravo ragazzo

Fai la tua domanda privata allo Psicologo dr. Fabrizio Mardegan,
clicca su: Fai la tua Domanda allo Psicologo"

Uno degli incubi peggiori per un ragazzo quando cerca di conquistare una ragazza è di cadere nella trappola del “bravo ragazzo”. Infatti, sebbene tu debba sempre trattare una donna con rispetto e dignità, è assolutamente vitale il non diventare quello che viene definito il classico “bravo ragazzo” con le donne.

Ma chi è esattamente un “bravo ragazzo”?

Il bravo ragazzo è certamente una buona persona ma è anche qualcuno che è insicuro e che si comporta in maniera eccessivamente riverente verso le ragazze:

* Compra delle rose ad ogni appuntamento che ha con una nuova ragazza
* Cerca di guadagnare il suo affetto facendole regali

* Pensa di essere romantico e poetico ma il suo comportamento denota il suo stato di bisogno
* Non sa cogliere il momento giusto e le sue azioni lo fanno piazzare dalle donne nella casella “amici”
* E’ disperatamente alla ricerca di far piacere alle donne tanto da trascurare i suoi bisogni mettendo la ragazza su un piedistallo

Ma, cosa più importante, i bravi ragazzi sono tali perchè, come detto, nel profondo sono insicuri.


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza


E quale donna vuole uscire con un ragazzo insicuro?

Quindi la domanda alla quale vogliono trovare risposta i bravi ragazzi è: come comportarsi nel modo giusto per fare in modo che una ragazza li veda come un possibile partner e non come un semplice amico?

La prima cosa che puoi fare è quella di iniziare a comportarti in maniera unica. Essere unico in maniera affascinante e carismatica. Devi fare in modo di essere desiderabile. Fai in modo che voglia di più da te e smetti soprattutto di comprare regali ad ogni occasione.

Lascia quindi che siano gli altri ragazzi a parlare e basta, lascia che siano gli altri ragazzi a comprare regali costosi, lascia che siano gli altri ragazzi a sabotare se stessi essendo troppo disponibili e svalutando se stessi quando sono con le donne. Non fare quindi gli errori che fanno moltissimi uomini quando cercano di sedurre una donna.

Dipende tutto dalla tua attitudine. Adotta quella giusta smettendo di essere un cosiddetto “bravo ragazzo” per poter avere più successo con le donne. E sorridi quando vedi ragazzi che si comportano come svenevoli leccapiedi con le ragazze perchè questi diventano solo “amici” delle donne. I ragazzi sicuri di sé, invece, le conquistano veramente.

Per migliorare la tua vita, chiarire i tuoi dubbi, e condividere i tuoi stati d'animo fai la tua domanda privata allo psicologo dr. Fabrizio Mardegan, clicca su: Fai la tua Domanda allo Psicologo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *