Incontri Amicizia Online: se ne parla sempre di più ai giorni d’oggi però, nonostante siano sempre più diffusi in tutto il globo (soprattutto negli Stati Uniti) esiste sovente ancora una estesa diffidenza per questo relativamente nuovo metodo di incontrare donne single (o uomini).

Se corrisponde a realtà che per abituarsi alle cose nuove ci vuole tempo e pazienza, è altresì appurato che solamente il nuovo è ciò che può permettere di crescere e far fare il salto di qualità alla propria persona.

Provare e fare degli sbagli per giungere alla fine a comprendere: solamente questo sistema di conoscere ragazze e ragazzi da la possibilità infatti di raggiungere la felicità per se stessi e per la propria famiglia.

Uno dei maggiori benefici dei servizi di “Incontri Amicizia Online” è rappresentato dal fatto che è possibile conoscere donne single (e uomini) in quantità decisamente maggiore di quella che ci offre la vita di ogni giorno.

I ritrovi di piazza, i locali, le discoteche sono tutti ottimi posti dove conoscere ragazze e ragazzi per amore o amicizia ma comunque includono una possibilità di scegliere relativamente ristretta.

L’ambiente lavorativo in questo caso può rappresentare un’occasione per incontrare donne single o uomini ma anche limitare molto questa possibilità se esso prevede di frequentare sempre i medesimi posti e vedere sempre le medesime persone.

Ai tempi moderni poi ci spostiamo anche di parecchie decine di chilometri quotidianamente e questo può essere molto stancante e così far evitare di uscire per conoscere ragazze e ragazzi.

Un ulteriore beneficio dei servizi on line di “Incontri Amicizia” è di permettere di entrare in contatto con le persone in maniera discreta e poco invasiva.

Per le donne single è infatti scongiurata la preoccupazione di dover dare il numero di cellulare per essere contattate e rischiare poi di essere oppresse dalle chiamate mentre gli uomini possono conoscere ragazze senza dover chiedere loro il numero ed evitando così rifiuti a volte decisamente spiacevoli.

La possibilità di avere una modalità di contatto non intrusiva come possono essere rappresentata da delle email o delle comunicazioni tramite chat da l’opportunità di fare con calma pensieri e valutazioni sulle persone e quindi di decidere più facilmente di conoscere ragazze e ragazzi che possano andare bene per se stessi.

Il vantaggio di non sentirsi pressati da amici, amiche o parenti e dover fare un resoconto su come è andata con una determinata persona è un’altra peculiarità che rende i servizi di “Incontri Amicizia Online” molto discreti e comodi.

Il potere che da questo tipo di siti alle donne single è qualcosa che non ha precedenti nella storia antecedente o che solo 15 anni fa era impensabile: poter cioè contattare e conoscere senza doversi esporre troppo e avere tutto il tempo per scegliere, senza il timore di essere perseguitata da un maschio.

Un’accusa che viene mossa ai serviz online “Incontri Amicizia” è quella di essere una via poco poetica per conoscere ragazze e ragazzi.

Se ci rifletti però, aspettare che quella persona speciale venga a bussare alla porta appartiene più al mondo dei sogni che alla realtà dei fatti. Il vero romanticismo si esprime invece con i fatti e con la volontà di far stare bene sempre il proprio uomo o la propria donna.

C’è da dire poi che su internet spesso non c’è la possibilità di assicurarsi che le donne single o gli uomini non stiano affermando il falso sulla loro vera identità.

Tale diffidenza per quanto riguarda gli incontri on line come per le persone che si incontrano ogni giorno, può essere superata solo se si sviluppa l’abilità di “sentire” quando una persona sta dicendo menzogne e quando invece è sta dicendo la verità.

E questo, ancora una volta, lo si può fare solo tramite l’esperienza. Per apprendere a fondo questo concetto tieni a mente che se una persona costruisce la sua realtà sulla menzogna, allora sarà indotta a mentire in tutte le situazioni della vita e viceversa se una persona è onesta è leale, tenderà ad essere tale sia sulla rete che negli incontri faccia a faccia.

Se cerchi una relazione o un amico e per qualsiasi altro aspetto della tua vita, dovrai comprendere che diffidare troppo delle persone o affidarsi totalmente sono entrambi modi fallaci di pensare e agire.

Quindi sia se ti fidi troppo che troppo poco delle persone, conoscere ragazze e ragazzi sarà complicato perchè diffidare allontana e fidarsi, spesso fa incontrare donne single o uomini scorretti e che hanno secondi fini connessi ai loro interessi.

Nei siti di “Incontri Amicizia” come nella vita è fondamentale superare i pregiudizi e aumentare quindi il proprio intuito per attrarre persone positive e leali ed evitare buffoni e donne in cerca di fare solo i loro interessi.

Essi rappresentano uno strumento che ti da la possibilità di aumentare esponenzialmente la possibilità di trovare una persona giusta per te per un’amicizia o un amore, ma come tutti gli strumenti vanno utilizzati nella maniera adeguata.

Per acquisire maggiore sicurezza in te stesso inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 

 


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza

Filed under: Sviluppo - Crescita Personale

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!