Ti sei mai chiesto che significato abbia il Sesso per le Donne e per gli uomini?

Hai mai notato come gli uomini parlino di “fare sesso” mentre le donne di “fare l’amore”? Questo la dice lunga su come sia diverso l’atteggiamento che gli uomini e le donne hanno nei confronti del sesso. I primi sono infatti più diretti e si eccitano facilmente, solitamente attraverso la stimolazione visiva.

Le donne sono invece molto più complesse e hanno bisogno di un’esperienza molto più elaborata per diventare “calde” ed essere ben disposte sull’argomento.

Sebbene tutto questo possa suonare semplice (e in effetti lo è!) se vuoi migliorare le tue abilità sessuali dovrai tenere a mente questo principio costantemente.

Vediamo quindi come funziona questa “esperienza più elaborata” e cerchiamo di capire cosa possiamo imparare da essa.

Le donne si godono il sesso attraverso più sensi: il tocco, gli odori, i sapori e tramite l’udito. Nota che NON HO MENZIONATO la vista. Le donne si eccitano infatti anche tramite la visione, ma questo è per loro di secondaria importanza.

Le donne amano le cose tipo “fare le cose con calma”, “le anticipazioni” e i preliminari perchè essi rendono l’esperienza più ricca e chiamano in causa più sensi.

Vediamo quindi nei dettagli come questi sensi fanno eccitare le donne:

1. Ascoltare. Le donne amano sentirsi dire cose romantiche e sensuali. Nota come venga usata la parola “sensuale” e non “sessuale”. Le donne amano sentir descrivere le proprie sensazioni dal proprio uomo. Gli uomini sono invece più diretti e vogliono sentirsi dire cose tipo: “Sei davvero grande…”, mentre le donne amano sentirsi dire cose tipo: “la tua pelle è così soffice…”.

2. Toccare. Le donne amano essere toccate ed accarezzate. Accarezzare, abbracciare e toccare sono tutte ottime cose che fanno riscaldare le donne. Accarezzala quindi dolcemente con le punta delle tue dita su e giù lungo il suo corpo evitando le aree genitali. Ci sarà molto tempo per passare ad esse più tardi! Cerca quindi di creare tensione e anticipazione.

3. Odorare. Per questo possono andare bene delle candele profumate o degli incensi. Le donne amano odorare ed essere odorate.

4. Gustare. Alle donne piace essere imboccate con ogni tipo di cibo prelibato, come fragole, dolci e altre squisitezze.

5. Vedere. Mentre in genere i sensi delle donne non vengono “risvegliati” dalla vista, alla maggior parte di esse piace guardare il proprio uomo negli occhi. Questo atto ultra romantico è un potente stimolante per la maggior parte delle donne.

6 Baciare. Baciare è un particolare tipo di tocco. Le nostre labbra hanno moltissimi nervi che terminano nelle labbra e questo è il motivo per il quale il contatto reciproco delle bocche dei partner è così piacevole. Rendi quindi il bacio un’esperienza piacevole invece che partire subito con la lingua!

Tocca leggermente le sue labbra con le tue e quindi spingiti più avanti… Continua a fare questo tocco con le labbra e farai eccitare il nervo terminale di entrambe le tue labbra.

In conclusione, considera questo esempio: ricordi quando stavi imparando a guidare? Una delle prime cose che hai imparato è stata quella di non sforzare troppo il motore quando è freddo! Bene, sappi che per il sesso funziona praticamente allo stesso modo!

Per aumentare la sicurezza in te stesso/a, essere più felice, guadagnare di più, avere relazioni più appaganti e poter realizzare veramente quello che desideri nella vita,  inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto “Felicità Pro”, clicca qui

 


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza

Tagged with:

Filed under: Sesso

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!