Scopri il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto

www.FelicitaPro.com

Quando ti coinvolgi in una relazione amorosa con una nuova persona, è importante essere consapevole degli aspetti che possono rovinare la relazione stessa, e quindi di evitarli il più possibile.

Il fatto inevitabile però è che molte volte un nuovo rapporto può seguire gli stessi passaggi, per te e per la persona che stai frequentando, di una relazione che è finita da poco. Questo fa sorgere la complicata domanda di come comportarsi con gli/le ex in quanto la fine di una relazione genera invariabilmente forti sentimenti, ed è come si riesce ad elaborare questi stessi sentimenti che farà volare o terminare un nuovo rapporto.

A questo proposito, per la persona che viene da una relazione terminata da poco, il tipo di possibili sensazioni che si possono provare è molto variabile. Può essere infatti che tu o chi stai frequentando abbiate ancora dei sentimenti per l’ex, specie se è stata l’altra persona a porre fine al rapporto.

Che tu debba poi frequentare qualcuno che si trova in questa situazione è una domanda a cui è molto difficile dare una risposta univoca e dipende molto dalla personalità di entrambi. La nuova frequentazione potrebbe infatti aiutare a passare oltre alla vecchia relazione o potrebbe invece complicare quella che sta per nascere.


Video "FelicitàPro":
Clicca sulla freccetta in alto
a sinistra sul video per vederne altri


Inoltre c’è una questione importante da considerare a riguardo della rabbia.

Se infatti una persona che ha recentemente terminato una relazione parla con rabbia, anche insultando l’ex, questo farà inevitabilmente sorgere la domanda: “Parlerà così anche di me se le cose tra noi non dovessero funzionare?”.

E’ importante quindi che ci sia onestà perchè, senza di essa, una relazione appassirà e finirà malamente.

Assicurati quindi di confrontarti con ogni vecchio sentimento prima di fare qualsiasi passo in avanti in una nuova relazione e in questo modo porrai delle solide basi per avere la possibilità che tutto vada per il meglio.

Lasciare infatti che questi sentimenti rodano dentro di te non farà altro che rovinare ogni cosa positiva che ti potrà capitare nella vita, e tu, siccome vuoi il meglio per te, non vuoi ovviamente che questo accada, Giusto?

Per superare le tue insicurezze inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 

Scopri un Nuovo Metodo Rivoluzionario
CLICCA SULL'IMMAGINE:

Aumentare-Felicità-Serenita
SCEGLI COSA LEGGERE TRA TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG:

Filed under: Seduzione

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!