Uomini e donne hanno ruoli differenti nella società. E anche se i tempi moderni hanno limato queste differenze, fondamentalmente l’uomo rimane quello a cui viene chiesto di provvedere alla sicurezza economica della famiglia e la donna la protagonista di tutto ciò che riguarda l’amore e la gestione della famiglia e dei figli.

E’ importante non sottovalutare queste differenze perchè esse hanno a che fare con la biologia e con i compiti evolutivi che rimangono sostanzialmente differenti per i maschi e per le femmine. E il fatto che uomini e donne abbiano al giorno d’oggi sempre di più diritti e doveri simili non significa che ad essi piacciano o cerchino le stesse cose o che abbiano simili aspirazioni o comportamenti.

La domanda fatidica a questo punto è la seguente:

Le donne cercano nell’uomo un bell’aspetto o la sicurezza economica?

Se fai ad esempio questa domanda agli uomini, la maggior parte risponderà che un bell’aspetto è più importante per loro che una donna che ha molti soldi. Questo perchè l’uomo, a differenza della donna, trae piacere principalmente dal senso della vista.

Ma cosa dire quindi delle donne? Un uomo bello è la caratteristica principale che cercano o sono maggiormente attratte da un maschio che ha più soldi e che ha più ambizioni nella vita?

Potresti fare alle donne questa domanda e potrebbero negare che cerchino soldi e ambizione in un uomo. Tuttavia questo avviene perchè la società e la religione etichettano come “sbagliato” e immorale il considerare importanti soldi e ambizioni.

Se invece di chiedere osservi con quali maschi si accoppiano le donne più belle rimarrai sorpreso dal constatare che anche ogni donna molto attraente non cerca necessariamente un partner bellissimo se egli può darle la sicurezza economica. La verità è che le donne desiderano gli uomini con i soldi, con potere e con ambizioni nella vita più degli uomini di bell’aspetto. E questo è perfettamente comprensibile in base alle richieste che la natura fa ai due sessi.

Se sei quindi un uomo con un aspetto nella media ma hai un’ottima stabilità economica e sei inoltre ambizioso e vuoi crescere nella tua professione, allora potrai sicuramente avere una donna veramente sexy e di bell’aspetto come tua compagna.

Questo non vuol dire comunque che ti puoi permettere di non badare alla pulizia personale o non avere gusto nel vestirti. Queste sono degli aspetti fondamentali che devi curare, ma il senso di tutto ciò è che se hai stabilità economica e ambizione nella vita, potrai avere le donne più attraenti senza che tu debba avere un aspetto che ti permetta di partecipare a concorsi di bellezza.

 Per aumentare la sicurezza in te stesso/a, essere più felice, guadagnare di più, avere relazioni più appaganti e poter realizzare veramente quello che desideri nella vita,  inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto “Felicità Pro”, clicca qui


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza

Tagged with:

Filed under: Seduzione

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!