Perchè è Importante avere Pazienza per Conquistare una Ragazza

Al giorno d’oggi la maggior parte dei ragazzi e degli uomini che desiderano conquistare una ragazza, vogliono risultati immediati subito dopo un appuntamento. Questo dipende dal fatto che i media, internet e l’abbigliamento femminile costituiscono una fonte di stimolazione continua per gli ormoni maschili. Gli uomini, infatti, si eccitano prevalentemente tramite il senso della vista mentre le donne utilizzano in misura maggiore gli altri sensi in amore.

E’ vero inoltre che gli uomini sono più veloci nell’essere pronti al rapporto sessuale mentre le donne si accendono più lentamente. Queste caratteristiche sono fondamentali per il genere umano in quanto danno la motivazione al maschio per andare a cercare “la femmina” e danno alla donna il tempo e la pazienza per fare la selezione del maschio migliore. Tutte caratteristiche, queste, che hanno permesso la migliore evoluzione e l’instaurarsi di regole ben precise all’interno dei rapporti tra uomo e donna.

Tuttavia, come detto, quando gli stimoli visivi diventano troppo aggressivi, questo porta i ragazzi a desiderare più velocemente di conquistare una ragazza anche sessualmente e impedisce loro di usare il pensiero e il ragionamento per farsi scegliere dalla donna e per metterla nelle condizioni di concedere le sue grazie.

Questo infatti spiega la frustrazione femminile quando le ragazze e le donne dicono che gli uomini ragionano con quello che hanno nei pantaloni più che con la testa. E da un certo punto di vista possono avere ragione, solo che spesso non tengono in considerazione le differenze tra uomo e donna e le conseguenze che queste differenze hanno sul comportamento umano.

Per questo è importante per un maschio cercare di non farsi assorbire dalla spirale degli stimoli sessuali portati da televisione, internet, giornali e dall’abbigliamento femminile. Lo stimolo visivo è importante per la motivazione alla conquista ma se questo diventa troppo aggressivo, alla fine ottiene il risultato opposto.

Per questo è importante sviluppare quella importante caratteristica definita con il termine “pazienza” e usare un po’ di strategia per controllare gli eventi con le ragazze e non farsi controllare dagli stessi eventi.

A questo proposito è perciò è perciò importante che tu ti concentri su quello che dice una donna e su quello che vuoi dire ad una ragazza piuttosto che sul suo fondoschiena o decolte e i risultati che otterrai nel corteggiamento e nella seduzione saranno decisamente migliori e più soddisfacenti.

Nessuno può fare da solo!
Le persone che sanno chiedere sono intelligenti.

Fai la Tua Domanda o Descrivi il Tuo Disagio o Obiettivo al
dr. Fabrizio Mardegan (ciò che scriverai rimarrà privato)

Psicologo Autore del blog ObiettiviDiVita.net (che stai leggendo), nelle nominations per il premio specialista dell'anno di Medicitalia.it. I suoi articoli sono stati spesso selezionati da "LaStampa.it"

Compila il breve form sotto e clicca su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it