La vita da single è qualcosa a cui molti di noi si sono abituati nella vita moderna; infatti gli usi e i costumi sono cambiati e sono sempre di più le persone che stanno da sole in attesa di trovare il vero amore. L’amore dovrebbe essere un sentimento meraviglioso costellato da pensieri felici che emanano appunto le persone che sono innamorate, quindi perchè trovare il vero amore è considerato essere una sfida così difficile?

Trovare l’amore è davvero così complicato? O siamo noi a renderlo tale? La verità è che trovare l’amore non è così difficile, ma a volte richiede del tempo. Quindi se sei single ora, allora potresti trovarti in questa condizione per un certo periodo.

Ecco quindi a questo proposito alcuni vantaggi dell’essere single:

* Sei indipendente. Fondamentalmente puoi fare quello che vuoi quando vuoi. Non devi aspettare e non devi chiedere.

* Hai più tempo. Vuoi andare in palestra? Vuoi iscriverti alla squadra di calcetto? Vuoi suonare uno strumento? Perchè non guardare il tuo film preferito per la decima volta? Vuoi fare un corso? Avere un nuovo hobby?
Chi ti può fermare nel fare tutte queste cose?

* Non devi avere a che fare con le abitudini. Puoi dormire senza dover sentire qualcuno russare e avere tutte le coperte per te senza che nessuno abbia nulla da dire.

* Puoi essere spontaneo. Puoi fare quello che vuoi quando vuoi e arrivare a casa per cena a mezzanotte? Puoi inoltre fare qualcosa fuori dall’ordinario, senza dover chiedere il permesso.

*Puoi concentrarti sul lavoro. Puoi canalizzare la tua energia sul lavoro. Se non sei in una relazione avrai infatti molto più tempo.

* Sei il boss di te stesso. Le relazioni necessitano dei compromessi e le cose non andranno sempre come vorresti andassero. Entrambi nella relazione dovranno dare qualcosa per il benessere generale della relazione stessa. Quando sei single potrai fare quello che vuoi e trattarti particolarmente bene. Un po’ di sano egoismo è infatti positivo per la tua anima.

Quindi non stressarti! Quella persona speciale è lì fuori e la troverai. Richiede solo un po’ di tempo.

Nel frattempo goditi il fatto di essere single. Infatti, se non puoi essere felice da single, non sarai mai felice con la tua anima gemella! E’ come per la ricchezza. Ci sono molte persone che sono felici ed altre che sono infelici; alcuni sono ricchi e infelici e altri poveri e felici. Essere felici viene da dentro e non solo dalle cose esteriori.

Per aumentare la sicurezza in te stesso/a, essere più felice, guadagnare di più, avere relazioni più appaganti e poter realizzare veramente quello che desideri nella vita,  inizia a scoprire il Nuovo Metodo Rivoluzionario di Auto Aiuto “Felicità Pro”, clicca qui


Abbondanza-Prosperita-Ricchezza

Tagged with:

Filed under: Relazioni Personali

Ti è Piaciuto questo Articolo? Iscrivi ai miei Feed RSS per Essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!