Gli uomini agganciati e prenotati sono per molte donne (non tutte) come una tentazione proibita e questo è proprio quello che li rende irresistibilmente attraenti.

Essi rappresentano infatti una sfida; una sfida che fa sentire alla donna un senso di potere nell’attrarre un uomo che è già impegnato.

Per una donna, questo tipo di uomo rappresenta inoltre la sicurezza che lei brama.

Una donna infatti sente che un uomo sposato – rispetto magari ad uno più giovane – può soddisfare meglio i suoi bisogni emozionali e materiali. Per una donna, conquistare un uomo sposato significa inoltre trionfare su un’altra donna.

E’ un po’ come un trofeo e per averlo spesso è disposta a fare qualsiasi cosa
Quindi la regola d’oro è che si vuole ciò che non si può avere. Di solito infatti un uomo impegnato diventa una specie di ossessione per la donna che si può definire come: “L’ossessione del frutto proibito”..

Ma oltre all’attrazione selvaggia e al senso di sicurezza che la donna può sentire nei confronti di un uomo sposato, un’altra caratteristica implicata è la vulnerabilità femminile.

Se una donna volesse infatti avere un’avventura, potrebbe facilmente averla con chiunque. Ma un cenno o una chiamata di un uomo sposato la fa sentire di valere di più… per lei, infatti, l’idea che lui sia disposto a mandare all’aria il suo matrimonio per stare con lei la fa sentire di valere, e molto . Questo la fa sentire quindi speciale e serve ad aumentare la sua autostima.

La relazione però è solo qualcosa che richiama l’avventura e il divertimento. Ma questo è un modo pericoloso di divertirsi in quanto c’è il rischio di creare grossi problemi alla vita di un’altra persona.

Gli uomini sposati dal canto loro amano giocare. Loro prendono queste relazioni extraconiugali con il presupposto che “Io sono sposato” ma “Sto solo giocando”.

Ci sono tuttavia casi nei quali questa attrazione proibita si trasforma in amore romantico, specie se l’uomo non ha un matrimonio felice.

Infatti non bisogna pensare che tutti gli uomini sposati siano dei “mascalzoni” in quanto alcuni lasciano effettivamente le loro mogli e si sposano con la donna che amano.

Tuttavia un fatto rimane: uomini e donne amano fare giochi di potere gli uni con gli altri.

Ma anche se qualcuno pensa che queste siano le persone furbe ed intelligenti in quanto riescono ad avere più partner, bisogna tenere presente che questi in realtà sono giochi “sleali” e dettati da insicurezza e incapacità di gestire con successo la propria vita.

Essi prevedono infatti la menzogna verso una persona e il farla soffrire ingiustamente e per cui sono degli atteggiamenti senza ombra di dubbio miserabili.

Sono giochi pericolosi che possono farti passare momenti magici e terribili che chi è coinvolto spesso non ha mai provato prima. Ma qui sta il punto: chi è in gamba sa vivere i momenti magici senza dover mentire a qualcuno e fare quindi un comodo doppio gioco.

Comunque si sa che gli esseri umani sono fragili e imparano attraverso prove ed errori.

La mia maestra delle elementari era solita citare il detto che “Errare è umano e perseverare è diabolico” per cui un’esperienza di questo tipo dovrebbe servire a chi è capitata, a capire molte cose sulle relazioni.

Alla fine quindi sei solo tu che puoi decidere se può essere giusto, in base alla situazione, avere una relazione con un uomo sposato o meno. Per superare le insicurezze inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza

Tagged with:

Filed under: Relazioni Personali

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!