Consigli di seduzione per uomini brillanti

Quando si parla di seduzione, sia gli uomini che le donne vogliono fare in modo che le cose vadano per il meglio agli appuntamenti ed entrambi si fanno delle domande. Le donne si chiedono se piaceranno all’uomo (e anche gli uomini si fanno la stessa domanda), come dovrebbero vestirsi, che colore dovrebbero usare per il trucco ecc. Gli uomini si chiedono principalmente dove dovrebbero portare la ragazza, di cosa parlare all’appuntamento, quando e come baciarla eventualmente ecc.

Per questo sotto ci sono alcuni consigli di seduzione che permetteranno di preoccuparsi di meno e di andare più sicuri agli appuntamenti. Ricorda poi che questi consigli non sono da seguire sempre alla lettera e che potresti volerli aggiustare in base alla tua personalità e ai tuoi obiettivi personali:

1 La cosa peggiore che potresti fare è quella di andare ad una appuntamento con la barba lunga e senza aver fatto l’adeguata pulizia personale. L’aspetto quindi è molto importante e essere puliti e ordinati è un “must” nel corteggiamento.

2 Non arrivare in ritardo perchè in questo caso lei si farà un’opinione negativa di te. Infatti penserà non solo che le hai mancato di rispetto, ma anche che tu sia inaffidabile.

3 Comportati da gentiluomo. Aprile la porta, tienile la sedia al ristorante. Alle donne piace sentirsi speciali, quindi falla sentire così e guadagnerai molti punti ai suoi occhi.

4 Falle dei complimenti. Le donne amano ricevere complimenti, anche se spesso non lo dimostrano. Comunque, non esagerare, ma falle sentire che sei attratto da lei.

5 Fai delle domande e ascolta in maniera genuina le sue risposte. Dopotutto stai andando ad un appuntamento per conoscerla meglio e non c’è niente che la donna apprezza di più di un uomo che è interessato a ciò che lei dice.

6 Preparati per l’appuntamento. Pensa a cosa vorresti scoprire di lei. E pensa anche a cosa potrebbe chiedere su di te. Infatti, l’ultima cosa che vorrai che capiti è che la conversazione si blocchi a metà dell’appuntamento.

7 Quando sarà ora di saldare il conto, offriti di pagare. Se lei insiste a voler pagare, allora offriti di dividere la spesa.

8 E per quanto riguarda il bacio della buonanotte? Delle donne preferiscono non dare un bacio dopo un primo appuntamento, mentre altre si sentiranno deluse se non lo fai. Cerca di capire in quale di queste situazioni ti trovi; il suo linguaggio del corpo ti darà a questo proposito la soluzione di cosa sia giusto fare.

9 Quando vi salutate, chiedile il numero o dille che la chiamerai solo se hai davvero intenzione di farlo. Nel lungo termine questa sarà la cosa migliore per entrambi. Comunque, se ti piace e sei interessato, non aver paura di farglielo sapere.

Nessuno può fare da solo!
Le persone che sanno chiedere sono intelligenti.

Fai la Tua Domanda o Descrivi il Tuo Disagio o Obiettivo al
dr. Fabrizio Mardegan (ciò che scriverai rimarrà privato)

Psicologo Autore del blog ObiettiviDiVita.net (che stai leggendo), nelle nominations per il premio specialista dell'anno di Medicitalia.it. I suoi articoli sono stati spesso selezionati da "LaStampa.it"

Compila il breve form sotto e clicca su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *