Errore nelle Relazioni Personali n. 1: Il Caso dell’Ex

Quando ti coinvolgi in una relazione amorosa con una nuova persona, è importante essere consapevole degli aspetti che possono rovinare la relazione stessa, e quindi di evitarli il più possibile.

Il fatto inevitabile però è che molte volte un nuovo rapporto può seguire gli stessi passaggi, per te e per la persona che stai frequentando, di una relazione che è finita da poco. Questo fa sorgere la complicata domanda di come comportarsi con gli/le ex in quanto la fine di una relazione genera invariabilmente forti sentimenti, ed è come si riesce ad elaborare questi stessi sentimenti che farà volare o terminare un nuovo rapporto.

A questo proposito, per la persona che viene da una relazione terminata da poco, il tipo di possibili sensazioni che si possono provare è molto variabile. Può essere infatti che tu o chi stai frequentando abbiate ancora dei sentimenti per l’ex, specie se è stata l’altra persona a porre fine al rapporto.

Saper Vendere
=
Reddito Sicuro

Clicca qui per saperne di più

Relazioni più felici
=
Gioia di Vivere

Clicca qui per saperne di più


Che tu debba poi frequentare qualcuno che si trova in questa situazione è una domanda a cui è molto difficile dare una risposta univoca e dipende molto dalla personalità di entrambi. La nuova frequentazione potrebbe infatti aiutare a passare oltre alla vecchia relazione o potrebbe invece complicare quella che sta per nascere.

Inoltre c’è una questione importante da considerare a riguardo della rabbia.

Se infatti una persona che ha recentemente terminato una relazione parla con rabbia, anche insultando l’ex, questo farà inevitabilmente sorgere la domanda: “Parlerà così anche di me se le cose tra noi non dovessero funzionare?”.

E’ importante quindi che ci sia onestà perchè, senza di essa, una relazione appassirà e finirà malamente.

Assicurati quindi di confrontarti con ogni vecchio sentimento prima di fare qualsiasi passo in avanti in una nuova relazione e in questo modo porrai delle solide basi per avere la possibilità che tutto vada per il meglio.

Lasciare infatti che questi sentimenti rodano dentro di te non farà altro che rovinare ogni cosa positiva che ti potrà capitare nella vita, e tu, siccome vuoi il meglio per te, non vuoi ovviamente che questo accada, Giusto?

Il dr. Fabrizio Mardegan - Psicologo, offre sessioni a distanza per:
* Acquisire maggiore serenità dentro di te nel profondo
* Migliorare le relazioni con le persone che ami (partner, figli, genitori)
* Diminuire ansia e depressione
* Affermare te stesso-a nel lavoro e in famiglia
* Avere maggior successo nel tuo lavoro o riuscire a superare i blocchi a realizzare il tuo progetto
* Sbloccare e migliorare le tue capacità di vendita
* Affrontare la fine di una relazione
* Affrontare la perdita o malattia del della partner o di una persona che ami
* Affrontare qualsiasi sfida di vita e aiutarti a raggiungere qualsiasi obiettivo

La prima sessione è gratuita e senza impegno via telefono o skype/whatsapp (i posti disponibili sono limitati)

Contatti: Telefono: 3249222149 Whatsapp: 0034 644 49 17 93 Skype: fabrizio.mardegan Email: info@drfabriziomardegan.com

Servizio disponibile in tutta Italia e anche se vivi all'estero
Tariffe contenute

dr. Fabrizio Mardegan – Psicologo, ha una grande esperienza in sessioni psicologiche online o telefoniche.

Basa il suo approccio su una elevata comprensione psicologica profonda e intuizione e utilizza semplici e molto efficaci tecniche di auto aiuto che daranno un forte impulso positivo alla tua vita.

E una volta che avrai imparato queste tecniche le potra utilizzare da solo-a in qualsiasi situazione nella quale avrai bisogno di aiuto. Questo significa che quando le avrai imparare avrai trovato degli amici che ti aiuteranno per tutta la vita ad affrontare situazioni facili e difficili.

Il dr. Fabrizio Mardegan ha scritto molti articoli per siti importanti, come Medicitalia.it, il più importante sito italiano per professionisti medici, psicologi e dentisti.

I suoi articoli sono stati selezionati più volte per essere inclusi in uno dei più importanti quotidiani nazionali italiani: LaStampa.it

I suoi articoli più visitati su Medicitalia.it sono stati letti da 50 - 100 mila persone. Il dr. Fabrizio Mardegan è stato anche nelle nominations per il premio "Specialista dell'Anno" di Medicitalia.it

Siti del dr. Fabrizio Mardegan:
www.drfabriziomardegan.com
www.medicitalia.it/fabrizio.mardegan
www.obiettividivita.net

Puoi anche compilare il breve form sotto e cliccare su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *