Idee per appuntamenti romantici e creativi

Se vuoi conquistare una ragazza o hai bisogno di idee per un appuntamento romantico con la tua lei o il tuo lui, non stressarti a pensare quale attività scegliere perchè in questo articolo troverai delle ottime idee per degli appuntamenti romantici e di successo.

Eccole:

1 Prima dell’appuntamento scegli un posto romantico vicino ad un parco, una spiaggia, un lago, un giardino pieno di fiori o un “posto speciale” e metti una rosa con una lettera che dice al tuo amore quanto significhi per te. Dopo aver concluso la cena, porta la persona in quel posto speciale dove hai posizionato la rosa e la lettera. Goditi quindi l’espressione di stupore e di profondo coinvolgimento amoroso quando li vedrà…

2 Porta la tua amata o amato nel luogo dove vi siete incontrati per la prima volta o dove vi siete dati il primo bacio. Porta con te una telecamera e fai un’intervista giocosa chiedendo le sensazioni di quel primo incontro o bacio.

3 Fai un’escursione al mare o al lago e godetevi un picnic vicino all’acqua. Dopodiche, fate una lunga passeggiata assieme. Quando il sole inizia a tramontare… metti una coperta per terra e sedetevi a guardare quel fantastico spettacolo della natura.

4 Di al tuo amore che hai programmato un appuntamento a sorpresa. Dille/Digli quindi di presentarsi vestita/o per le grandi occasioni a casa tua ad una certa ora.

Accoglila/o quindi alla porta vestendo il tuo abito migliore. Nel frattempo avrai ordinato del cibo nel vostro ristorante o takeaway preferito e l’avrai posizionato sul tavolo. Inoltre, precedentemente avrai trasformato il salotto in una sala da ballo con candele tutt’intorno e avrai messo il cd con le vostre canzoni d’amore preferite in sottofondo.

5 Andate assieme al negozio di alimentari e comprate gli ingredienti per cucinare qualcosa di speciale assieme. Scegliere assieme è molto romantico, così come preparare il pasto assieme. Dopodichè andate al videonoleggio più vicino e scegliete un film che piaccia ad entrambi. Prendetevi il vostro tempo per fare una scelta azzeccata e che renda la serata indimenticabile.

6 Una caccia al tesoro nella quale tu sei il tesoro. Dai appuntamento alla tua amata in un luogo che conoscete bene. Quando arriva, falle trovare una lettera o un post it che spiega come trovare il tesoro. Dalle indicazioni che le facciano trovare il prossimo indizio. Fai questo 4-5 volte lasciando lecca-lecca e baci di cioccolato ad ogni punto della caccia al tesoro. Quando infine arriverà a te, aspettala con una rosa. Dopodichè, portala al suo ristorante favorito.

7 Crea un album di foto di voi due. Usa i tuoi vestiti migliori e di alla tua amata di fare lo stesso e andate a visitare dei posti che amate scattando delle foto di voi due. Fai sviluppare le foto in un laboratorio dove effettuano il lavoro in un’ora. Prendi quindi le fotografie e un album e componete assieme il vostro album di foto.

Nessuno può fare da solo!
Le persone che sanno chiedere sono intelligenti.

Fai la Tua Domanda o Descrivi il Tuo Disagio o Obiettivo al
dr. Fabrizio Mardegan (ciò che scriverai rimarrà privato)

Psicologo Autore del blog ObiettiviDiVita.net (che stai leggendo), nelle nominations per il premio specialista dell'anno di Medicitalia.it. I suoi articoli sono stati spesso selezionati da "LaStampa.it"

Compila il breve form sotto e clicca su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *