Scopri il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto

www.FelicitaPro.com

Ti sei mai chiesto come è possibile rimanere calmo, composto e mantenere l’autostima in un ambiente difficile?

Ecco per questo alcuni suggerimenti che è possibile prendere in considerazione come punto di partenza nel tuo processo di miglioramento.

Immagina te stesso come un tiro a segno. Tutto e tutti gli altri intorno a te possono diventare delle frecce, in un momento o in un altro.

Queste frecce distruggeranno la tua autostima e ti spingeranno verso il basso in modi dei quali non ti renderai neppure conto. Non lasciare che questo avvenga.

Quindi quali frecce dovresti evitare?

Freccia numero 1: Ambiente di lavoro Negativo
Attenzione alla teoria del “cane mangia cane” in cui tutti gli altri stanno lottando solo per andare avanti. È qui che di solito prospera la gente spregevole. In un ambiente così nessuno potrà apprezzare i tuoi contributi anche se ti dimentichi di pranzare e stai al lavoro fino a tardi.

La maggior parte delle volte potresti arrivare a lavorare troppo, senza l’aiuto di persone disponibili e comprensive. Evita questo, perché altrimenti rovinerà la tua autostima. La competizione è presente ovunque. Sii sufficientemente forte per competere, ma in un ambiente dove c’è una sana concorrenza.

Freccia numero 2: Il comportamento delle altre persone
Arroganti, grezzi, pettegoli, ignoranti, leccapiedi, falsi amici, vittimisti, lamentosi, presuntuosi… tutti questi tipi di persone avranno un’influenza negativa sulla tua autostima, come pure sul tuo processo di miglioramento. Evita quindi questo tipo di persone.

Freccia numero 3: Cambiare Ambiente
I cambiamenti sono una sfida con te stesso. Essi testano la tua flessibilità, l’adattabilità e modificano il tuo modo di pensare. I cambiamenti potranno rendere la vita difficile per un po ‘, potranno provocare stress, ma essi ti aiuteranno a trovare il modo di migliorare te stesso. Il cambiamento una volta raggiunto dura per sempre, e quindi noi tutti dobbiamo aspirare ad esso.

Freccia numero 4: Esperienza passata
E’ giusto piangere e lamentarsi quando sperimenti dolore. Ma non lasciare che il dolore si trasformi in paura. Potrebbe afferrarti per la coda e farti girare intorno. Tratta quindi ogni errore e fallimento come una lezione.


Video "FelicitàPro":
Clicca sulla freccetta in alto
a sinistra sul video per vederne altri


Freccia numero 5: Visione negativa del mondo
Guarda a ciò che stai facendo. Non farti avvolgere da tutte le negatività del mondo. Nella costruzione dell’autostima, dobbiamo imparare a tirare fuori il meglio dalle situazioni peggiori.

Freccia numero 6: Teoria della Determinazione
Il modo in cui sei e i tuoi tratti caratteriali si dice siano composti da un misto dei tuoi tratti ereditari (genetica), dell’educazione (psicologia) e del tuo ambiente circostante; come ad esempio un coniuge, la società, l’economia o la tua cerchia di amici.

Ricorda che tu hai la tua identità. Se tuo padre è un fallimento, questo non significa che devi essere un fallimento anche tu. Impara dalle esperienze delle altre persone, così non dovrai incappare negli stessi errori.

A volte, ti chiederai se alcune persone sono nate leader o ottimisti. La risposta è NO. Essere positivi e rimanere positivi è infatti anche una scelta. Costruire l’autostima e delineare il processo del proprio miglioramento è una scelta, non una regola o un talento.

Nella vita, è difficile essere forti specialmente quando le cose e le persone intorno a te ti tirano giù. Quando ci avviciniamo al campo di battaglia, dobbiamo scegliere il giusto bagaglio e armatura da utilizzare. La vita ci da una gamma di opzioni tra cui scegliere. Lungo la battaglia, saremo colpiti e feriti.

E indossare un’armatura a prova di frecce idealmente significa ‘cambiamento personale positivo’. Il tipo di cambiamento che viene da dentro. Volontariamente. Il cambiamento personale modifica infatti 3 cose: il nostro atteggiamento, il nostro comportamento e il nostro modo di pensare.

Costruire l’autostima ci porterà all’auto miglioramento se cominciamo a diventare responsabili di ciò che siamo, quello che abbiamo e che cosa facciamo. E’ come una fiamma che dovrebbe gradualmente diffondersi come un fuoco che partendo dal di dentro si espande al di fuori. Quando abbiamo sviluppato l’autostima, prendiamo il controllo della nostra missione, dei valori e della disciplina.

L’Autostima produce auto miglioramento, giusta attitudine e determinazione. Così come si fa a tirare su ed avviare la costruzione di blocchi di autostima?

Sii positivo. Sii contento e felice. Apprezza le cose.

Non perdere mai l’occasione per fare un complimento. Un modo positivo di vivere ti aiuterà a costruire l’autostima che sarà quindi il tuo punto di partenza per il tuo miglioramento. Per superare le tue insicurezze inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 

Scopri un Nuovo Metodo Rivoluzionario
CLICCA SULL'IMMAGINE:

Aumentare-Felicità-Serenita
SCEGLI COSA LEGGERE TRA TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG:

Tagged with:

Filed under: Autostima

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!