Se sei innamorato, e dici di amare, allora cercherai di non far mai soffrire la tua dolce metà.

L’amore infatti richiede che tu ti prenda cura di essa più che di qualsiasi altra persona. Ti preoccuperai quindi di quali siano le sue sensazioni. Farai in modo di farla sentire più a suo agio possibile. Farai in modo che sia più felice possibile.

La aiuterai a realizzare i suoi sogni. La incoraggerai nei momenti difficili e sarai sempre li per lei. Se non fai questo, allora non ci sarà nulla che sia simile all’amore. La definizione di amore include infatti le qualità che sono state menzionate sopra.

Ci sono molte situazioni nelle quali tutte queste cose succedono e in molte relazioni questo accade per tutta la vita. Tali coppie non devono preoccuparsi di sapere cosa sia il paradiso. La loro casa è il paradiso.

Ma in alcune relazioni se un innamorato vuole rompere la relazione per qualsiasi motivo inclusa la sensazione di essere stato trattato/a ingiustamente, allora i risultati saranno bensì strazianti e fonte di tormento.

Vediamo allora cosa succede spesso in questi casi. Quando l’innamorato che desidera rompere la relazione ricorda tutto quello che ha fatto per l’amore di lei/lui, egli sentirà che è andato tutto perduto.

“Tutti i miei sacrifici sono stati vani”, penserà. “Ho fatto così tanto in molti anni e ora qual’è il risultato?

Queste frustrazione e rabbia saranno quindi scaricate sul partner. Spesso, inoltre, nel momento in cui un innamorato sta rompendo una relazione egli dimentica quanto male potrebbe stare l’altra persona che sta lasciando perché in quel momento la sua mente è occupata solo da pensieri egoistici.

Questa è una tragedia per questo amore. Quello che ama e che viene lasciato potrebbe in realtà avere fatto più sacrifici e dato molto di più per l’amore.

Si chiederà perchè la relazione si sta rompendo e magari si darà anche ingiustamente le colpe. Per lei sarà come un terremoto improvviso nella sua vita.

La realtà è che spesso si basano le relazioni su illusioni romantiche che non corrispondono alla realtà.

Esse creano quindi una sorta di dipendenza che nel momento in cui la relazione termina inevitabilmente, chi ha vissuto di più su di esse soffre maggiormente perchè per certi versi gli viene a mancare la sua “dipendenza” che nascondeva in realtà le sue insicurezze e/o il suo vuoto interiore. Per superare queste insicurezze e vuoto interiore inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza

Tagged with:

Filed under: Relazioni Personali

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!