Skip to main content

Regali San Valentino: 10 idee economiche per un San Valentino indimenticabile

Fai la tua domanda privata allo Psicologo dr. Fabrizio Mardegan,
clicca su: Fai la tua Domanda allo Psicologo"

Con l’arrivo di San Valentino in febbraio, le coppie si preparano a celebrare la giornata degli innamorati e sono alla ricerca di idee per fare il regalo perfetto e passare la serata perfetta che dimostri ancora di più il proprio amore per il/la partner.

E questi intenti non conoscono età, le coppie giovani e meno giovani celebrano questa giornata augurandosi di rendere ancora più forte e passionale il loro amore di coppia.

Ecco quindi a questo proposito alcune idee per per fare il regalo perfetto e passare una giornata indimenticabile a San Valentino:

1 Meglio non optare per una cena in un ristorante affollato dove le coppie si affannano a trovare posto e spazio per mangiare. Potresti quindi essere più originale e trovare qualcosa di speciale da fare come un picnic in casa con le candele preparando il cibo preferito dal partner e mettendo un cd con la musica che vi ha fatto innamorare all’inizio.

2 Se avete fatto delle foto nel tempo passato assieme, componi un album con delle scritte speciali sotto ogni foto che dimostrino il tuo amore e romanticismo. Dovresti quindi usare tutta la tua immaginazione e anche usare il senso dell’umorismo.

3 Se sarai fuori per lavoro nel giorno di San Valentino, incontratevi al computer per una speciale chat d’amore.

4 Componi un cd con tutte le sue canzoni preferite e ascoltatelo assieme.

5 Se conosci un film che desidera molto vedere, compralo e pianifica una serata per vederlo assieme.


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza


6 Se pensi che l’esperienza la possa entusiasmare, organizza un volo in mongolfiera con la tua amata.

7 Cucinale una cena speciale con tutte le sue pietanze favorite.

8 Coccolala regalandole un massaggio ad una spa che ama.

9 Pianifica un week end e portala in un posto speciale

10 Regalale una pianta speciale che rappresenti il vostro amore. Dille che desideri che cresca e fiorisca assieme alla vostra relazione.

Il giorno di San Valentino è speciale e qualcosa di unico. La maggior parte delle persone faranno i soliti regali senza usare la loro immaginazione per trovare qualcosa di veramente speciale.

Essi, infatti, si sentono più sicuri andando sul classico e facendo il solito regalo che non ha particolare significato. Per questo è meglio avere fantasia che spendere molti soldi. Cerca quindi di essere differente e di metterci il cuore e il tuo regalo sarà ricordato a lungo e con piacere dalla tua amata.

Per migliorare la tua vita, chiarire i tuoi dubbi, e condividere i tuoi stati d'animo fai la tua domanda privata allo psicologo dr. Fabrizio Mardegan, clicca su: Fai la tua Domanda allo Psicologo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *