Scopri il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto

www.FelicitaPro.com

Per descrivere le donne russe ed ucraine è necessario analizzare un po’ gli usi, i costumi e la storia dei loro paesi.

Quando le persone usano la parola “donna” esse la associano solitamente al termine “madre”, ossia ad un essere umano premuroso, protettivo, caldo e tenero. E questo è considerato essere uno stereotipo universale, ma sfortunatamente non lo è.

Gli uomini occidentali (Europei, Americani e Canadesi) raccontano infatti storie tristi sulle donne “del posto”: a tale proposito è risaputo come il femminismo abbia cambiato fortemente le donne occidentali e che le abbia fatte diventare in molti casi più fredde e orientate agli affari, mentre le donne russe ed ucraine hanno in generale mantenuto di più quell’amore e quel calore originario.

Tuttavia, molti uomini non sono al corrente del fatto che c’è una grande differenza nell’attitudine e nella mentalità tra le donne occidentali e quelle russe ed ucraine. E anche se ogni persona è unica, ci sono alcune caratteristiche comuni che rendono spesso le donne russe ed ucraine più sensibili, femminili e uniche nei loro tratti e nella loro percezione del mondo.

Anche i più famosi poeti russi e ucraini hanno concentrato i loro lavori sulle eccezionali qualità delle donne dei loro paesi. Uno dei poemi dedicato alle donne russe le definisce come regali, con una forza interiore straordinaria e ancora meravigliose nonostante le difficoltà della vita; esso glorifica l’abilità di queste donne di lavorare duramente così come la loro bellezza.

Un famoso aforisma di questi lavori letterari dice che, se ce ne fosse bisogno, una donna russa “fermerebbe un cavallo in corsa o entrerebbe in un edificio in fiamme”. E queste storie sono profondamente vere.

Storicamente le donne russe sono state però svalutate da molto tempo e questa è stata una palese ingiustizia.

Fin dai tempi antichi, infatti, le donne russe sono state conosciute per il loro duro lavoro al fianco degli uomini. Durante i disastri esse hanno mantenuto le famiglie e le comunità unite.

Le difficoltà non fanno loro paura. Invece, le sfide rinforzano il loro carattere. Esse sono anche state culturalmente molto protettive e premurose per le loro famiglie e sono diventate ottime mogli e madri. E proprio per queste qualità le hostess russe sono riconosciute come tra le più ospitali al mondo.

Il comunismo ha inoltre influenzato la mentalità delle donne russe (specie delle generazioni più vecchie). Le donne che sono cresciute sotto il comunismo hanno sviluppato qualità di dedizione, responsabilità, volontà di dare il loro contributo alla società e forti valori famigliari.


Video "FelicitàPro":
Clicca sulla freccetta in alto
a sinistra sul video per vederne altri


E questa mentalità è molto forte in molte di esse. Non nel senso politico ma nel fatto di essere molto altruiste, a volte a loro stesso danno. Inoltre, questi valori vengono trasmessi ai loro figli e le giovani donne hanno a loro volta acquisito questo calore, sincerità e dedizione dalle loro madri.

E cosa dire degli uomini russi? Non molte cose positive: essi, infatti, considerano spesso le donne e i loro sforzi come dovuti e si aspettano che le stesse donne soddisfino tutti i loro bisogni.

Da ciò, risulta evidente come la maggior parte degli uomini non sappia come trattare le donne e quindi non abbia particolare riguardo e questo atteggiamento non permette che ci sia romanticismo. La maggior parte delle donne, infatti, lavora dalle 8 alle 17, va a casa, cucina, aiuta i bambini a fare i compiti, pulisce la casa e gestisce tutte le faccende senza alcun aiuto da parte dell’uomo.

Da questo quadro è facile intuire come da quando la Russia e l’Ucraina sono stati aperte ai paesi stranieri, le donne abbiano avuto la possibilità di conoscere un diverso atteggiamento nei loro confronti e oggi ci sono molte storie di donne russe ed ucraine che vivono felicemente in stati stranieri.

La maggior parte di esse hanno un’amica o un’amica dell’amica che vive all’estero e che è felice del cambiamento dell’atteggiamento maschile nei loro confronti e dello stile di vita.

E una volta che esse hanno avuto la possibilità di vedere qualcosa di diverso, facendo il confronto e rendendosi conto che meritano veramente e vogliono il romanticismo nella loro vita, così come l’amore e la premurosità, molte di essere non hanno più voluto avere meno di questo.

L’atteggiamento degli uomini in Russia con le donne russe ha dato quindi loro l’opportunità di apprezzare realmente gli uomini stranieri, che le sanno trattare come delle vere donne. Inoltre, l’atteggiamento degli uomini nel loro paese fa in modo che le donne russe facciano fatica a dare la loro fiducia.

Ma una volta che lo fanno la gratitudine delle donne russe nei confronti del suo uomo per essere un partner affidabile che le tratta con amore, non avrà eguali: esse lo apprezzeranno, lo coccoleranno e gli daranno tutto il loro amore e le loro emozioni tenute fino a quel momento celate dentro.

Quindi non pensare che sia troppo bello per essere vero! Esse sono reali e possono renderti veramente felice e stanno cercando qualcuno che dia loro una vita gioiosa e piena di amore.

Certo, si sa che tutto il mondo è paese per cui ci sono anche quelle che cercheranno di spillarti i soldi. Tuttavia con un po’ di attenzione e dando una possibilità ad una donna russa, potresti trovare quella persona speciale che è mancata finora nella tua vita.

Per aumentare la sicurezza in te stesso/a, essere più felice, guadagnare di più, avere relazioni più appaganti e poter realizzare veramente quello che desideri nella vita,  inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto “Felicità Pro”, clicca qui

 

Scopri un Nuovo Metodo Rivoluzionario
CLICCA SULL'IMMAGINE:

Aumentare-Felicità-Serenita
SCEGLI COSA LEGGERE TRA TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG:

Tagged with:

Filed under: Seduzione

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!