Scopri il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto

www.FelicitaPro.com

Alcune persone iniziano una relazione solo perchè non vogliono rimanere da soli. Questo può essere un errore. Infatti potrebbe portare a fare scelte sbagliate ed affrettate e in questo modo quando si presentasse una persona giusta si potrebbe perdere l’occasione.

Inoltre, iniziare una relazione solo per questo motivo può portare diversi problemi durante la relazione stessa. Cosa succederebbe poi se tu scegliessi la persona sbagliata? Ad esempio diciamo che scegli qualcuno e ti sposi e che dopo sei mesi cominciassi a realizzare che hai fatto un errore scegliendo quella persona. Cosa faresti quindi in tale situazione?

Certo, stare da soli non è bello né facile ma stare con qualcuno che puoi a malapena sopportare non è la risposta ai tuoi problemi di solitudine. Infatti, quando ti sposerai e avrai dei figli potrebbe essere molto difficile terminare la relazione e questo porterebbe inoltre dolore ingiustificato al partner e ai figli.

Questo non è un atteggiamento maturo né tantomeno corretto nei tuoi confronti e nei confronti degli altri. Prendi quindi decisioni ragionate in amore e non permettere che la solitudine diventi un problema nella tua vita. Infatti, potrai dedicare quel tempo a riorganizzare la tua vita e ad iniziare nuovi progetti di lavoro che richiedano buona parte del tuo tempo e raggiungere così una migliore stabilità economica.

Ecco poi altri modi per gestire questa paura di rimanere da soli.


Video "FelicitàPro":
Clicca sulla freccetta in alto
a sinistra sul video per vederne altri


Passa del tempo con degli animali di compagnia. Un gattino o un cagnolino sono animali che ti aiuteranno a superare il sentimento di solitudine e avranno anche molti altri effetti positivi sul tuo umore. Fare delle passeggiate o addestrare un animale domestico sono infatti dei modi efficaci per passare del tempo di qualità. Ricorda quindi che gli animali sono degli ottimi amici che ti possono tenere compagnia.

Inizia un hobby. Trova qualcosa che ti piace fare e inizia a praticare questa nuova attività. Se ti piace la pallavolo, allora trova una squadra vicino a dove abiti. Se vuoi perdere peso o tonificare il tuo corpo, allora iscriviti ad una palestra. Fare qualcosa che ti piace ti aiuterà infatti a mantenerti attivo e a fare nuovi amici.

Crea una rete di amicizie. Una persona che ha degli amici non si sentirà altrettanto sola di una che passa tutto il temo da sola. Unisciti quindi ad un gruppo che fa magari qualche attività che ti piace fare.

Infine, se essere da solo ti disturba così tanto è meglio chiedere l’aiuto di uno psicologo. Egli potrà infatti darti delle intuizioni su come gestire al meglio la tua paura di rimanere da solo. Ricorda poi che non c’è nulla di sbagliato nel rimanere da soli per un certo periodo della propria vita.

Per aumentare la sicurezza in te stesso/a, essere più felice, guadagnare di più, avere relazioni più appaganti e poter realizzare veramente quello che desideri nella vita,  inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto “Felicità Pro”, clicca qui

Scopri un Nuovo Metodo Rivoluzionario
CLICCA SULL'IMMAGINE:

Aumentare-Felicità-Serenita
SCEGLI COSA LEGGERE TRA TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG:

Tagged with:

Filed under: Vita di Coppia

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!