Skip to main content

Il Primo Appuntamento con una Ragazza: 8 Regole di Comportamento

Fai la tua domanda privata allo Psicologo dr. Fabrizio Mardegan,
clicca su: Fai la tua Domanda allo Psicologo"

Gli appuntamenti sono una componente necessaria per trovare la persona giusta per te. Esso è un processo di selezione che dovrebbe essere messo in atto con le idee chiare su cosa vuoi e perchè.

Ci sono ragazzi che sanno come avere appuntamenti, altri che non ne hanno uno da anni e altri che non ne hanno mai avuti. Qualunque sia il tuo caso, dovresti seguire alcune regole di buon senso (che possono sembrare banali ma che è utile ricordare) per avere successo agli appuntamenti.

Ora, facciamo l’ipotesi che tu abbia un appuntamento con quella bellissima ragazza che hai “tenuto d’occhio” per un po’ di tempo e che sembrava non essere interessata. Ma poi è successo “il miracolo” e ora hai la possibilità di incontrarla e impressionarla ad un appuntamento.

Quindi per non fallire al tuo appuntamento, ripassa queste regole generali:

1 Presentati come meglio puoi. Cura particolarmente l’igiene e l’abbigliamento. La maggior parte delle donne preferisce ragazzi che si vestono e che si tengono bene. Non servono però vestiti super eleganti e alla moda ma un abbigliamento adatto a te, che ti faccia sentire a tuo agio e che sia di buon gusto.

Non essere mai in ritardo agli appuntamenti a meno che tu non abbia un’ottima ragione. Le donne non amano aspettare e meno ancora quando si tratta di un appuntamento con un uomo.

2 Parla del tuo lavoro se ti rende orgoglioso e ti permette di innalzare il tuo livello di conoscenze e di abilità (in caso contrario, non è il caso di cominciare a pensare ad un altro lavoro?). La maggior parte delle donne si sentono attratte dagli uomini che hanno passione e soddisfazione nel loro lavoro. Questo dimostra infatti che sei capace e contento della tua vita, qualità queste cercate come l’oro in un potenziale partner.

3 Dedicale Attenzione.
Sii interessato e trova il giusto mix per parlare e per ascoltare. Vi siete trovati a questo appuntamento per conoscervi meglio; usa perciò questo tempo in maniera efficace per far in modo di conoscervi il più possibile l’uno con l’altro. Dalle quindi la tua totale attenzione.


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza


Falle domande e dimostra interesse. A tutti piace parlare di se stessi e anche a lei. Permettile di parlare e ascolta attentamente in quanto questa è una cosa che fa molto piacere alle persone. Inoltre, dovresti anche fare attenzione ai dettagli perchè farà vedere che sei un uomo sensibile che si impegna per farla sentire a suo agio.

4 Lusingala e falle dei complimenti sinceri e moderati per il suo aspetto e per come è vestita. Lei ha infatti fatto molti sforzi per apparire al meglio all’appuntamento e quindi le farà piacere sentirsi dire che ha un aspetto piacevole.

5 All’appuntamento cerca di divertirti e creare un’atmosfera brillante in modo che il tuo partner non si annoi. E’ molto importante che si senta bene durante il tempo passato con te per poter avere un secondo appuntamento.

6 Non essere rozzo o ubriacarti. La cortesia e le buone maniere renderanno l’appuntamento piacevole.

7 Non chiedere mai un appuntamento ad una persona sposata perchè molto probabilmente non lascerebbe il marito per te e saresti per lei solo una spalla sulla quale piangere e sfogarsi. Questi tipi di appuntamenti sono basati sulle bugie e non porteranno nulla di buono.

8 Sii sicuro di te. La sicurezza può aprirti molte porte e quando sei sicuro di te anche lei avrà più fiducia in te e nelle tue capacità.

Infine, la cosa più importante di tutte agli appuntamenti è essere se stessi. Questo perchè eventuali bugie verranno fuori nei giorni o settimane dopo l’appuntamento e perchè mentire non ha mai pagato. La cosa migliore quindi è dimostrare all’altra persona fin dall’inizio che tipo di uomo sei altrimenti le cose sarebbero destinate a non funzionare in alcun caso.

Per migliorare la tua vita, chiarire i tuoi dubbi, e condividere i tuoi stati d'animo fai la tua domanda privata allo psicologo dr. Fabrizio Mardegan, clicca su: Fai la tua Domanda allo Psicologo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *