Le gioie delle relazioni personali sono molte e variegate, e viverle è una parte della vita che dovrebbe essere apprezzata per il dono prezioso che esso rappresenta.

Essere in compagnia di qualcuno che ti fa ridere, qualcuno che ti fa rendere amabile il mondo e le persone e qualcuno che sa come farti sentire bene sono infatti dei sentimenti che non possono essere comprati.

Comunque, è raro che questo capiti naturalmente al primo incontro.

A questo proposito, se stai cercando una strategia efficace per i tuoi appuntamenti, la cosa più importante è di assicurarti di non far sembrare te stesso nè troppo arrogante nè troppo docile in quanto se vuoi essere una compagnia interessante dovrai adottare un approccio bilanciato.

La chiave per tale tipo di approccio è sapere quando parlare e quando ascoltare, o come qualcuno direbbe, capire quando iniziare a parlare e quando fermarsi.

Per questo hai quindi bisogno di trovare il giusto bilanciamento.

Se stai in silenzio tutto il tempo la persona con cui sei uscito/a si chiederà cosa hai che non va o cosa ha lei che non va e in qualsiasi caso questo può portare l’appuntamento ad una conclusione deludente.

Parla quindi di te stesso, ma non sentirti in dovere di condividere ogni dettaglio della tua vita. “Mi piace andare al cinema ogni due settimane”, va decisamente bene, mentre “Quando avevo sette anni ho rinchiuso mia sorella nel garage per sei ore” decisamente non lo è.

In ogni caso dopo aver detto qualcosa, osserva le sue reazioni e ascolta quello che ha da dirti.

La cosa più importante comunque è quella di non essere egocentrico e di non comportarti quindi come se il solo scopo di ascoltare fosse quello di avere qualcosa da fare mentre si aspetta di parlare ancora in quanto una conversazione libera e fluente è un primo requisito indispensabile perchè un appuntamento risulti piacevole ed interessante per entrambi.

Per superare le tue insicurezze inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza

Filed under: Seduzione

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!