Scrivere un profilo vincente per i siti di incontri

In un sito di incontri, scrivere un profilo vincente è la cosa più importante per conoscere ragazze online in quanto il profilo è quello che dice di più su te stesso e sulla tua personalità. Per questo è importante evitare banalità e frasi fatte e cercare di essere originali e far capire che si sa quello che si sta cercando e che si è determinati a raggiungerlo.

Ecco quindi alcuni consigli che ti saranno di aiuto per compilare un profilo vincente in un sito di incontri online:

1 Non usare negatività nel tuo profilo. Non usare frasi negative nel tuo profilo sulle tue passate esperienze o su quello che non ti piace nelle persone ecc. Evita anche frasi mirabolanti e ridicole usate nell’intento di farti apparire un semidio. Quello che dovrai fare è essere positivo perchè il tuo obiettivo è quello di fare una prima ottima impressione che resti in mente alla ragazza anche quando spegnerà il computer e ritornerà alle sue attività quotidiane.

2 Crea curiosità con il tuo profilo. Un’ottima frase di presentazione potrebbe essere: “Sei mai stata a Fogo de Chao?” Questo crea curiosità. E questo ti può far raggiungere l’obiettivo che la ragazza clicchi e voglia saperne di più. Le ragazze saranno infatti curiose di sapere dove si trovi “Fogo de Chao”. Potrebbe essere, a questo proposito, un locale brasiliano dove cucinano delle ottime bistecche. Da qui puoi prendere spunto per creare la tua frase di presentazione.

3 Alle ragazze piace leggere qualcosa di te nel tuo profilo. Dai quindi un piccolo assaggio di te e di quello che fai per es: “Sono un vigile del fuoco e sto anche lavorando alla mia passione di aprire un disco bar mentre continuo a fare il mio lavoro”. Le ragazze vogliono conoscere i dettagli della tua vita e quindi scrivili. Questo farà anche capire che hai una direzione nella vita e che hai degli obiettivi. 

4 Sii sempre onesto nel tuo profilo e mostra delle foto reali di te. Se hai perso peso o ne hai acquisito ultimamente, allega una foto recente che mostra come sei oggi.

5 Non scrivere il tuo nome reale. Non usare il tuo nome reale ma utilizza un nickname che si distingua dalla massa e che mostri alle ragazze la tua personalità.

6 Le ragazze amano stare con i vincitori. Mostra la sicurezza che hai di te. Se sei sicuro di te e di quello che sei non dovresti avere problemi su questo aspetto.

7 Assicurati di scrivere nel tuo profilo cosa puoi offrire e il tipo di persona che stai cercando.

Questi consigli ti aiuteranno a fare in modo di ricevere risposte positive quando invierai le email.

Nessuno può fare da solo!
Le persone che sanno chiedere sono intelligenti.

Fai la Tua Domanda o Descrivi il Tuo Disagio o Obiettivo al
dr. Fabrizio Mardegan (ciò che scriverai rimarrà privato)

Psicologo Autore del blog ObiettiviDiVita.net (che stai leggendo), nelle nominations per il premio specialista dell'anno di Medicitalia.it. I suoi articoli sono stati spesso selezionati da "LaStampa.it"

Compila il breve form sotto e clicca su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *