Il Bacio alla Francese: Impara A Baciare Divinamente

Vuoi sapere come fare un bacio alla francese? Prima di tutto devi allora sapere alcune cose sul bacio in generale.

Il bacio è un modo unico di esprimere emozioni nella coppia in quanto è qualcosa di molto intimo, raffinato e sensuale allo stesso tempo.

Un buon bacio fa perdere le coppie nell’emozione del momento e ognuno dei partner cerca di reagire e trasmettersi reciprocamente piacere nelle mille sfumature del bacio e questo lo rende un’esperienza molto appagante e piena di emozione.

Persone diverse reagiscono in modo differente ai molteplici tipi di bacio e quindi non c’è nessuna scienza esatta che spieghi come dare un ottimo bacio e l’unico modo di determinare se il bacio è stato emozionante è il piacere e il coinvolgimento emotivo di entrambi i partner.

Tuttavia c’è una tipologia di bacio che è diventato molto famoso in quanto esso rappresenta un contatto particolarmente intimo ed eccitante per entrambi i partner ed esso è conosciuto con il nome di “bacio alla francese”.

Il bacio alla francese è un bacio sensuale nel quale entrambi i partner aprono la bocca e vengono a contatto con la lingua. Esso stimola parti molto sensibili come labbra, lingua e bocca ed è solitamente più passionale e prolungato degli altri tipi di bacio.

Esso può venire spontaneo tra due partner dove c’è una forte passione ed attrazione e stimola particolarmente il desiderio sessuale.

Ci sono molte tecniche per baciare alla francese e spesso sono molto piacevoli ed eccitanti.

Un ottimo modo per iniziare un bacio alla francese consiste nell’accarezzare dolcemente le labbra del partner con la lingua e quindi continuare questo movimento incrementando lentamente la forza e l’intensità dello stesso per aumentare il desiderio dei partner fino a quando entrambi si lasceranno andare ad un intenso contatto nella bocca del partner.

Quando poi le lingue entrano in contatto, un tocco molto piacevole è costituito dal contatto delle punte delle lingue di entrambi i partner con un movimento verticale o orizzontale.

Le lingue potrebbero poi “inseguirsi” l’una con l’altra ed entrare occasionalmente a contatto. Un altro modo molto piacevole di anticipare il bacio alla francese è di “accarezzare” la lingua del partner con le labbra.

Questo movimento può poi evolvere nel far entrare la lingua del partner nella bocca ed è molto piacevole quando fatto all’uomo in quanto simula la penetrazione.

Un altro contatto molto intimo che può anticipare il bacio alla francese è costituito dal prendere il labbro inferiore o superiore del partner tra le proprie labbra a magari “massaggiarlo” dolcemente con la lingua.

Come vedi quindi ci sono molte possibilità per quanto riguarda il bacio alla francese e il bacio in generale, e qui puoi prendere alcuni spunti. Tuttavia non dovresti applicarli meccanicamente, ma sentire mentre baci quali sono i movimenti e i tocchi che convogliano maggiori emozioni e passione tra te e il tuo partner.

Giocare e sperimentare è piacevole di per sé ed è consigliabile che non vi limitiate troppo a seguire le regole se no lo fareste diventare un gesto meccanico ed esso perderebbe la magia del coinvolgimento amoroso.

Sii quindi creativo e ascolta le sensazioni tue e del partner e non preoccuparti troppo delle tecniche!

Nessuno può fare da solo!
Le persone che sanno chiedere sono intelligenti.

Fai la Tua Domanda o Descrivi il Tuo Disagio o Obiettivo al
dr. Fabrizio Mardegan (ciò che scriverai rimarrà privato)

Psicologo Autore del blog ObiettiviDiVita.net (che stai leggendo), nelle nominations per il premio specialista dell'anno di Medicitalia.it. I suoi articoli sono stati spesso selezionati da "LaStampa.it"

Compila il breve form sotto e clicca su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it


4 thoughts to “Il Bacio alla Francese: Impara A Baciare Divinamente”

  1. Pingback: diggita.it
  2. Pingback: digo.it
  3. Pingback: condividiamo.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *