Ci sono molte situazioni nelle quali una semplice amicizia può diventare qualcosa di più importante.

Dopo aver conosciuto qualcuno per lungo tempo, potresti infatti realizzare quanto bene ti senti con questa persona e avere il sospetto che ci sia qualcosa di più.

Non c’è dubbio che una relazione che inizia come semplice amicizia possa funzionare ed essere assolutamente fantastica ma questa è una situazione che dovrebbe comunque essere gestita con una certa cautela.

Certamente sai che avete delle cose in comune e che potete passare del tempo assieme divertendovi ed è facile quindi convincere te stesso/a che sarebbe anche meglio se tu portassi la tua amicizia “ad un livello superiore” ma è comunque importante permettere a se stessi di accettare il fatto chenon sempre questo passaggio funziona bene come avresti sperato accadesse.

Molte persone infatti hanno iniziato o provano ad iniziare una relazione basata su una stretta amicizia per scoprire poi che non c’era intesa anche a livello amoroso.

Il pericolo poi, quando un’amicizia diventa una relazione, è che la relazione stessa possa, per diverse ragioni, terminare e che questo metta in pericolo anche il precedente rapporto di amicizia. Provare a rendere migliore qualcosa che già è molto positiva di per sè potrebbe quindi anche lasciarti con un pugno di mosche in mano alla fine.

E’ quindi importante, se le cose non dovessero andare, parlare in maniera onesta e matura come se terminare la relazione amorosa fosse la cosa che volete entrambi.

Se però senti dei sentimenti forti verso questa persona non dovresti comunque rinunciare a provare, ma è necessario anche che tu abbia già avuto delle prove che ti fanno pensare che la cosa possa funzionare molto bene.

Alla fine, se inizierai una nuova relazione con una persona che ti è amica, il fatto che:

* ci sia il sentimento

* che tu tenga gli occhi aperti fin dall’inizio

* e che tu non dia nulla per scontato

ti daranno tutte assieme delle ottime chances perchè la cosa funzioni veramente o male che vada permetteranno comunque di mantenere l’amicizia e ritornare al tipo di rapporto che avevate avuto prima. Per superare le tue insicurezze inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto, clicca quì 


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza

Tagged with:

Filed under: Seduzione

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!