Stai Vivendo una Bella Vita?

Stai vivendo una bella vita? Stai vivendo la vita più piena di abbondanza che tu possa immaginare? Ti senti veramente realizzato ed appagato?

Non guardare quello che fanno gli altri, guarda la tua vita. Se gli altri vogliono essere dei miserabili (come persone prima che economicamente), e rincorrere per tutta la vita quello che non li farà essere felici e sereni o rassegnarsi a vivere in base a ciò che hanno deciso gli altri, perchè dovresti fare come loro?

Guarda le persone attorno a te. Cosa vedi? Sappi che quando guardi l’espressione del viso e gli occhi di una persona puoi letteralmente leggere la sua mente. Infatti, quello che una persona esprime esternamente non è altro che la manifestazione dei pensieri e delle azioni della persona stessa.

Ora prova a guardarla in profondità. Vedi pace, serenità, ricchezza, amore e abbondanza? Se la risposta è no allora quella non è un modello da seguire.

La verità è che per avere tutte queste cose, ognuno di noi deve programmare la sua mente verso di esse e agire e pensare di conseguenza. E per avere tutte queste cose nella vita è necessario avere chiaro in mente cosa significhino.

Ecco quindi delle breve definizioni dei termini citati sopra:

Pace: avere relazioni armoniose, senza litigi e atteggiamenti polemici e l’assenza di stress mentale o ansia.

Serenità: calma della mente, forza nel temperamento, disinvoltura, compostezza, sicurezza di sé.

Ricchezza: Una capacità di esprimere in abbondanza pensieri, parole, sentimenti ecc. e anche abbondanza di beni materiali.

Amore: un sentimento profondo, tenero e sincero nei confronti di una persona in particolare e di altre in generale.

Abbondanza: una grande quantità di qualsiasi cosa. Pienezza in tutti gli aspetti della vita.

Se non hai tutte queste cose, devi quindi dare una svolta alla tua vita e cambiare direzione. Imparando a manifestare attraverso il corretto utilizzo della legge dell’Abbondanza, tutto questo e anche di più può essere tuo. Infatti, ogni grande risultato e ogni grande impresa sono state manifestate mantenendo nella mente la visione di esse.

Inoltre, subito prima del grande raggiungimento, spesso arriva un apparente fallimento e scoraggiamento; e l’andare avanti di fronte ad essi ti permetterà di fare la differenza nella tua vita.

Ricorda quindi che le nostre vite sono le nostre più grandi imprese. Le nostre vite sono la manifestazione della nostra visione.

Creando la tua visione e seguendo le regole della manifestazione, l’universo ti darà tutto quello che chiederai. E imparare a chiedere nel modo giusto è l’obiettivo di tutti gli “studenti” della “Legge dell’Abbondanza”.

Nessuno può fare da solo!
Le persone che sanno chiedere sono intelligenti.

Fai la Tua Domanda o Descrivi il Tuo Disagio o Obiettivo al
dr. Fabrizio Mardegan (ciò che scriverai rimarrà privato)

Psicologo Autore del blog ObiettiviDiVita.net (che stai leggendo), nelle nominations per il premio specialista dell'anno di Medicitalia.it. I suoi articoli sono stati spesso selezionati da "LaStampa.it"

Compila il breve form sotto e clicca su "Invia Messaggio",
riceverai risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì

Foto2



Visita anche il Mio Blog su Medicitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *