Errore nelle Relazioni Personali n. 2: Andare Troppo in Fretta

Ci sono due variabili importanti che fanno si che una nuova relazione possa dare uno slancio positivo alla tua vita e queste sono il sapere che qualcuno ti considera una persona con la quale vale la pena passare il suo tempo assieme e che stai frequentando qualcuno con il/la quale potresti essere felice nella tua vita.

Ci sono però anche dei rischi in queste sensazioni.

E’ molto facile infatti essere coinvolti velocemente e profondamente per qualcuno e non è di conseguenza inusuale che il lavoro ne risenta. Nelle relazioni iniziate da poco capita infatti spesso ad uno o ad entrambi, di ritrovarsi per tutto il tempo che si passa lontano dal proprio nuovo amore a pensare a lei/lui e nei casi peggiori questo può portare a sentirsi in paranoia per la paura che la relazione possa finire all’improvviso.

La tentazione potrebbe quindi essere quella di chiamarlo/a molte volte al giorno, fare dei regali ogni volta che vi vedete e metterti a scrivergli/le ogni volta che non sei con lei/lui o non ci stai parlando; l‘amore può facilmente avere questo potere.

Saper Vendere
=
Reddito Sicuro

Clicca qui per saperne di più

Relazioni più felici
=
Gioia di Vivere

Clicca qui per saperne di più


A questo proposito c’è da dire che sebbene sia completamente normale essere molto coinvolti con un nuovo ragazzo o ragazza, è però importante procedere con cautela.

Apparire troppo coinvolti potrebbe infatti limitare la libertà personale dell’altra persona. Essa potrebbe in questo caso sentire che tu vuoi qualcosa di più di quello che vuole lei o che ti stai coinvolgendo nella relazione troppo velocemente.

In questi casi dovresti quindi fare lo sforzo consapevole di trovare altri modi con i quali impiegare il tuo tempo e il modo migliore è impegnarti in progetti di lavoro che ti motivino e ti stimolino.

Alla fine quindi è chiaro che mettere troppa pressione in una relazione è una cosa da evitare in quanto essa ha bisogno di tempo e spazio per crescere in maniera sana; e sebbene questo possa essere difficile da raggiungere, hai però bisogno di impegnarti a fare così per poter creare, come certamente vorrai, le migliori premesse perchè le cose possano alla fine andare per il meglio.

Il dr. Fabrizio Mardegan - Psicologo, offre sessioni a distanza per:
* Acquisire maggiore serenità dentro di te nel profondo
* Migliorare le relazioni con le persone che ami (partner, figli, genitori)
* Diminuire ansia e depressione
* Affermare te stesso-a nel lavoro e in famiglia
* Avere maggior successo nel tuo lavoro o riuscire a superare i blocchi a realizzare il tuo progetto
* Sbloccare e migliorare le tue capacità di vendita
* Affrontare la fine di una relazione
* Affrontare la perdita o malattia del della partner o di una persona che ami
* Affrontare qualsiasi sfida di vita e aiutarti a raggiungere qualsiasi obiettivo

La prima sessione è gratuita e senza impegno via telefono o skype/whatsapp (i posti disponibili sono limitati)

Contatti: Telefono: 3249222149 Whatsapp: 0034 644 49 17 93 Skype: fabrizio.mardegan Email: info@drfabriziomardegan.com

Servizio disponibile in tutta Italia e anche se vivi all'estero
Tariffe contenute

dr. Fabrizio Mardegan – Psicologo, ha una grande esperienza in sessioni psicologiche online o telefoniche.

Basa il suo approccio su una elevata comprensione psicologica profonda e intuizione e utilizza semplici e molto efficaci tecniche di auto aiuto che daranno un forte impulso positivo alla tua vita.

E una volta che avrai imparato queste tecniche le potra utilizzare da solo-a in qualsiasi situazione nella quale avrai bisogno di aiuto. Questo significa che quando le avrai imparare avrai trovato degli amici che ti aiuteranno per tutta la vita ad affrontare situazioni facili e difficili.

Il dr. Fabrizio Mardegan ha scritto molti articoli per siti importanti, come Medicitalia.it, il più importante sito italiano per professionisti medici, psicologi e dentisti.

I suoi articoli sono stati selezionati più volte per essere inclusi in uno dei più importanti quotidiani nazionali italiani: LaStampa.it

I suoi articoli più visitati su Medicitalia.it sono stati letti da 50 - 100 mila persone. Il dr. Fabrizio Mardegan è stato anche nelle nominations per il premio "Specialista dell'Anno" di Medicitalia.it

Siti del dr. Fabrizio Mardegan:
www.drfabriziomardegan.com
www.medicitalia.it/fabrizio.mardegan
www.obiettividivita.net

Puoi anche compilare il breve form sotto e cliccare su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *