Skip to main content

Perchè le donne si innamorano dei cattivi ragazzi? Svelato il segreto e mistero annessi

Fai la tua domanda privata allo Psicologo dr. Fabrizio Mardegan,
clicca su: Fai la tua Domanda allo Psicologo"

Perchè le donne si innamorano così spesso dei cosiddetti str… e non dei bravi ragazzi? Cosa ha il cosidetto “cattivo ragazzo” da essere attraente agli occhi di una donna? Anche se le donne spesso si lamentano del fatto che i ragazzi non le trattano con dolcezza, la risposta a questo quesito è semplice: I cosiddetti cattivi ragazzi esprimono sicurezza di sé, senza nemmeno rendersene conto!

Considera questi comportamenti di questo tipo di ragazzi:

1 Difficilmente viene sfiorato dall’opinione degli altri. Il suo ego è molto forte e dentro di sé sembra dire: “Io sono OK mentre il resto del mondo non lo è” E quello che è più importante egli non idealizza le donne.

2 Egli mette se stesso e i suoi bisogni prima di qualsiasi altra cosa. La sua sola priorità è “me stesso”. E quando vuole rifiutare una donna lo fa senza alcun problema.

3 Non permette alla gente di agire in modo scortese o impertinente con lui

4 Non gli interessa se questo suo comportamento fa soffrire o fa sentire delusa una donna

E sebbene possa suonare irrazionale, sono proprio queste qualità del “cattivo ragazzo” che le donne cercano disperatamente! Non c’è da stupirsi quindi se un uomo di questo tipo abbia molte donne. Ma il problema del “cattivo ragazzo” inizia proprio qui. Egli infatti esagera con i suoi atteggiamenti, diventando troppo egoista e individualista.

Quindi nella vita c’è anche la mezza via, quella che è auspicabile, ma per capirla è importante comprendere perchè questo tipo di ragazzi emergano spesso come dei trionfatori.


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza


Non è raro poi sentire le donne definire questi ragazzi come degli “str..”, come se non potessero sopportarli e tu che sei un bravo ragazzo vai a casa credendo che sia il comportamento opposto quello che le donne stanno cercando.

La verità comunque, quando senti queste lamentele, giace nel giusto mix di due fattori:

1 Le donne esprimono la loro protesta perchè non possono più stare “sul sedile del conducente” e esercitare così il controllo sul comportamento maschile, che sono state abituate ad avere con altri ragazzi e
2 Il ragazzo ha delle imperdonabili qualità da cattivo ragazzo

E, certo, la natura aggressiva del cattivo ragazzo è attraente per le donne, il suo egoismo lo fa apparire come un vero macho e i suoi modi spontanei e senza inibizioni sono apprezzati dalle donne e quindi in questo modo scatta l’attrazione. Tuttavia, poi vengono fuori tutta una serie di problemi perchè il “cattivo ragazzo” non pone attenzione ai bisogni della ragazza, come è abituato a fare, ossia di pensare solo a se stesso.

Un uomo che ha invece veramente successo con le donne è uno che si comporta in maniera corretta ed onesta, che usa le buone maniere e che ha un portamento sicuro di sé, ma che sa anche alzare la voce e farsi rispettare.
Per questo le qualità di un “cattivo ragazzo” che devi imparare sono:

1 Non aver paura di esprimere la tua opinione, indipendentemente da quello che pensa una donna
2 Non cedere sempre ai suoi capricci per paura di essere lasciato
3 Avere successo nell’ambito lavorativo in modo da essere sicuro di te
4 Non farti trattare in maniera scortese da chichessia.
5 Non cedere ai capricci che sono delle debolezze. Per crescere dovrai riconoscere quando le sue richieste sono dei capricci e non avere paura di negarglieli.

Per migliorare la tua vita, chiarire i tuoi dubbi, e condividere i tuoi stati d'animo fai la tua domanda privata allo psicologo dr. Fabrizio Mardegan, clicca su: Fai la tua Domanda allo Psicologo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *