I Tuoi Pensieri ti Motivano?

Cosa possono fare dei pensieri motivanti per te? Aiutarti ad agire. Questo non ha a che fare con il pensiero positivo o con gli aforismi motivazionali. Essi hanno il potere di dare forma alla tua attitudine e al tuo pensiero. Comunque, quello che ci motiva è unico per ognuno di noi, quindi avrai bisogno di avere i tuoi pensieri, quelli che sono più efficaci nel farti ottenere ciò che desideri.

“Nel mezzo della difficoltà giace l’opportunità” Albert Einstein

Questa è una massima molto significativa e può aiutarti a guardare agli aspetti positivi di una situazione, ma cosa fare se non ti fa sentire entusiasta? Allora hai bisogno di usare dell’energia del tuo intelletto per fare in modo che questa idea diventi una parte stabile di te stesso. Dovrai quindi renderla realmente un pensiero motivante per te.

I tuoi pensieri motivazionali

Creare i tuoi pensieri motivazionaili significa creare un pensiero motivante e sperimentarlo fino a quando troverai il modo di usarlo nella tua personale ricetta per la motivazione.

Saper Vendere
=
Reddito Sicuro

Clicca qui per saperne di più

Relazioni più felici
=
Gioia di Vivere

Clicca qui per saperne di più


Supponi, ad esempio, di trovarti in una situazione difficile e di non sentire la forza di risolverla. A questo punto dovresti cercare l’opportunità che deriva da quella difficoltà. E in questo modo potrai trovare il modo di trasformare la situazione difficile in un vantaggio per te e per la tua vita.

Questo è il modo nel quale crei i tuoi pensieri motivazionali. Ora, potrebbe essere ancora più motivante per te se proverai ad immaginare te stesso mentre vieni intervistato un giorno su come hai fatto a superare quella difficoltà. E i pensieri che funzionano per te sono quelli che dovresti coltivare costantemente nella tua mente.

Ancora una volta, come già ripetuto in altri articoli di Obiettividivita.net, le difficoltà non sono altro che le prove che la vita ci mette di fronte per riuscire a superare le nostre paure e diventare delle persone migliori.

Gli errori e i fallimenti fanno quindi parte di un processo di crescita e di sviluppo personale che, se affrontati nel modo giusto, ci serviranno a capire come funzionano il mondo, le persone e le relazioni e a raggiungere gli obiettivi e i traguardi che ci faranno sentire soddisfatti di noi stessi e felici.

Il dr. Fabrizio Mardegan - Psicologo, offre sessioni a distanza per:
* Acquisire maggiore serenità dentro di te nel profondo
* Migliorare le relazioni con le persone che ami (partner, figli, genitori)
* Diminuire ansia e depressione
* Affermare te stesso-a nel lavoro e in famiglia
* Avere maggior successo nel tuo lavoro o riuscire a superare i blocchi a realizzare il tuo progetto
* Sbloccare e migliorare le tue capacità di vendita
* Affrontare la fine di una relazione
* Affrontare la perdita o malattia del della partner o di una persona che ami
* Affrontare qualsiasi sfida di vita e aiutarti a raggiungere qualsiasi obiettivo

La prima sessione è gratuita e senza impegno via telefono o skype/whatsapp (i posti disponibili sono limitati)

Contatti: Telefono: 3249222149 Whatsapp: 0034 644 49 17 93 Skype: fabrizio.mardegan Email: info@drfabriziomardegan.com

Servizio disponibile in tutta Italia e anche se vivi all'estero
Tariffe contenute

dr. Fabrizio Mardegan – Psicologo, ha una grande esperienza in sessioni psicologiche online o telefoniche.

Basa il suo approccio su una elevata comprensione psicologica profonda e intuizione e utilizza semplici e molto efficaci tecniche di auto aiuto che daranno un forte impulso positivo alla tua vita.

E una volta che avrai imparato queste tecniche le potra utilizzare da solo-a in qualsiasi situazione nella quale avrai bisogno di aiuto. Questo significa che quando le avrai imparare avrai trovato degli amici che ti aiuteranno per tutta la vita ad affrontare situazioni facili e difficili.

Il dr. Fabrizio Mardegan ha scritto molti articoli per siti importanti, come Medicitalia.it, il più importante sito italiano per professionisti medici, psicologi e dentisti.

I suoi articoli sono stati selezionati più volte per essere inclusi in uno dei più importanti quotidiani nazionali italiani: LaStampa.it

I suoi articoli più visitati su Medicitalia.it sono stati letti da 50 - 100 mila persone. Il dr. Fabrizio Mardegan è stato anche nelle nominations per il premio "Specialista dell'Anno" di Medicitalia.it

Siti del dr. Fabrizio Mardegan:
www.drfabriziomardegan.com
www.medicitalia.it/fabrizio.mardegan
www.obiettividivita.net

Puoi anche compilare il breve form sotto e cliccare su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *