Scopri il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto

www.FelicitaPro.com

Il Romanticismo. Se ne può parlare? Non dovrebbe invece essere semplicemente vissuto, no? Ma, parliamone lo stesso, perchè non possiamo evitare di prenderlo in considerazione e lasciamo agli innamorati decidere quanto giusta sia la seguente dissertazione sulla comunicazione romantica.

Allora come prima cosa c’è da dire che il romanticismo non è una scienza, ma un’arte. Quando parli con il tuo innamorato, non comunichi solo con le parole ma anche con i tuoi occhi e con il tuo linguaggio del corpo.


Tutto avviene durante la comunicazione con la tua dolce metà. Come si dovrebbe parlare quindi con il proprio amato o la propria amata? La maggior parte degli innamorati vanno in estasi alla vista della loro metà ma come bisognerebbe aspettarsi quindi che comunichino?

Non c’è una regola ma quello che è certo è che gli innamorati vogliono parlare e continuare a parlare. Entrambi vogliono condividere tutto delle vite l’uno dell’altro. Essi vogliono condividere i loro sogni, le loro agonie e sofferenze e i loro obiettivi e fallimenti. Essi condividono tutto perchè sono due corpi ma una sola anima. Ma…

Il romanticismo ha quindi un suo particolare sapore, diverso da tutti gli altri. Esso è un’emozione diversa da tutte le altre. E’ molto diverso ad esempio dalle emozioni come la rabbia ecc.

Esse sono negative ma il romanticismo è un’emozione e un sentimento positivi. Quando si è innamorati, ognuno dei due ignora qualsiasi errore del’innamorato/a e trova solo i lati positivi glorificandoli. In amore, il sole pomeridiano è bello tanto quanto il tramonto. Questa è la meraviglia del romanticismo: che cambia totalmente le persone. Ma…


Video "FelicitàPro":
Clicca sulla freccetta in alto
a sinistra sul video per vederne altri


Ritornando alla comunicazione, come dovrebbe essere nel romanticismo? Ognuno dovrebbe parlare di amore ogni singolo giorno?

Si dovrebbe quindi parlare di cose positive ed evitare di parlare di qualsiasi altra cosa? Come e cosa una persona dovrebbe comunicare durante il romanticismo?

Effettivamente la maggior parte degli innamorati parlano solo di cose positive per evitare qualsiasi cosa negativa. E’ anche vero che le conversazioni sono maggiormente incentrate sull’amore perchè sono innamorati. Non è forse vero? Ma…

Il romanticismo è diverso. Nel romanticismo non c’è spazio per niente che possa rovinare l’atmosfera. Il romanticismo significa parlare della luna e del sole ma anche del tramonto.

Il romanticismo non pensa alla fine dei fiori secchi ma ammira solamente la bellezza dei fiori sbocciati. Il romanticismo è diverso ed è grande. Il mondo ha già molti problemi e il romanticismo è assolutamente qualcosa di cui si ha bisogno per creare un’atmosfera positiva e un mondo migliore. Il romanticismo è un sogno.

Ma…

Il Romanticismo è una cosa e la dipendenza un’altra. DIVENTA QUINDI ROMANTICO MA NON DIVENTARE DIPENDENTE PERCHE’ LA DIPENDENZA NON E’ AMORE PURO MA ANCHE UN MODO DI COPRIRE E DIMENTICARE I PROPRI VUOTI EMOTIVI

Quindi sii romantico, ma nel modo giusto!

Per riportare il Romanticismo nella tua relazione e vivere ancora quelle meravigliose emozioni o per essere pronto/a ad iniziare una nuova e favolosa relazione romantica, inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 

Scopri un Nuovo Metodo Rivoluzionario
CLICCA SULL'IMMAGINE:

Aumentare-Felicità-Serenita
SCEGLI COSA LEGGERE TRA TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG:

Tagged with:

Filed under: Comunicazione Efficace

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!